Alfa Romeo Giulia

Complimenti per la qv è bellissima...

Le minigonne laterali sono molto pronunciate non ci avevo mai fatto caso, non c'è il pericolo di sbattersi i tacchi nel salire in auto?
 
166V6TBGPL":sdn6nn4l ha detto:
Complimenti per la qv è bellissima...

Le minigonne laterali sono molto pronunciate non ci avevo mai fatto caso, non c'è il pericolo di sbattersi i tacchi nel salire in auto?

Grazie per i complimenti....
Effettivamente le minigonne sporgono di tanto, principalmente nella parte in fibra di carbonio; basta prestare attenzione nel salire e nello scendere, come anche con gli anelli nei confronti delle maniglie....ecc.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ngiusti03":6qkpernj ha detto:
166V6TBGPL":6qkpernj ha detto:
Complimenti per la qv è bellissima...

Le minigonne laterali sono molto pronunciate non ci avevo mai fatto caso, non c'è il pericolo di sbattersi i tacchi nel salire in auto?

Grazie per i complimenti....
Effettivamente le minigonne sporgono di tanto, principalmente nella parte in fibra di carbonio; basta prestare attenzione nel salire e nello scendere, come anche con gli anelli nei confronti delle maniglie....ecc.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
specialmente occhio se parcheggi vicino ai marciapiedi. Comunque auguri :celebrate) :D
 
Husqvarna":1by7eo2w ha detto:
Secondo pieno del mio squalo finito, fatti 709 kilometri con 46 litri circa. Ora sono passato in d e a memoria dico che la giulietta in confronto era ferma. Questa allunga fortissimo anche sopra i 4000 giri mentre giulietta sentiva la fatica un pochino. Per il momento sono soddisfatto sperando che i consumi piano piano scendono se riesco a stare tra i 17/18 al litro direi che sono euforico
Tranquillo i consumi scendono con i km, sicuramente per assestarsi almeno un 20.000 km ci vogliono. Poi va be questo pieno in D non lo contiamo :asd)
 
articolo tratto da Il Fatto Quotidiano del 29/10/16, di L. Casolari (medico psicoanalista) :

" Si può essere orgogliosi di essere italiani? (Intanto compro la Giulia)

Sono contento di aver contribuito, nel mio piccolo, all’aumento della produzione industriale ad agosto + 4,1% rispetto allo scorso anno e +1,7% rispetto a luglio. Ho acquistato l’Alfa Giulia che mi è stata consegnata il 31 agosto. Nella decisone di prendere quest’auto invece che modelli BMW, Mercedes, Audi o Jaguar sono intervenute, oltre a valutazioni estetiche ed economiche, diverse considerazioni ed emozioni.

1. L’egoismo di pensare che i soldi spesi gireranno nelle tasche di un mio paziente ingegnere che lavora ai nuovi progetti Alfa. Lui pagherà le tasse in Italia e contribuirà alle pensioni degli italiani

2. Un certo rancore verso i tedeschi e gli inglesi che considerano noi italiani di serie b. Questa supponenza un poco si sente anche fra medici nei congressi. Il surplus commerciale della Germania è il primo fattore di squilibrio nell’area euro ed è alimentato, in gran parte, dalle vendite di auto.

3. L’orgoglio di essere italiano. La Giulia “va come una scheggia” anche nel modello diesel da me acquistato. Il mio paziente ingegnere, certamente di parte, afferma che il motore della Giulia è nettamente superiore agli equivalenti tedeschi.

Mi sono consentito questa digressione personale perché penso che ognuno di noi provi in certe circostanze questi sentimenti. Molti lettori possano aver avvertito emozioni simili o contrarie: l’orgoglio o la rabbia per essere italiani. In un mondo globalizzato in cui la società consumistica induce a sentirci individui, ognuno con la sua peculiarità, è possibile e giusto sentire di appartenere a un gruppo sociale? O si tratta di un rigurgito antimoderno e antistorico? Quale aggregato sociale deve, eventualmente, avere la predominanza? La famiglia? Il piccolo comune? Il localismo regionale? La nazione? L’Europa? "

il grassetto e il corsivo l'ho aggiunto io
 
festina lente":kwbtvhj3 ha detto:
articolo tratto da Il Fatto Quotidiano del 29/10/16, di L. Casolari (medico psicoanalista) :

" Si può essere orgogliosi di essere italiani? (Intanto compro la Giulia)

Sono contento di aver contribuito, nel mio piccolo, all’aumento della produzione industriale ad agosto + 4,1% rispetto allo scorso anno e +1,7% rispetto a luglio. Ho acquistato l’Alfa Giulia che mi è stata consegnata il 31 agosto. Nella decisone di prendere quest’auto invece che modelli BMW, Mercedes, Audi o Jaguar sono intervenute, oltre a valutazioni estetiche ed economiche, diverse considerazioni ed emozioni.

