Alfa Romeo Giulia

penso di fare una 159 sw usata... c'è il mio parente a Roma che ne vende una con 170.000 km un 150cv diesel... vedrò di prendere quella almeno conosco chi l'ha guidata..
 
il sole24ore dice che il 3% di Giulia vendute sono Quadrifoglio :eek13) :eek13) :eek13)

si ma di:
10 :ka)
100 :ka)
1.000 :ka)
5.000 :ka)
:lol:

butto là una cifra :scratch)
34.000 visitatori tra sabato e domenica...mmmm :eek13)
vuoi che uno su mille non l'abbia scelta e ordinata ? :D :D :D :D

3.400 ordini di cui 100 Quadrifoglio :matto) vediam di quanto mi sbaglierò. :fiu)
;)
:ciao)
 
andato al conce di Taranto e... non c'era la giulia, gli arriva a metà Giugno , forse.
poi non si lamentino se perdono clienti verso la "solita tedesca"
 
mimmetto":2fwqw25m ha detto:
andato al conce di Taranto e... non c'era la giulia, gli arriva a metà Giugno , forse.
poi non si lamentino se perdono clienti verso la "solita tedesca"
non sei l'unico ;)
come ho scritto sopra:
"166 punti vendita hanno aderito al Porte Aperte" su 450 che si conosca. :eek13)
vorrebbe dire una su tre circa. :ka)
 
non hanno ancora riempito i saloni di pronta consegna e test drive evidentemente...

Che il più richiesto sia l'allestimento Super non mi stupisce, a conti fatti è più conveniente ed offre già parecchia roba.
 
si la macchina pare esserci anche se nella versione base pecca di qualcosa (bocchette aria posteriori x esempio) e qualche allineamento è ancora perfettibile..

ora vedremo come gestiscono questo prodott,o xche ne arrivano da decenni di gestione di tut'altra roba e sono curioso di cosa faranno.. per ora la presentazione, almeno dove ho sentito io, è da perfezionare ,ma forse hano avuto molte richieste :D
so che in alcune conce le macchine sono arrivarte il venerdi :?:

sono anche io curioso del numero di ordini
 
yugs":19ipp6mc ha detto:
non hanno ancora riempito i saloni di pronta consegna e test drive evidentemente...

Che il più richiesto sia l'allestimento Super non mi stupisce, a conti fatti è più conveniente ed offre già parecchia roba.

La super offre in più il navigatore (sempre da 6,5 quindi per l'uso normale può rimanere dormiente) sensori dietro, cerchi da 17 e pelle e tessuto. Io mi auguro che con l'aggiornamento dell'infotaiment si possa avere Apple car play così da avere il navigatore dell'iPhone e risparmiare 1000€ (di base più gli aggiornamenti). I cerchi da 17 li comprerò (i 18 mi sono sembrati addirittura esagerati) i sensori li ho già su quindi mi "perdo"
La pelle e tessuto.

Nota a margine: per la prima volta ho usato la retrocamera e ho notato che è davvero una bomba. Coi sensori sono già facilitato anche se dovrò prendere la mano nel caso dovrò capire quanto mi possa costare l'installazione supplementare
 
ADAN":pcdfusfi ha detto:
sò proprio content :OK) :OK) :OK)
una delle interviste più dolci (per le mie orecchie) che abbia mai sentito. :angel)

:D http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... refresh_ce :D

"Stiamo cercando di capire se è stato un lancio di prodotto o un evento che riguarda l'italianità".
Gianluca Italia, responsabile del Business Center Italy,
cioè la direzione commerciale che comprende tutti i Brand venduti in Italia da Fiat Chrysler Automobiles,
festeggia i 34.000 visitatori nei 166 punti vendita che aderivano all'iniziativa.
"Un record."

"I nostri venditori non hanno mai potuto sedersi, erano sempre in giro strattoinati dalla gente.
Io nella mia esperienza non ho mai visto il cofano di una macchina aperto così tante volte.
I consumatori cercavano il cuore Alfa".

Ma non ci sono state solo visite: anche qualcosa di più concreto. Ossia 8000 test drive.
"Ci eravamo organizzati per una massa critica ma non siamo riusciti a fare tutti quelli che ci richiedevano.
Per cui ora abbiamo altri 3000 prenotazioni. E tutto questo in una sola settimana..."

E se al top manager FCA chiedi cosa la gente ha apprezzato di più, ti spiega subito che la gente ha segnalato
"Piacere di guida soprattutto".
Di contratti come al solito non si può parlare,
in questo delirio di visite mancano dati certi,
ma si sa che la clientela è giovane,
con età più bassa della media del segmento (55 anni).

E che il 70% dei contratti stipulati sono stati fatti con con permuta.
Anche questo è un dato allieato al segmento di mercato,
ma non lo è il fatto che qui il 50% dei clienti arrivano da concorrenza premium tedesca.
"Ma il bello è che molti si sono presentati dicendo
"io sono alfista" pur non avendo un'Alfa...
Questo perché mancava un prodotto Alfa.
Insomma abbiamo visto gente esaltata perché l'Alfa è tornata.
Ed è tornata in forza perché il 90 per cento dei contratti è stato fatto su versioni top di gamma".
Anche questo un record.

Per quanto riguarda i possibili incrementi salite produttive legate alle richieste, Italia ha detto:
“la fabbrica di Cassino è tutta Alfa, magari potessimo vendere tutte quelle che possiamo produrre,
Non ci sono problemi di capacità produttiva”.

"L'11 giugno arriverà negli showroom un nuovo lotto di esemplari
equipaggiati con il 2.2 diesel da 180 CV e il cambio automatico,
proprio per dare ai clienti la possibilità di provare questa seconda alternativa.

Per il momento non è in programma un nuovo porte aperte in quel week-end,
ma nel caso in cui la rete dovesse spingere per un secondo appuntamento ne valuteremo l'opportunità"
,
ha dichiarato Gianluca Italia.

Alfa Romeo prevede di consegnare le prime Giulia entro la seconda metà di giugno. In Italia, i tempi di attesa, sono nell'ordine delle settimane. Per il resto dell'Europa si potrebbero raggiungere invece i 2-3 mesi di attesa. La Quadrifoglio, da maggio a oggi, ha rappresentato il 3% degli ordini.
ho aggiornato questa intervista prendendo da ben tre fonti differenti :?:
la news più interessante è quella in grassetto :OK)
La cosa strana (che sottolineo) è che dichiara che per il momento non ci son altri "porte Aperte"
quando io ho visto e a voi ho riportato nella pagina precedente proprio un Porte Aperte l'11 e 12 giugno :sgrat)

:OK) http://passioneautoitaliane.blogspot.it ... .html#more :OK)

ps:

Quattroruote non aggiunge niente... :eek13) ma il suo forum di commenti si. :asd)

:OK) http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... perte.html :OK)
 

Allegati

  • disallinea.jpg
    disallinea.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 2,616
Infatti. Sono piccolezze per carità ma su un'utilitaria lo tollero su un'auto da 50mila e passa euro no, da una pessima idea

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":85nblpvn ha detto:
Infatti. Sono piccolezze per carità ma su un'utilitaria lo tollero su un'auto da 50mila e passa euro no, da una pessima idea

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

diciamo che un controllo pre-esposizione lo dovevano anche fare per assicurarsi di non vedere queste castronerie. Che poi sia limitato a 1-2 esemplari capita, ma appunto un'occhiata veloce aiuterebbe già a prevenire.
 
esatto. perché per una stupidata del genere poi ti giochi l'immagine.
dai proprio l'idea di cattivi assemblaggi, che è quello che la concorrenza non vede l'ora di rimarcare.
 
am78_ud":2e4700xx ha detto:
dai proprio l'idea di cattivi assemblaggi, che è quello che la concorrenza non vede l'ora di rimarcare.

che è quello dal quale noialtri usciamo tra l'altro..
 
per quello dicevo, e tutti mi sono saltati addosso, che a parità di costi (che Pensavo fossero molto più alti) non avrei un attimo di esitazione nel prendere una BMW serie 3

Che ovviamente non mi posso permettere, sia chiaro..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
squalettoge":2oeww31q ha detto:
Centoquarantasette":2oeww31q ha detto:
qui ancor meglio o peggio.. (foto presa dalla rete)


ste cavolate nn vanno fatte o corrette presso concessionaria
A quanto pare questa ha avuto un incidente ecco perché questo dislivello... oppure no? :scratch)
13322123_1934839896742505_3866727157906824086_n.jpg

Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Ma per chi è allergico al diesel, quando esce il benzina?
Oggi sul configuratore vedevo solo il diesel..

Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
 
Top