Si comunque non farti pippe mentali il motore va benissimo, specialmente venendo da una macchina con molti meno cavalli sarà una spinta nuova e quindi sempre emozionante, io venendo dalla 147 l'ho percepita meno, ecco perchè sono prevalse tutte le altre caratteristiche prima del motore. Poi ripensandoci a parte che eravamo in 5, che la macchian aveva 500km (e sti nuovi motori cambiano molto da slegati) che la giornata era calda e il venditore aveva pure l'aria condizionata accesa, insomma una bella comboHusqvarna":15un8zbr ha detto:Puoi postare la foto così da farmi capire? Io non ho notato questo difetto nelle Giulia viste. Ieri parlando con un driver ho chiesto se aveva la differenza di coppia come giulietta (350 in normal e 380 in dynamic) e mi ha confessato che normalmente ha 380 nm e in dynamic ha un overboost che la porta a circa 400.Centoquarantasette":15un8zbr ha detto:Si vero infatti ho sbagliato a dire disallineamento tra cofano e paraurti perché in realtà, riguardando la foto che ho scattato, era tra paraurti e parafango come dici tu.
Però devo dire che invece in quella in esposizione non era presente, comunque quello sarà un punto brutto ci devono stare attenti
Husqvarna":1ti5pkg0 ha detto:Puoi postare la foto così da farmi capire? Io non ho notato questo difetto nelle Giulia viste. Ieri parlando con un driver ho chiesto se aveva la differenza di coppia come giulietta (350 in normal e 380 in dynamic) e mi ha confessato che normalmente ha 380 nm e in dynamic ha un overboost che la porta a circa 400.Centoquarantasette":1ti5pkg0 ha detto:Si vero infatti ho sbagliato a dire disallineamento tra cofano e paraurti perché in realtà, riguardando la foto che ho scattato, era tra paraurti e parafango come dici tu.
Però devo dire che invece in quella in esposizione non era presente, comunque quello sarà un punto brutto ci devono stare attenti
am78_ud":39wklj1u ha detto:che poi gli converrebbe pure... dato che vincoli anche alla rete ufficiale così
Husqvarna":237pc9vv ha detto:Signori la cosa si fa intrigante. In questi giorni dovrebbe contattarmi il mio venditore per offrirmi la giulietta della famosa promozione. Lo fanno perché ho rotto le scatole ad Alfa care anche se la mia voleva essere solo una segnalazione e non una pretesa
ADAN":30q62ef8 ha detto:dalle mie parti c'era il porte aperte a Conegliano (TV) Conc. De Bona
mi è stato detto che hanno 3 Giulia in mostra, peccato che fossi impossibilitato ad andarci.
Comunque questa settimana non dovrebbe mancarmi il tempo di farci un salto. :OK)
Più probabile vada a Pordenone in Auto Si.
Invece son rimasto male vedendo la Conc. della mia città chiusa e senza Giulia :sic)
E' un concessionario storico, da una cinquantina di anni, tramandato da padre in figlio, :cry:
appassionatissimo e molto legato al marchio, spero rimanga distributore ufficiale.
Non si è sentito da nessuna parte cifre che parlino di quanti ordini ha raccolto Giulia :eek13) :eek13) :eek13)
e si che con Tipo han subito sbandierato orgogliosamente numeroni poi confermati nelle immatricolazioni. :matto)
Forse è persto ma son ben curioso di buone nuove.
k.pax_74":1rwbsv3a ha detto:Avrei una domanda per chi è già andato a vederla di persona
Nel configuratore, quando si sceglie il 2.2 da 150 cv, l'immagine mostra solo uno scarico invece che due. È un errore del configuratore oppure è proprio così?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
k.pax_74":bbujtd96 ha detto:Avrei una domanda per chi è già andato a vederla di persona
Nel configuratore, quando si sceglie il 2.2 da 150 cv, l'immagine mostra solo uno scarico invece che due. È un errore del configuratore oppure è proprio così?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk