Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Il FUSI":1finw3d7 ha detto:
Dai che ginevra arriva presto! E poi se non riescono vi siete fatti l'acquolina per niente!
Comunque io che so cosa sia la storia dei numeri del rebus non la capisco.
e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... riferito al ritorno della tp (vedi post di drift) ;)

ma la news ginevrina? :D
 
squalettoge":35ilutw4 ha detto:
Il FUSI":35ilutw4 ha detto:
Dai che ginevra arriva presto! E poi se non riescono vi siete fatti l'acquolina per niente!
Comunque io che so cosa sia la storia dei numeri del rebus non la capisco.
e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... riferito al ritorno della tp (vedi post di drift) ;)

ma la news ginevrina? :D

:nono) :nono) :nono) :nono)

"e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata"

:asd)
 
Sulla new ginevrina alcune testate un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tipo autoblog e autopareri hanno fatto ipotesi piu' o meno realistiche,
vedete quelle poi rileggete bene quello che ha scritto in merito IL FUSI ( :worship) ) e fatevi un'idea. :thk)
 
maxchan147":3lb2vul2 ha detto:
squalettoge":3lb2vul2 ha detto:
Il FUSI":3lb2vul2 ha detto:
Dai che ginevra arriva presto! E poi se non riescono vi siete fatti l'acquolina per niente!
Comunque io che so cosa sia la storia dei numeri del rebus non la capisco.
e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... riferito al ritorno della tp (vedi post di drift) ;)

ma la news ginevrina? :D

:nono) :nono) :nono) :nono)

"e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata"

:asd)

e se Fiat fosse una gigantesca marmotta.. e la "cioccolata" di essa avesse solo il colore :asd) ?
 
A quanto pare nessuno crede nell'introduzione di nuovi modelli quindi...si resta con i 2 modelli attuali(159 esce a breve dalla scena,giusto?),facendo quasi la fine della Lada?Personalmente non voglio credere che sia cosi,sarebbe assurdo e demoralizzante per una casa automobilistica,mah non so...secondo me e'impossibile
 
fdelia2001":1zzj6cq9 ha detto:
Sempre secondo me,pure facessero sta coupe',mi tengo la Brera 100mila volte,ma non perche'sia brutta sia chiaro...

Se ti riferisci alla dinamica di guida, rispetto alla Brera non avrebbe i quadrilateri davanti ma avrebbe un telaio nettamente migliore.
 
palple":ioy0wcs2 ha detto:
fdelia2001":ioy0wcs2 ha detto:
Sempre secondo me,pure facessero sta coupe',mi tengo la Brera 100mila volte,ma non perche'sia brutta sia chiaro...

Se ti riferisci alla dinamica di guida, rispetto alla Brera non avrebbe i quadrilateri davanti ma avrebbe un telaio nettamente migliore.
come scusa?
 
vexator":1aripger ha detto:
palple":1aripger ha detto:
fdelia2001":1aripger ha detto:
Sempre secondo me,pure facessero sta coupe',mi tengo la Brera 100mila volte,ma non perche'sia brutta sia chiaro...

Se ti riferisci alla dinamica di guida, rispetto alla Brera non avrebbe i quadrilateri davanti ma avrebbe un telaio nettamente migliore.
come scusa?

Rispetto ad un telaio pur buono ma alla fine rimasto sempre un po' pachidermico, con i motori buoni arrivati solo a fine corsa...
 
vexator":27p0p1zg ha detto:
la tua opinione è che il telaio della bravetta è migliore di quello della brera?

E' che essendo più leggero aiuta ad avere un comportamento dinamico migliore (che però non dipende solo dal telaio).
 
palple":ju5xra2x ha detto:
vexator":ju5xra2x ha detto:
la tua opinione è che il telaio della bravetta è migliore di quello della brera?

E' che essendo più leggero aiuta ad avere un comportamento dinamico migliore (che però non dipende solo dal telaio).
lascio il compito di rispondere a quelli più crudeli di me :asd)
 
Hunthor":1itce3qc ha detto:
E' un "gangarone"

:scratch) :scratch) :scratch)

pflip.gif
 
Top