1. L’egoismo di pensare che i soldi spesi gireranno nelle tasche di un mio paziente ingegnere che lavora ai nuovi progetti Alfa. Lui pagherà le tasse in Italia e contribuirà alle pensioni degli italiani

2. Un certo rancore verso i tedeschi e gli inglesi che considerano noi italiani di serie b. Questa supponenza un poco si sente anche fra medici nei congressi. Il surplus commerciale della Germania è il primo fattore di squilibrio nell’area euro ed è alimentato, in gran parte, dalle vendite di auto.

3. L’orgoglio di essere italiano. La Giulia “va come una scheggia” anche nel modello diesel da me acquistato. Il mio paziente ingegnere, certamente di parte, afferma che il motore della Giulia è nettamente superiore agli equivalenti tedeschi.

Mi sono consentito questa digressione personale perché penso che ognuno di noi provi in certe circostanze questi sentimenti. Molti lettori possano aver avvertito emozioni simili o contrarie: l’orgoglio o la rabbia per essere italiani. In un mondo globalizzato in cui la società consumistica induce a sentirci individui, ognuno con la sua peculiarità, è possibile e giusto sentire di appartenere a un gruppo sociale? O si tratta di un rigurgito antimoderno e antistorico? Quale aggregato sociale deve, eventualmente, avere la predominanza? La famiglia? Il piccolo comune? Il localismo regionale? La nazione? L’Europa? "

il grassetto e il corsivo l'ho aggiunto io
Condivido :OK)
 
Condivido anch'io, e penso che condividano tutte le persone di buonsenso, alfisti e no. Non ho alcun rancore verso tedeschi e inglesi, ma se posso scegliere, a equivalenza di prodotto, fra straniero e italiano, scelgo italiano.
 
festina lente":39llqh8u ha detto:
articolo tratto da Il Fatto Quotidiano del 29/10/16, di L. Casolari (medico psicoanalista) :

" Si può essere orgogliosi di essere italiani? (Intanto compro la Giulia)

Sono contento di aver contribuito, nel mio piccolo, all’aumento della produzione industriale ad agosto + 4,1% rispetto allo scorso anno e +1,7% rispetto a luglio. Ho acquistato l’Alfa Giulia che mi è stata consegnata il 31 agosto. Nella decisone di prendere quest’auto invece che modelli BMW, Mercedes, Audi o Jaguar sono intervenute, oltre a valutazioni estetiche ed economiche, diverse considerazioni ed emozioni.

1. L’egoismo di pensare che i soldi spesi gireranno nelle tasche di un mio paziente ingegnere che lavora ai nuovi progetti Alfa. Lui pagherà le tasse in Italia e contribuirà alle pensioni degli italiani

2. Un certo rancore verso i tedeschi e gli inglesi che considerano noi italiani di serie b. Questa supponenza un poco si sente anche fra medici nei congressi. Il surplus commerciale della Germania è il primo fattore di squilibrio nell’area euro ed è alimentato, in gran parte, dalle vendite di auto.

3. L’orgoglio di essere italiano. La Giulia “va come una scheggia” anche nel modello diesel da me acquistato. Il mio paziente ingegnere, certamente di parte, afferma che il motore della Giulia è nettamente superiore agli equivalenti tedeschi.

Mi sono consentito questa digressione personale perché penso che ognuno di noi provi in certe circostanze questi sentimenti. Molti lettori possano aver avvertito emozioni simili o contrarie: l’orgoglio o la rabbia per essere italiani. In un mondo globalizzato in cui la società consumistica induce a sentirci individui, ognuno con la sua peculiarità, è possibile e giusto sentire di appartenere a un gruppo sociale? O si tratta di un rigurgito antimoderno e antistorico? Quale aggregato sociale deve, eventualmente, avere la predominanza? La famiglia? Il piccolo comune? Il localismo regionale? La nazione? L’Europa? "

il grassetto e il corsivo l'ho aggiunto io

[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Un piccolo sguardo alle immatricolazioni del Segmento "D" ottobre 2016...

