In attesa del 2000 TB iniezione diretta e multiair da 200 CV, mi sto chiedendo se sia meglio prendere il 200 CV e rimapparlo, oppure aspettare il 250-300 CV...
Gabri84":1xd0ixqq ha detto:Ma per chi è allergico al diesel, quando esce il benzina?
Oggi sul configuratore vedevo solo il diesel..
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
Maxximus":3dulk4zk ha detto:Primo incidente della Giulia...
[youtube]Q-bN-hYt6mY[/youtube]
Saluti Max.
am78_ud":258e179x ha detto:ultima news... il mio capo (non il diretto superiore ma quello dopo, un dirigente) se l'è ordinata, e subito da quando è stato possibile ordinarla.
ovviamente la QV
:swear) :swear) :swear)
li mortacci suoi... e noi non vediamo un premio di produzione da anni... ecco dove erano andati a finire :mad2) :mad2)
squalettoge":16787v3q ha detto:https://youtu.be/tS4C04bG-Bo
[youtube]tS4C04bG-Bo[/youtube]
Ma perché c'è scritto prima volta in italiano? :?:ADAN":2zlm1aip ha detto:il 4 ruote greco :elio)
tommyk":pkbm093t ha detto:Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:
tommyk":2p8vpg7a ha detto:Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil: