bt":5hrl46ri ha detto:Sono stato oggi in un concessionario della zona di Brescia. Non scendo nei dettagli per privacy.
Mi hanno detto che da domani è solo configurabile sul sito, ma per averla in tutte le concessionarie ci vuole ancora un po'. (parecchio?)
A loro dovrebbe arrivare il 29 maggio....che non è proprio domani.
Ma della data non era affatto sicuro.
Ma la NOTIZIONA che mi ha dato (voi prendetela pure con le pinze, ma lui era molto sicuro) è che la scontistica in ITALIA sarà da subito molto forte. Non così altrove, non così negli USA, ad esempio, dove puntano sull'esoticità.
Su una giulia media, con metallizzato e ipt, con prezzo di listino di 40000 euro, ad esempio, la vettura si porta via con:
37000 senza usato in permuta
35500 con usato in permuta di valore inferiore a 10000 euro (meno valore dell'usato, ovviamente)
34000 con usato in permuta di valore superiore a 10000 euro (meno valore dell'usato, ovviamente)
In altre parole, per l'acquirente medio che viene da altra auto del segmento non troppo vecchia ti porti via la Giulia con il 15% di sconto sul listino.
Io sono rimasto basito. Voi che ne pensate?
A seconda di cosa intendi per Giulia media mi hai dato una speranza abnorme (se non me la potrò permettere sta attento :asd) :asd) :asd) ) fosse così faccio salti di 3 metri perché io la pagherei da listino con ipt incluso 37500 e con uno sconto del 5% la porterei via a 35600 circa. Se lo sconto sale meno pago. Nel caso fammi sapere il concessionario che vado da lui :nod) :nod) :nod)