Alfa Romeo Giulia

Per top gear uk è lei l'auto dell' anno 2016...
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
bt":jjivy28j ha detto:
Maxximus":jjivy28j ha detto:
La giornata non poteva iniziare meglio... 2 Giulia... una vicino casa mia blu, versione super con cerchi bruniti e molto sporca (ugualmente stupenda), l'altra all'interno dell'ospedale Cervello grigio scuro, interni tabacco e cerchi a turbina da 19' :love) :OK)
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Io ne ho vista una sabato sera. Bella bella bella

In strada ne ho vista una sola, ma della concessionaria. Settimana scorsa invece sono salito sulla Veloce. Impressionante. Mi sarebbe piaciuto anche provarla ma non avevo tempo.
 
trovata una bianca in autostrada 2 venerdì fa... dai 2 scarichi credo sia stata la 2.2
abbiamo fatto un po' di strada assieme :drive) :drive) :ignore)
 
ADAN":36dqb4rr ha detto:
ADAN":36dqb4rr ha detto:
"Volante d'oro": Alfa Romeo Giulia è l’Auto più bella del 2016

I lettori di Auto Bild e Bild am Sonntag e, oltre a una giuria di esperti, hanno nominato l'Alfa Romeo Giulia "Auto più bella", con un netto distacco rispetto agli altri partecipanti. La collezione di titoli vinti dalla berlina sportiva italiana cresce ulteriormente

In occasione del famoso concorso "Volante d'oro", la nuova Alfa Romeo Giulia è stata insignita del titolo di "Auto più bella", un trofeo particolarmente importante, conquistato per la prima volta, che si aggiunge alla già ricca collezione di premi internazionali assegnati alla nuova berlina sportiva del Biscione.


A giudicarla i lettori delle riviste Auto Bild e Bild am Sonntag, e una giuria di 29 esperti del settore automobilistico. Fra quest'ultimi spiccano i campioni mondiali di rally Walter Röhrl e Sébastien Ogier, il campione di DTM Mattias Ekström e il designer Andrea Zagato.

Progettato dal Centro Stile Alfa Romeo, il design dell'affascinante Giulia conferma la migliore tradizione italiana combinando proporzioni armoniche, linearità stilistica, elevata qualità dei materiali e dettagli rifiniti in alluminio, legno e pelle. Il tutto impreziosito da elementi iconici che hanno origine nella storia ultracentenaria del brand. L'esempio più significativo è il trilobo, forse l'emblema più famoso del design Alfa Romeo.

Conferito dal 1976 e quest'anno suddiviso in sette categorie di classificazione, il premio "Volante d'oro" ha già visto il marchio Alfa Romeo fra i vincitori nel 2011 con la campagna pubblicitaria "Io sono Giulietta". Inoltre, nel 2000 ha vinto l'Alfa Romeo 147 nella sua categoria, mentre nel 1995 il "Volante d'oro" per la categoria "Coupé" è stato assegnato all'Alfa Romeo GTV.


:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... .html#more :OK)

che dire... :scratch) se a premiarla son proprio i Tedeschi si vede che l'han fatta bene :clap)

quello che mi fa incazz :swear) :swear) :swear) è però saper che l'hanno esclusa dal premio Auto dell'anno :mad2)
altro premio per Giulia :champion) :handclap) :handclap) :handclap)

La rivista BBC Top Gear e il pubblico hanno eletto la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio "Auto dell'Anno 2016"

:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... .html#more :OK)
Altro premio :?:
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è Sports Car of the Year 2016 per i lettori di Auto Bild SPORTSCARS :champion)

In qualità di leader tra le riviste per le auto sportive, Auto Bild SPORTSCARS, definito come l'autorità suprema per gli appassionati tedeschi di veicoli ad alte prestazioni, elegge l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio "Sports Car of the Year 2016".

Il titolo si aggiunge alla raccolta dei premi di Alfa Romeo Giulia. Negli ultimi mesi, il nuovo modello di fascia media del marchio italiano, ha vinto anche un "Volante d'Oro" come "la più bella auto", ha vinto il concorso "Auto Europa 2017", "EuroCarBody 2016" e il premio Auto dell'anno Top Gear. E' ora in gara per aggiudicarsi il presigioso premio "Auto dell'anno 2017".

Ha inoltre ottenuto le 5 stelle Euro NCAP. La sua performance del 98% di sicurezza degli occupanti adulti è la migliore mai raggiunta da un'autovettura, nonostante la normativa Euro NCAP si sia fatta più severa a partire dal 2015.


:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... .html#more :OK)
 
Ed intanto il bollettino sale a 3 quadrifoglio distrutte...
 

