Alfa Romeo Giulia

In attesa del 2000 TB iniezione diretta e multiair da 200 CV, mi sto chiedendo se sia meglio prendere il 200 CV e rimapparlo, oppure aspettare il 250-300 CV...
 
OK, questa Giulia è proprio stupenda, però dai concessionarie per il porte aperte si è visto più che altro i modelli top, intendo la JTDm 180CV super accessoriata. E la JTDm 150CV “basica” dov’era? Io in rete ho trovato alcune foto, ossia rossa (il colore base) e con cerchi da 16”. Che dire, a me anche in questa veste economica non sembra così male, no?

k4uhjb.jpg


dbt8pz.jpg


14e99mo.jpg


Forse era qualche muletto di pre-serie.
 
Disallineamenti in quella zona se ne sono visti in diversi esemplari in salone. Per esempio su una delle nere che ho visto presso uno dei due dealer da me visitati.
Andrebbe visto come è realizzato quell'accoppiamento così da capire perché può succedere.
Comunque gli esemplari presenti al porte aperte erano due super accessoriate e una "base" (la nera senza i fari xeno). Vero che era equipaggiata con i cerchi da 17 ma era una base.
La macchina rossa qua sopra postata è una vettura nota in rete sicuramente di pre produzione.
Fra l'altro ancora non ho capito se trattasi di rosso competizione (non disponibile per le versioni normali) o il rosso met previsto sulle Giulia non quadrifoglio
 
da Facebook :eek13) perciò prendiam la news con le molle :matto)
Giulia Quadrifoglio con l'automatico a 8 rapporti si stà preparando per battere il record al Nurburgring :drive) :elio)

si vocifera che possa scendere di addirittura una decina di secondi :?:

diamo un'occhiatina a dove potrebbe piazzarsi... :scratch)

;) download/file.php?id=25192&mode=view ;)

Potrebbe addirittura battere la recente BMW M3 ad acqua :asd) che ha fatto 7' 28" :lol:

appunto finale...il record è già stato abbassato di 3" ma non volutamente pubblicizzato tenendo l'attuale 7'39"
 

Allegati

  • Giulia Quadrifoglio Nurbugring.jpg
    Giulia Quadrifoglio Nurbugring.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 2,488
Gabri84":1xd0ixqq ha detto:
Ma per chi è allergico al diesel, quando esce il benzina?
Oggi sul configuratore vedevo solo il diesel..

Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2

In conce mi hanno detto che il TB 200cv sara' disponibile nella seconda meta' di luglio.
Questo si ce lo voglio provare ! :X)
 
primo incidente...filmato :asd)

non vi sembra anche a voi che gli sia andato addosso per aver provato stupore nel verer la Giulia? :D :D :D
 
Maxximus":3dulk4zk ha detto:
Primo incidente della Giulia... :(
[youtube]Q-bN-hYt6mY[/youtube]
Saluti Max.

Si vede chiaramente alla fine del video com'è disallineato il cofano dal parafango...che scandalo, la solita qualità alfiat :asd) :asd) :asd)
 
ultima news... il mio capo (non il diretto superiore ma quello dopo, un dirigente) se l'è ordinata, e subito da quando è stato possibile ordinarla.
ovviamente la QV
:swear) :swear) :swear)
li mortacci suoi... e noi non vediamo un premio di produzione da anni... ecco dove erano andati a finire :mad2) :mad2)
 
am78_ud":258e179x ha detto:
ultima news... il mio capo (non il diretto superiore ma quello dopo, un dirigente) se l'è ordinata, e subito da quando è stato possibile ordinarla.
ovviamente la QV
:swear) :swear) :swear)
li mortacci suoi... e noi non vediamo un premio di produzione da anni... ecco dove erano andati a finire :mad2) :mad2)

Dai prendila con filosofia... almeno ce l'avrai davanti a lavoro! ;)

E se la parcheggia fuori magari la vedrò anch'io passando... :OK)
 
La parcheggia di lato vicino alla coop, dalla strada non credo tu riesca a vederla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Davide Cironi Quadrifoglio Balocco

squalettoge":16787v3q ha detto:
https://youtu.be/tS4C04bG-Bo

[youtube]tS4C04bG-Bo[/youtube]

uh qua al Cironi sembra garbargli non poco l'ultima Quadrifoglio di Alfa Romeo ... :drive)

per ora su quel video in youtube ci sono appena 84.800 visualizzazione & 1.140 commenti, in due giorni, pochini eh :D :D
 
Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:
 
tommyk":pkbm093t ha detto:
Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:

Diciamo che disegni buoni ce ne sono pure, ma a mio parere hanno sbagliato a offrire solo 1 colorazione per tipo di cerchio e/o 1 sola misura a parità di disegno, e mi spiego.
Ci sono dei cerchi a fori da 17 (e farli anche da 18 no???) solo neri. Io ODIO il cerchio scuro, che perde un pollice di diametro visivamente. Quelli a turbina da 18 hanno una verniciatura che li fa apparire boh, sembrano di plastica.
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

tommyk":2p8vpg7a ha detto:
Io voglio solo dire che stavo configurando la GIULIA... ma voglio dire a quella S...ZA o S...ZO che si è preso l'incarico di disegnare i cerchi. Ma :member) sei un/a idiota sono TREMENDI non ci stà uno decente... MA vatti a vedere la storia di 147/GT/156 come si fanno i cerchi ecchecavolo!! mi volete dare un GTA ORIGINALE ( è tradizione e il più bello! ) o uno a razze da 18 in stile GT invece di snaturare sti cerchi sopratutto quello a fori in ogni modo... e porc... :evil:

Anch'io stavo giocando con il configuratore e ho pensato la stessa cosa..


Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
 
Sono andato a rivedere la 180cv grigia interni cuoio ..
Devo dire esteticamente mi è piaciuta molto ma sono allergico al cambio manuale ho preso appuntamento per provare la mt8 in attesa che arrivino le versioni benzina.
 
Top