Ti pare il caso di insultare qualcuno a quel modo solo perché non ti piacciono i cerchi?tommyk":2if04v9f ha detto:Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:
Il gusto per i cerchi é quanto più di personale ci possa essere, a me sinceramente non sembrano così scandalosi i cerchi di Giulia.tommyk":aeegi7nj ha detto:Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:
MAD147":3h85t94u ha detto:Ti pare il caso di insultare qualcuno a quel modo solo perché non ti piacciono i cerchi?tommyk":3h85t94u ha detto:Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:
A me pare decisamente ed infinitamente più stronzo e idiota chi insulta un cristiano solo perché non gli piacciono i cerchi che ha disegnato...
Roba da matti, s'è davvero perso il senso della misura delle cose.
I gusti sono gusti, disse il gatto leccandosi il culo: ad esempio i tanto decantati cerchi gtaaaaaaaaaa originali personalmente li trovo orripilanti e a dir poco insulsi.
Ciò non giustifica insulti vari.
E se li avessero disegnati tua moglie o tua figlia quei cerchioni? O magari tuo fratello? Ti piacerebbe se arrivasse il frescone di turno e li insultasse a quel modo?
Io non credo propria.
Ma dove stiamo arrivando? :splat)
Husqvarna":lmjp2o7k ha detto:Scoperto cos'è il kit full body: sarebbero i rivestimenti del tunnel centrale. Optional a 0 e alla mia domanda se sulla base sarebbero come su quella esposta mi ha detto di sì
Il FUSI":2xsd5goa ha detto:Ma non lo si era già detto che il full body era il telo?
Io intendo per telo quello nero con le decorazioni rosse, a Ginevra ogni Giulia lo aveva nel baule.
fastfreddy70":36hm202k ha detto:ma devo dire che questa volta in Fiat hanno lavorato piuttosto bene
Snupy":2o1emoie ha detto:Li voglio anch'io di legna !!! )
fastfreddy70":24mtkjh1 ha detto:Leggo che molti di voi hanno provato la macchina ...io con un certo rammarico non ci sono riuscito (non per la ressa) ma conto di farlo nei prossimi giorni.
Considerando che mi sono presentato in concessionaria con la mia BMW parcheggiandola di proposito di fronte alle vetrine e che, oltre a non poter guidare la Giulia per mancanza della targa prova (!) mi hanno lasciato uscire senza uno straccio di depliant in mano, direi che la preoccupazione che la rete non sia all'altezza del compito è sicuramente fondata ...e non parlo di una zona dove le BMW non si vendono, parlo di Bergamo. Non sono uno che si perde d'animo per queste cose ma molti clienti della triade lo fanno ...conosco i miei polli.
am78_ud":2p25b90g ha detto:La parcheggia di lato vicino alla coop, dalla strada non credo tu riesca a vederla
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
cmq l'ha solo ordinata eh, non gli è ancora arrivata.Flav":1opada6r ha detto:am78_ud":1opada6r ha detto:La parcheggia di lato vicino alla coop, dalla strada non credo tu riesca a vederla
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:swear) :wall) :boxe) :member) :mad2)