Per i dati di Giulia missà che toccherà aspettare il Quattroruote di Novembre tra quasi un mese. :(
Le immatricolazioni oscilleranno da un max di 688 a un min di 450...e le altre?

eccole:
Audi A4 - 1068 di cui 1010sw - berline 58
BMW 3 - 766 di cui 661sw - berline 105
MB classe C - 790 di cui 458sw - berline 322
Skoda Octavia - 712 di cui 679sw - berline 33
VW Passat - 973 di cui 859sw - berline 114

Piccola consolazione...
La Giulia è di certo la regina del Segmento "D berline"
 
ADAN":fdp86zsd ha detto:
Un piccolo sguardo alle immatricolazioni del Segmento "D" ottobre 2016...

Per i dati di Giulia missà che toccherà aspettare il Quattroruote di Novembre tra quasi un mese. :(
Le immatricolazioni oscilleranno da un max di 688 a un min di 450...e le altre?

eccole:
Audi A4 - 1068 di cui 1010sw - berline 58
BMW 3 - 766 di cui 661sw - berline 105
MB classe C - 790 di cui 458sw - berline 322
Skoda Octavia - 712 di cui 679sw - berline 33
VW Passat - 973 di cui 859sw - berline 114

Piccola consolazione...
La Giulia è di certo la regina del Segmento "D berline"

Ancora molto poche... :(
 
166V6TBGPL":f2cfxwsj ha detto:
MA io non condivido assolutamente...

si vede lontano un km che e' un "articolo prezzolato"

:KO)

Ok, ci può stare il fatto del "prezzolato". Perchè non condividi (curiosità mia personale)?
 
Ieri sera ho intravvisto per la prima volta una Giulia che ripartiva da un semaforo, io ero un po' distante ma ho riconosciuto le luci posteriori. Gira anche una QV che è stata vista da un amico. Intanto complimenti a chi ha già posato le ciapet sulla Giulia :D :clap)
 
Outrun":1udb2ue5 ha detto:
Ieri sera ho intravvisto per la prima volta una Giulia che ripartiva da un semaforo, io ero un po' distante ma ho riconosciuto le luci posteriori. Gira anche una QV che è stata vista da un amico. Intanto complimenti a chi ha già posato le ciapet sulla Giulia :D :clap)

Io martedì una bianca sulla carreggiata opposta alla mia... ma era una aziendale di un concessionario, quelle dei test drive... dalle mie parti ancora zero purtroppo... però noto concessionario vende la Quadrifoglio rossa... spettacolo, vediamo se riesco ad andare a vederla...
 
ADAN":glychfsv ha detto:
Un piccolo sguardo alle immatricolazioni del Segmento "D" ottobre 2016...

Per i dati di Giulia missà che toccherà aspettare il Quattroruote di Novembre tra quasi un mese. :(
Le immatricolazioni oscilleranno da un max di 688 a un min di 450...e le altre?

eccole:
Audi A4 - 1068 di cui 1010sw - berline 58
BMW 3 - 766 di cui 661sw - berline 105
MB classe C - 790 di cui 458sw - berline 322
Skoda Octavia - 712 di cui 679sw - berline 33
VW Passat - 973 di cui 859sw - berline 114

Piccola consolazione...
La Giulia è di certo la regina del Segmento "D berline"

eh, quando diciamo che anche la Sportwagon s'ha da fare un motivo ci sarà....
 
yugs":1h2g4v4c ha detto:
ADAN":1h2g4v4c ha detto:
Un piccolo sguardo alle immatricolazioni del Segmento "D" ottobre 2016...

Per i dati di Giulia missà che toccherà aspettare il Quattroruote di Novembre tra quasi un mese. :(
Le immatricolazioni oscilleranno da un max di 688 a un min di 450...e le altre?

eccole:
Audi A4 - 1068 di cui 1010sw - berline 58
BMW 3 - 766 di cui 661sw - berline 105
MB classe C - 790 di cui 458sw - berline 322
Skoda Octavia - 712 di cui 679sw - berline 33
VW Passat - 973 di cui 859sw - berline 114

Piccola consolazione...
La Giulia è di certo la regina del Segmento "D berline"
eh, quando diciamo che anche la Sportwagon s'ha da fare un motivo ci sarà....

Dalle mie parti tantissime tedesche SW con targhe che iniziano per "F" infatti...
 
Top