Alfa Romeo Giulia

Scoperto cos'è il kit full body: sarebbero i rivestimenti del tunnel centrale. Optional a 0 e alla mia domanda se sulla base sarebbero come su quella esposta mi ha detto di sì
 
tommyk":2if04v9f ha detto:
Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:
Ti pare il caso di insultare qualcuno a quel modo solo perché non ti piacciono i cerchi?
A me pare decisamente ed infinitamente più stronzo e idiota chi insulta un cristiano solo perché non gli piacciono i cerchi che ha disegnato...
Roba da matti, s'è davvero perso il senso della misura delle cose.
I gusti sono gusti, disse il gatto leccandosi il culo: ad esempio i tanto decantati cerchi gtaaaaaaaaaa originali personalmente li trovo orripilanti e a dir poco insulsi.
Ciò non giustifica insulti vari.
E se li avessero disegnati tua moglie o tua figlia quei cerchioni? O magari tuo fratello? Ti piacerebbe se arrivasse il frescone di turno e li insultasse a quel modo?
Io non credo propria.
Ma dove stiamo arrivando? :splat)
 
tommyk":aeegi7nj ha detto:
Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:
Il gusto per i cerchi é quanto più di personale ci possa essere, a me sinceramente non sembrano così scandalosi i cerchi di Giulia.
Fermo restando che, con tutta probabilità, se dovessi mai prenderne una la piglierei con i lattoni da 16[emoji1]

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
MAD147":3h85t94u ha detto:
tommyk":3h85t94u ha detto:
Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:
Ti pare il caso di insultare qualcuno a quel modo solo perché non ti piacciono i cerchi?
A me pare decisamente ed infinitamente più stronzo e idiota chi insulta un cristiano solo perché non gli piacciono i cerchi che ha disegnato...
Roba da matti, s'è davvero perso il senso della misura delle cose.
I gusti sono gusti, disse il gatto leccandosi il culo: ad esempio i tanto decantati cerchi gtaaaaaaaaaa originali personalmente li trovo orripilanti e a dir poco insulsi.
Ciò non giustifica insulti vari.
E se li avessero disegnati tua moglie o tua figlia quei cerchioni? O magari tuo fratello? Ti piacerebbe se arrivasse il frescone di turno e li insultasse a quel modo?
Io non credo propria.
Ma dove stiamo arrivando? :splat)

Culo moglie figlia... Ma parla dei cerchi, rispondi al post... Ma tu dove vuoi arrivare...?! Se hai tempo da perdere per litigare hai sbagliato persona e se vuoi cazzeggiare sui forum fai pure. Io non sono andato sul personale e il post era volutamente IRONICO quindi datti una calmata guerriero senza firma. Qui chiudo se vuoi scrivi in privato. Non m va di perdere tempo ne di farlo perdere. Qui parliamo di tecnica e di auto ( puoi vedere i miei post passati prima di giudicare ) e ANCHE di gusti personali. Sei d'accordo si/no è ciao

Pace&love Giulia

Sì merita dei cerchi migliori ecco il succo del POST
 
Mad e tommy, se avete ulteriori osservazioni da farvi, fatevele in privato, grazie.
 
Husqvarna":lmjp2o7k ha detto:
Scoperto cos'è il kit full body: sarebbero i rivestimenti del tunnel centrale. Optional a 0 e alla mia domanda se sulla base sarebbero come su quella esposta mi ha detto di sì


Non è vero ho appena scoperto con più certezze che il concessionario si sbaglia. Il kit full body è il telo per il trasporto

http://www.confezioniandrea.com/Industr ... obilistica


Oggi l'ho provata su una tangenziale e l'ho trovata decisamente ottima anche se ho notato un difetto non da poco. Lo specchietto retrovisore vibrava vistosamente. Per il resto viaggiavo a 110 in sesta a 1850/1900 giri. Molto bello il cruise anche se i piedi non sono distesi ma "in discesa". La macchina accelera bene fino alla velocità desiderata e in discesa la mantiene frenata per tenere la velocità. Il controllo di corsia funziona sopra i 70 e deve capire che sei su un "vialone" altrimenti non segnala. Macchina davvero confortevole da viaggio ma che non da l'idea di essere 464cm. Sempre più contento di averla scelta come prossima auto
 
Il FUSI":2xsd5goa ha detto:
Ma non lo si era già detto che il full body era il telo?
Io intendo per telo quello nero con le decorazioni rosse, a Ginevra ogni Giulia lo aveva nel baule.

Io personalmente non lo sapevo ne caso spero che lo lasciano perché usando vado in ferie senza la macchina sarebbe comodo (non ho il garage ma ho una tettoia)
 
Leggo che molti di voi hanno provato la macchina ...io con un certo rammarico non ci sono riuscito (non per la ressa) ma conto di farlo nei prossimi giorni.

Considerando che mi sono presentato in concessionaria con la mia BMW parcheggiandola di proposito di fronte alle vetrine e che, oltre a non poter guidare la Giulia per mancanza della targa prova (!) mi hanno lasciato uscire senza uno straccio di depliant in mano, direi che la preoccupazione che la rete non sia all'altezza del compito è sicuramente fondata ...e non parlo di una zona dove le BMW non si vendono, parlo di Bergamo. Non sono uno che si perde d'animo per queste cose ma molti clienti della triade lo fanno ...conosco i miei polli.

Volevo però dire qualcosa a proposito della fantomatica qualità costruttiva, o per meglio dire percepita, della macchina, giacché sarà senz'altro uno dei punti più controversi su cui convincere la clientela che compra tedesco, come sappiamo. Ebbene, la mia Serie 5 E60 (quella disegnata da Bangle) non è esattamente un riferimento in tal senso (anche se dopo nove anni è perfettamente in forma e ne dimostra la metà, a riprova che spesso si parla a vanvera di questo argomento) ma devo dire che questa volta in Fiat hanno lavorato piuttosto bene; niente di clamoroso ma la sensazione è che la macchina questa volta ci sia anche da questo punto di vista. Tutto mi sembra molto "misurato", per così dire, non ci sono cioè cose meravigliose ma nemmeno oscenità. Io non ci perdo il sonno su questo aspetto delle automobili (mi piacciono le cose costruite bene, intendiamoci) ma direi che ce n'è abbastanza per convincere tutti, anche i più schizzinosi (vabbe', salvo forse gli audisti, che non sono comunque potenziali clienti). Belli i materiali e le sensazioni tattili. Non ho visto sbavature degne di nota. Si percepisce che non c'è la cura maniacale di alcune auto della concorrenza (la pelle forse non è la migliore del mondo e nemmeno alcune plastiche lo sono ...alcuni dettagli sono solo buoni e non fanno gridare al miracolo), ma non ci sono neppure, per fortuna, taluni eccessi manieristi che spesso ne connotano gli abitacoli e non solo. Insomma, la macchina dà bella mostra di sé senza eccessi e senza essere pacchiana, com'è giusto che sia. Quello che conta è lo stile (cosa che i tedeschi non capiranno mai). Per le piccole migliorie c'è tempo...

Sul resto avete già detto tutti molti bene, quindi non mi ripeto. Personalmente trovo la Giulia bellissima, degna del miglior design italiano e della splendida tradizione del marchio.

Piuttosto speriamo che il lavoro di commercializzazione della macchina sia all'altezza di quanto fatto dai progettisti...


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
fastfreddy70":36hm202k ha detto:
ma devo dire che questa volta in Fiat hanno lavorato piuttosto bene

ed era ora, dopo anni e anni di incazzature e report sui forum di gente che aveva disallineamenti, rumori vari ecc su vetture da 25-35mila euro. L'han capita (così come altri aspetti che vediamo su giulia).

Capitolo cerchi: guardate cosa offre serie3 sul configuratore per capire quanto viene detto sopra da altri utenti...
 

Allegati

  • serie3 cerchi.jpg
    serie3 cerchi.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 2,976
Snupy":2o1emoie ha detto:
Li voglio anch'io di legna !!! :))

ahahahaha molto anni '20
:lol:

Poi mi vedo il Fusi a dar flatting ai cerchi 2 volte l'anno per contrastarne il degrado.
 
fastfreddy70":24mtkjh1 ha detto:
Leggo che molti di voi hanno provato la macchina ...io con un certo rammarico non ci sono riuscito (non per la ressa) ma conto di farlo nei prossimi giorni.

Considerando che mi sono presentato in concessionaria con la mia BMW parcheggiandola di proposito di fronte alle vetrine e che, oltre a non poter guidare la Giulia per mancanza della targa prova (!) mi hanno lasciato uscire senza uno straccio di depliant in mano, direi che la preoccupazione che la rete non sia all'altezza del compito è sicuramente fondata ...e non parlo di una zona dove le BMW non si vendono, parlo di Bergamo. Non sono uno che si perde d'animo per queste cose ma molti clienti della triade lo fanno ...conosco i miei polli.

Sono daccordo, e credo ci sia molto da lavorare essendo solo all'inizio.
La scomparsa, negli anni, dei monomarchio non aiuta. Si "salva" chi ha avuto da anni showroom e venditori separati pur essendo "dual" o "trial", ma trovo che ci sarà necessità di un bel rodaggio: non basta aver imposto di separare Alfa e Jeep come salone da quelli Fiat, mentre prima l'organizzazione (anche umana) era la stessa.
Ci sarà da lavorare anche sul reparto assistenza, io le officine bmw le conosco.... e quelle fiat pure. Direi che non c'è ancora paragone.
 
am78_ud":2p25b90g ha detto:
La parcheggia di lato vicino alla coop, dalla strada non credo tu riesca a vederla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

:swear) :wall) :boxe) :member) :mad2)
 
Flav":1opada6r ha detto:
am78_ud":1opada6r ha detto:
La parcheggia di lato vicino alla coop, dalla strada non credo tu riesca a vederla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

:swear) :wall) :boxe) :member) :mad2)
cmq l'ha solo ordinata eh, non gli è ancora arrivata.
quando gli arriva faccio una foto per il forum
 
Top