denny1977":2zzlkqh6 ha detto:Penso che il Fusi si riferisca al fatto che si potrebbero investire in altri segmenti che facciano più numeri (e quindi fare una gamma piuttosto solida da Giulietta in su, dove adesso vi è il vuoto), piuttosto che andare a orientarsi verso prodotti di supernicchia che anche ammesso e non concesso producano, certo non porteranno chissà che grandi numeri all'Alfa.gabry3x":2zzlkqh6 ha detto:Il FUSI":2zzlkqh6 ha detto:I 100 milioni non son i soldi che ha speso ma semmai quelli che dovrebbe spendere
Non è così barbina l'ipotesi che finisca come mito gta fatta concept, con business case positivo e poi? Nada de nada.
Non ci dimentichiamo cmq che la vettura è, a quanto ne so, in teoria già comprabile con altre.... Vesti. Equipaggiata con motore vw.
Io tutta st'emozione per questo prodotto non ce l'ho. Preferirei un investimento di 100 milioni in direzioni diverse.
cioè? :scratch)
E su questo sono d'accordo con il Fusi.
Più che altro al momento Alfa Romeo non ha bisogno urgente di vetture tipo questa in gamma, ma di ben altro.
fosse per me sostituirei anche la mito... per il resto mi trovi perfettamente d'accordo