Alfa Romeo Giulia

yugs":1p78o1d2 ha detto:
ma cosa vi aspettavate? han fatto la TP rivale della bmw, con dei criteri che forse finalmente (dopo 30 anni di gestione fiat con più bassi che alti) riescono a dare l'immagine corretta di prodotto e posizionamento, e pretendete di comprarla al prezzo delle banane? Il segmento è quello lì (altrimenti mezzo forum sarebbe corso sulla 3er o C-klass nuove da anni).
Basta attendere gli usati tra un anno o due (intanto si fan passare i problemi di gioventù che emergono sempre a inizio produzione) per chi non può.

:OK)
 
Quando e se ne faranno una versione spider qv....ci penserò seriamente viste le basse percorrenze e il bollo "umano" a san marino.

Per i listini direi tutto nella norma, sperando che il prodotto venda il più possibile. Peccato si discuta praticamente solo del diesel che io (se fossi interessato a una berlina) non riesco a considerare, avessi la necessità di grandi percorrenze tutta la vita gpl/metano.
 
Be ma benzina ci saranno anche loro al momento della presentazione nei concessionari..

Però. . Un v6 benzina con 300/ 350 cv .... mi mancherà. .
 
Ieri stavo parlando con la mia ragazza e mi è sorto un dubbio: avendo il sistema di frenata automatica durante i parcheggi servono i sensori davanti? Io penso che sul cruscotto prima di frenare ti avvisi quindi è come se avessi i sensori secondo me. Non suoneranno come i sensori ma dovrebbero comunque avvisarti visivamente
 
Husqvarna":1fxmw0bl ha detto:
Ieri stavo parlando con la mia ragazza e mi è sorto un dubbio: avendo il sistema di frenata automatica durante i parcheggi servono i sensori davanti? Io penso che sul cruscotto prima di frenare ti avvisi quindi è come se avessi i sensori secondo me. Non suoneranno come i sensori ma dovrebbero comunque avvisarti visivamente
Fatti una domanda e risponditi: senza sensori anteriori come potrebbe mai rilevare la presenza/distanza da un ostacolo posto davanti?
 
Centoquarantasette":s895yf1o ha detto:
La 147 non l'aveva in pelle sulle progression ma nella prima serie, la mia 147 lo ha in pelle ed è una 8v progression ma del 2007 quindi "terza" serie
La mia era una prima serie, del 2004. E tutte le altre progressione coeve che ho visto avevano il volante in pelle.
 
MAD147":nl9hqowz ha detto:
Centoquarantasette":nl9hqowz ha detto:
La 147 non l'aveva in pelle sulle progression ma nella prima serie, la mia 147 lo ha in pelle ed è una 8v progression ma del 2007 quindi "terza" serie
La mia era una prima serie, del 2004. E tutte le altre progressione coeve che ho visto avevano il volante in pelle.
Bu allora forse era la versione Impression, io mi riferisco a questo volante che ho visto in molte serie 0 ma mai nelle restyling.

impression3.jpg
 
MAD147":2ni5dm1n ha detto:
Husqvarna":2ni5dm1n ha detto:
Ieri stavo parlando con la mia ragazza e mi è sorto un dubbio: avendo il sistema di frenata automatica durante i parcheggi servono i sensori davanti? Io penso che sul cruscotto prima di frenare ti avvisi quindi è come se avessi i sensori secondo me. Non suoneranno come i sensori ma dovrebbero comunque avvisarti visivamente
Fatti una domanda e risponditi: senza sensori anteriori come potrebbe mai rilevare la presenza/distanza da un ostacolo posto davanti?
Col radar che monta di serie (come farebbe a usare la frenata automatica de no?) comunque ho letto un po in giro che il sistema di avviso è frenata automatica di attivi a una certa velocità (penso da 5/10 km/h)
 
Centoquarantasette":2sdl7w44 ha detto:
MAD147":2sdl7w44 ha detto:
Centoquarantasette":2sdl7w44 ha detto:
La 147 non l'aveva in pelle sulle progression ma nella prima serie, la mia 147 lo ha in pelle ed è una 8v progression ma del 2007 quindi "terza" serie
La mia era una prima serie, del 2004. E tutte le altre progressione coeve che ho visto avevano il volante in pelle.
Bu allora forse era la versione Impression, io mi riferisco a questo volante che ho visto in molte serie 0 ma mai nelle restyling.

impression3.jpg
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che tutte le 147 restyling dalla progression alla distinctive avessero il volante in pelle, infatti penso di non aver mai visto una 147 con volante in plastica, come accadeva sulle base serie0

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Husqvarna":2egfhsgj ha detto:
Ieri stavo parlando con la mia ragazza e mi è sorto un dubbio: avendo il sistema di frenata automatica durante i parcheggi servono i sensori davanti? Io penso che sul cruscotto prima di frenare ti avvisi quindi è come se avessi i sensori secondo me. Non suoneranno come i sensori ma dovrebbero comunque avvisarti visivamente

la frenata automatica intanto va capito cos'è e come funziona di logica su quest'auto. La concorrenza offre sistemi di assistenza alla frenata con tarature diverse (Mercedes incrementa la forza sul pedale se stai frenando troppo poco in relazione alla distanza dall'ostacolo davanti a te, Volvo invece inizia a frenare ancor prima che tu sposti il piede sul freno). Su giulia ancora non si sa, ma basterà prenotare un test drive con vettura equipaggiata della funzione e interrogare il venditore.
Gli avvisi sono sia acustici che a display, ma non fai in tempo a percepirli se tieni gli occhi costantemente sulla strada (perchè vedendo l'ostacolo sarai troppo impegnato a pigiare il pedale del freno). Dubito che il sensore radar faccia ache da sensore di parcheggio (son due funzioni completamente slegate).
 
se dovessi ordinarla :eek13) :matto) :asd) già se... :muaha)
ho già individuato delle pecche:
- Tra gli optionel non c'è ancora il tettuccio
- I favolosi 19" della Quadrifoglio non li puoi avere sulle "normali"
- quel bellissimo legno degli interni non c'è ancora.

Per fortuna che non ho sottomano una quarantina di migliaia di euro :angel)
 
Anakin":29583jct ha detto:
mimmetto":29583jct ha detto:
e pensate male...io ho una restyling del 2005 e ho quel volante in plastica :nod)
Il volante in plastica c'era per la impression (e forse per la moving ma non ne sono sicuro)
quando ho preso la mia nel 2006 la impression non esisteva più e tutte avevano il volante in pelle
negativo io ho la progression e ho il volante in plastica
puoi vedere le foto nella galleria se vuoi
 
Top