ngiusti03":20ioib3b ha detto:
ad agosto era dentro tra le migliori, mi par 30 auto, :nod)Flav":14jy6op4 ha detto:@ADAN: perchè l'hanno esclusa dal premio auto dell'anno?!?!?! :eek13)
ADAN":3h0ywsub ha detto:ad agosto era dentro tra le migliori, mi par 30 auto, :nod)Flav":3h0ywsub ha detto:@ADAN: perchè l'hanno esclusa dal premio auto dell'anno?!?!?! :eek13)
a ottobre han ristretto il numero di partecipanti a pochi e non c'è più. :mad2) :mad2) :mad2)
ci son 3/4/5 auto del gruppo :mitra) VW
da anni si è tolta Quattroruote e ne ha approfittato AUTO
proprio perchè è un premio...io voglio esagerare "corrotto"
Maxximus":3tua3y9f ha detto:Si falco, è il migliore 4r... talmente il migliore che non ti ripresenta sempre le stesse prove della golf... non mette in prima pagina il touran quando quasi tutti parlano e mettono in prima pagina Giulia, 124 e Tipo... :asd) :asd)
Saluti Max
inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Concordo... ha qualche anno che non lo compro più... :OK)ADAN":1huzcrj9 ha detto:il quattroruote di una decina d'anni fa era migliore. :muaha)
... per ora visto le multe salatissime x il dieselgate [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]Flav":1kv13bk7 ha detto:Riviste di auto ---> vivono si di "lettura" ma pure di pubblicità ---> chi ha più possibilità di sganciare per pubblicità e per sfornare modelli a go go?
Marchi tedeschi...
Fedele fin alla morte :asd) sennò dove prendo i dati delle immatricolazioni :lol:Maxximus":1b8yqubc ha detto:Concordo... ha qualche anno che non lo compro più... :OK)ADAN":1b8yqubc ha detto:il quattroruote di una decina d'anni fa era migliore. :muaha)
Saluti Max.
ADAN":3lctc573 ha detto:ad agosto era dentro tra le migliori, mi par 30 auto, :nod)Flav":3lctc573 ha detto:@ADAN: perchè l'hanno esclusa dal premio auto dell'anno?!?!?! :eek13)
a ottobre han ristretto il numero di partecipanti a pochi e non c'è più. :mad2) :mad2) :mad2)
ci son 3/4/5 auto del gruppo :mitra) VW
da anni si è tolta Quattroruote e ne ha approfittato AUTO
proprio perchè è un premio...io voglio esagerare "corrotto"