Allegati

  • IMG_0198.JPG
    IMG_0198.JPG
    40.4 KB · Visualizzazioni: 8,103
  • IMG_0199.JPG
    IMG_0199.JPG
    45.3 KB · Visualizzazioni: 8,100
Flav":1bvfeell ha detto:
Un italiano 46enne, pare in stato di ebbrezza, in Svizzera, martedì verso le 23:30, direzione Baden... solo 40000CHF di danni... http://www.polizeiticker.ch/news/artike ... llt-90366/ :eek:hmamma)

Il bello che, seppur c'è scritto ha causato l'incidente in stato di ebbrezza, c'è chi dice che invece è colpa del telaio di merda ... :eek:hmamma)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":38v9u8rx ha detto:
Flav":38v9u8rx ha detto:
Un italiano 46enne, pare in stato di ebbrezza, in Svizzera, martedì verso le 23:30, direzione Baden... solo 40000CHF di danni... http://www.polizeiticker.ch/news/artike ... llt-90366/ :eek:hmamma)

Il bello che, seppur c'è scritto ha causato l'incidente in stato di ebbrezza, c'è chi dice che invece è colpa del telaio di merda ... :eek:hmamma)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Sarà qualcuno con l'Audi che ancora non si capacita che la quadrifoglio dà quasi mezzo minuto alla RS4 al Nurburgring.
O che la Stelvio, una SUV, fa praticamente lo stesso tempo della RS4....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
bt":fw6saj4b ha detto:
Sarà qualcuno con l'Audi che ancora non si capacita che la quadrifoglio dà quasi mezzo minuto alla RS4 al Nurburgring.
O che la Stelvio, una SUV, fa praticamente lo stesso tempo della RS4....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:asd)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
bt":21poevdr ha detto:
Maxximus":21poevdr ha detto:
Flav":21poevdr ha detto:
Un italiano 46enne, pare in stato di ebbrezza, in Svizzera, martedì verso le 23:30, direzione Baden... solo 40000CHF di danni... http://www.polizeiticker.ch/news/artike ... llt-90366/ :eek:hmamma)

Il bello che, seppur c'è scritto ha causato l'incidente in stato di ebbrezza, c'è chi dice che invece è colpa del telaio di merda ... :eek:hmamma)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Sarà qualcuno con l'Audi che ancora non si capacita che la quadrifoglio dà quasi mezzo minuto alla RS4 al Nurburgring.
O che la Stelvio, una SUV, fa praticamente lo stesso tempo della RS4....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Concordo. Io invece con una botta presa su un ponte credevo fosse messa peggio l'auto... naturalmente bisogna capire a quanto andava (se proprio c'ha sbattuto o si è diciamo "appoggiato")... però fare elugubrazioni su doti telaistiche di una macchina non sapendo cosa sia realmente accaduto, beh, da' lo spessore del commentatore... infatti le 5stelle Euro Ncap gliele hanno date così... mah.. che gente
 
Flav":2v69olvv ha detto:
Concordo. Io invece con una botta presa su un ponte credevo fosse messa peggio l'auto... naturalmente bisogna capire a quanto andava (se proprio c'ha sbattuto o si è diciamo "appoggiato")... però fare elugubrazioni su doti telaistiche di una macchina non sapendo cosa sia realmente accaduto, beh, da' lo spessore del commentatore... infatti le 5stelle Euro Ncap gliele hanno date così... mah.. che gente

E soprattutto non avrebbe fatto determinati tempi in pista... e non starebbero ad elogiarla a destra e a manca... ma si sa... ci sono non solo i leoni da tastiera... ma anche gli ingegneri e progettisti da tastiera :asd)
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
auto dell'anno?

Anche io ho letto che è l'unica italiana rimasta in gara e credo proprio che ci siano ottime ragioni.
Alla fine siamo bravi a questo no? Calcio e auto. :A)
 
Maxximus":3gvjj4k1 ha detto:
Flav":3gvjj4k1 ha detto:
Concordo. Io invece con una botta presa su un ponte credevo fosse messa peggio l'auto... naturalmente bisogna capire a quanto andava (se proprio c'ha sbattuto o si è diciamo "appoggiato")... però fare elugubrazioni su doti telaistiche di una macchina non sapendo cosa sia realmente accaduto, beh, da' lo spessore del commentatore... infatti le 5stelle Euro Ncap gliele hanno date così... mah.. che gente

E soprattutto non avrebbe fatto determinati tempi in pista... e non starebbero ad elogiarla a destra e a manca... ma si sa... ci sono non solo i leoni da tastiera... ma anche gli ingegneri e progettisti da tastiera :asd)
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

:nod) :spin)
 
Sul fatto che sarà auto dell'anno secondo me non ci piove, anche perché le altre finaliste non le vedo tanto all'altezza della Giulia.

Comunque sulla questione telaio...vi lascio immaginare quante baggianate stanno rimbalzando su Facebook nei vari gruppi... sono giorni che mi nutro di pop corn :asd)
 
DevilBoss86":213ojlu2 ha detto:
Sul fatto che sarà auto dell'anno secondo me non ci piove, anche perché le altre finaliste non le vedo tanto all'altezza della Giulia.

Comunque sulla questione telaio...vi lascio immaginare quante baggianate stanno rimbalzando su Facebook nei vari gruppi... sono giorni che mi nutro di pop corn :asd)
E siamo in 2 :asd)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Top