Maxximus":2luezthz ha detto:Nuovo avvistamento... questa volta nera guidata da una donna di mezza età con guida allegra :OK)
Saluti Max.
inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Bhe con il termine "allegra" intendevo non con il sorriso, ma molto veloce... per starci dietro ho dovuto spremere un po' le marce... :OK) comunque a certe velocità vedevo che si coricava pochissimo ove io, invece, ero già in appoggio maggiore... ovviamente l'auto è diversa... ma mi ha colpito anche questo della Giulia.bt":36cesnui ha detto:Maxximus":36cesnui ha detto:Nuovo avvistamento... questa volta nera guidata da una donna di mezza età con guida allegra :OK)
Saluti Max.
Guida allegra per forza, guidare la Giulia mette allegria!!!!
Flav":37iylf2t ha detto:Io ne ho vista una di sfuggita stamattina dalle mie parti, se non erro colore simile...
A me invece, oltre alla Giulia, della prima foto colpisce il bellissimo scorcio del mare sullo sfondo... che tratto di strada è, se posso chiedere?
squalettoge":2uyvr5mg ha detto:io ne ho gia viste un paio posteggiate tutte scure, che per me nn rende come colore...
Concordo... il blu che hai tu e il grigio scuro (vesuvio se non erro) sono i più belli x me :OK)Husqvarna":zbyarkjt ha detto:squalettoge":zbyarkjt ha detto:io ne ho gia viste un paio posteggiate tutte scure, che per me nn rende come colore...
Sarò di parte ma il blu le dona un'eleganza è una sportività senza eguali
Bhe mi piace tanto come auto, specialmente dopo averla guidata :OK)ARdream":10c2jtl3 ha detto:Anche a me piace molto il blu, anche se ultimamente le sto vedendo solo grigie :asd)
PS ottime foto Max, sei uno stalker di Giulia (intendo l'auto) :asd) ;D [emoji14]
Io vestito così non gliel'avrei consegnata... :asd)ADAN":1w6wd1d1 ha detto:thò... :?: finalmente ne fa una di giusta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Balo si fa la Quadrifoglio :A) :A) :A)
Maxximus":3kr4tiqu ha detto:Io invece mi preoccupo per quella povera Giulia...
Saluti Max.