ecco lo scarico giusto :asd)ADAN":2bqjed19 ha detto:Giulia Quadrifoglio elaborata... 560cv :matto) :elio) :drive) :jaw) :spin)
:asd)
:OK) https://www.youtube.com/watch?v=G4NrOyzDTDA :OK)
Modifiche apportate:
· scarico completo sviluppato in collaborazione con la Tubi Style:
· downpipe con catalizzatori sportivi metallici 200 celle
· cat-back con valvole realizzato in acciaio inox 310-S (acciaio inox con ottima resistenza alle alte temperature e all’ossidazione.
· Resistente allo scagliamento con limite d’impiego di circa 1100°C)
· Elettronica motore Fede Racing
Potenza finale ad oggi: 560 CV
Si anche a me si blocca li..ILuk3I":1s7ldip8 ha detto:A voi funziona il configuratore sul sito alfa? io ogni volta che vado a modificare i cerchi, e mi dice di aggiungere i pneumatici anti foratura, puntualmente si blocca.. provato con due browser diversi, forse è un problema del sito..
Centoquarantasette":16bypobx ha detto:Si anche a me si blocca li..ILuk3I":16bypobx ha detto:A voi funziona il configuratore sul sito alfa? io ogni volta che vado a modificare i cerchi, e mi dice di aggiungere i pneumatici anti foratura, puntualmente si blocca.. provato con due browser diversi, forse è un problema del sito..
e come integri i sistemi dell'auto che controlli con la radio? oramai quasi tutto si controlla dal dipaly della radio :dead)ILuk3I":3vna5asi ha detto:ho notato una cosa nella giulia.. uno che volesse montare uno stereo aftermarket, o meglio ancora una sorgente tipo questa?
https://italy.alpine-europe.com/p/Products/navigation-systems6/x800d-u
dalla forma della plancia temo non sia possibile vero?
aleTS120":1e13axbo ha detto:Onestamente spero proprio di no
squalettoge":1e13axbo ha detto:e come integri i sistemi dell'auto che controlli con la radio? oramai quasi tutto si controlla dal dipaly della radio :dead)ILuk3I":1e13axbo ha detto:ho notato una cosa nella giulia.. uno che volesse montare uno stereo aftermarket, o meglio ancora una sorgente tipo questa?
https://italy.alpine-europe.com/p/Products/navigation-systems6/x800d-u
dalla forma della plancia temo non sia possibile vero?
padovan":2ft8oo4d ha detto:Dato che ormai il grado "d'integrazione" delle varie funzioni accessorie (radio, clima, C.b. ecc) è nel display centrale, è preferibile inserire un processore esterno (audison, mosconi, helix) e da li partire con un impianto serio
Achille78":1j342z15 ha detto:Non dimentichiamo però che è sempre un auto non una sala concerti :drive)
Achille78":1ww14z3e ha detto:dipende dai gusti appunto..ma trattandosi di automobili secondo me, non la si può definire "grave carenza" perché, contestualizzando il discorso, si tratta appunto di un auto. Poi un amante della cucina ci può mettere anche un forno a gas o piastra ad induzione :asd)
aleTS120":3ubmy0xo ha detto:Poi mi pare si dia per scontato che l'impianto audio originale sia una mezza ciofeca, cosa che non credo.
Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
ILuk3I":15gz5v4q ha detto:aleTS120":15gz5v4q ha detto:Poi mi pare si dia per scontato che l'impianto audio originale sia una mezza ciofeca, cosa che non credo.
Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
gli impianti audio originali possono andar bene per chi non ha pretese a riguardo.. chi fa un impianto come si deve e spende soldi in amplificatori, altoparlanti da 200W, subwoofer ecc lo fa perchè evidentemente gli piace sentire la musica in un certo modo mentre guida..
un pò come a una persona qualsiasi può star bene la tv economica da 40" in salotto, mentre chi ama l'home cinema vuole il 55 o 65" di qualità. Immaginate che da domani vendessero solo salotti dove lo spazio riservato alla tv è grande abbastanza da farci entrare massimo un 40": per alcuni non sarà una carenza, per altri si..
ma per carità non voglio fare una crociata, ho detto semplicemente la mia a riguardo. magari a tanti non frega nulla di ste cose, per me (ma non credo solo per me) è una carenza, tutto qui.