e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... riferito al ritorno della tp (vedi post di drift)Il FUSI":1finw3d7 ha detto:Dai che ginevra arriva presto! E poi se non riescono vi siete fatti l'acquolina per niente!
Comunque io che so cosa sia la storia dei numeri del rebus non la capisco.
squalettoge":35ilutw4 ha detto:e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... riferito al ritorno della tp (vedi post di drift)Il FUSI":35ilutw4 ha detto:Dai che ginevra arriva presto! E poi se non riescono vi siete fatti l'acquolina per niente!
ma la news ginevrina?
maxchan147":3lb2vul2 ha detto:squalettoge":3lb2vul2 ha detto:e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... riferito al ritorno della tp (vedi post di drift)Il FUSI":3lb2vul2 ha detto:Dai che ginevra arriva presto! E poi se non riescono vi siete fatti l'acquolina per niente!
ma la news ginevrina?
:nono) :nono) :nono) :nono)
"e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata"
:asd)
fdelia2001":1zzj6cq9 ha detto:Sempre secondo me,pure facessero sta coupe',mi tengo la Brera 100mila volte,ma non perche'sia brutta sia chiaro...
palple":271a3s8z ha detto:fdelia2001":271a3s8z ha detto:Sempre secondo me,pure facessero sta coupe',mi tengo la Brera 100mila volte,ma non perche'sia brutta sia chiaro...
Se ti riferisci alla dinamica di guida, rispetto alla Brera non avrebbe i quadrilateri davanti ma avrebbe un telaio nettamente migliore.
come scusa?palple":ioy0wcs2 ha detto:fdelia2001":ioy0wcs2 ha detto:Sempre secondo me,pure facessero sta coupe',mi tengo la Brera 100mila volte,ma non perche'sia brutta sia chiaro...
Se ti riferisci alla dinamica di guida, rispetto alla Brera non avrebbe i quadrilateri davanti ma avrebbe un telaio nettamente migliore.
vexator":1aripger ha detto:come scusa?palple":1aripger ha detto:fdelia2001":1aripger ha detto:Sempre secondo me,pure facessero sta coupe',mi tengo la Brera 100mila volte,ma non perche'sia brutta sia chiaro...
vexator":27p0p1zg ha detto:la tua opinione è che il telaio della bravetta è migliore di quello della brera?
lascio il compito di rispondere a quelli più crudeli di me :asd)palple":ju5xra2x ha detto:vexator":ju5xra2x ha detto:la tua opinione è che il telaio della bravetta è migliore di quello della brera?
E' che essendo più leggero aiuta ad avere un comportamento dinamico migliore (che però non dipende solo dal telaio).
squalettoge":2e67xg9g ha detto:ma si puo svelare sto mistero?