Alfa Romeo Giulia

Maxximus":2i0sn3r6 ha detto:
Husqvarna":2i0sn3r6 ha detto:
Ho richiesto informazioni ad una concessionaria della Lombardia e poco fa mi hanno contattato. Domani dovrebbero chiamarmi per fissare un incontro per preventivo e test drive Giulia :bravo) :bravo) :bravo)
Mi raccomando... descrizione e foto...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Per le foto sapete dirmi come posso ridurle? Purtroppo ogni foto di iPhone 6s pesano un disastro. Nel caso posso mamdarle via mp
 
MAD147":87wjs2uj ha detto:
falconero79":87wjs2uj ha detto:
certo che IL Giulia, IL Serie 3, IL A5... non si può leggere...
LA Giulia, LA Serie 3, LA A5...
l'automobile è femminile ;) ;) ;) :lol: :lol:

Mio caro Senatore, in questo momento ritorno dal mio campo di Desenzano, con la Sua macchina che mi sembra risolvere la questione del sesso già dibattuta. L'Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d'una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza. Ma, per contro, delle donne ha la disinvolta levità nel superare ogni scabrezza. Inclinata progreditur. Le sono riconoscentissimo di questo dono elegante e preciso. Ogni particolare è curato col più sicuro gusto, secondo la tradizione del vero artiere italiano. Per consacrare l'accertamento del genere masc. o fem., ormai determinato dalla novissima macchina, Mastro Paragon Coppella, orafo del Vittoriale, osa offerire alla Sua figliuola e alla Sua nuora questi infallibili talismani. Le stringo la mano.
Il Vittoriale. 18 febbraio 1920

Il Suo Gabriele d'Annunzio
Poffarre, ed io che pensavo facesse fico usare il maschile. Quindi deduco che fa solo ignorante :scratch) :scratch)
Ma basta la, non si finisce mai d'imparare.
Per Bacco e per Proserpina, ed azzarderei anche un per Giove Pluvio!

:lol: :lol: :lol: :lol: ma va :lol: :lol:
pensa che ero convinto che lo scrivessi appositamente per scherzare :lol: :lol: :lol:
 
MAD147":1856nqdt ha detto:
bt":1856nqdt ha detto:
ADAN":1856nqdt ha detto:
L'Audi A5 a mio parere è l'Audi più bella che ci sia...e se non fossi Alfista ci farei ben più che un pensierino. :OK)

Anche se...
il mio collega che aveva una BMW 328 passato ad un'Audi A5 diesel si è pentito :asd)
ma più che altro perchè l'ha presa poco potente. ;)

Anche io penso che la A5 sia l'audi più bella che ci sia.
Ma penso che non sia all'altezza del serie 3, del serie 4 (soprattutto del serie 4!!), della Giulia, della Cadillac ATS (avete visto la ATS coupè?), della Jaguar XE.

Vista a confronto diretto con tutte queste la A5, pur elegante, risulta goffa, giunonica e 'panettonica'. In altre parole, bocciata.
Cosa ti fa preferire il giulia ed il cadillac ats, ovvero il serie 3 e 4 allo a5? Meccanica? Materiali?
:asd) :asd) :asd) :asd)

Madonna sentir parlare di auto con l'articolo maschile mi fa venire la pelle d'oca! :lol:
Ora scusatemi, vado a lavare il GTA :asd)
 
un vecchio amico ha messo il listino...ma pesa 1300 kb in pdf :sic)
 

Allegati

  • Alfa Giulia Listino 16.JPG
    Alfa Giulia Listino 16.JPG
    104.6 KB · Visualizzazioni: 2,204
  • Alfa Giulia Listino 15.JPG
    Alfa Giulia Listino 15.JPG
    103.5 KB · Visualizzazioni: 2,187
  • Alfa Giulia Listino 14.JPG
    Alfa Giulia Listino 14.JPG
    125.8 KB · Visualizzazioni: 2,190
  • Alfa Giulia Listino 13.JPG
    Alfa Giulia Listino 13.JPG
    85.4 KB · Visualizzazioni: 2,188
  • Alfa Giulia Listino 12.JPG
    Alfa Giulia Listino 12.JPG
    81.3 KB · Visualizzazioni: 2,186
  • Alfa Giulia Listino 11.JPG
    Alfa Giulia Listino 11.JPG
    118.5 KB · Visualizzazioni: 2,179
  • Alfa Giulia Listino 10.JPG
    Alfa Giulia Listino 10.JPG
    116.8 KB · Visualizzazioni: 2,188
  • Alfa Giulia Listino 09.JPG
    Alfa Giulia Listino 09.JPG
    60.1 KB · Visualizzazioni: 2,183
  • Alfa Giulia Listino 08.JPG
    Alfa Giulia Listino 08.JPG
    36.5 KB · Visualizzazioni: 2,184
  • Alfa Giulia Listino 07.JPG
    Alfa Giulia Listino 07.JPG
    65.1 KB · Visualizzazioni: 2,169
ecco le prime 6 pagine... :clap) quelle sopra son dalla 7 alla 16. :OK)

:ciao)

:bravo)
 

Allegati

  • Alfa Giulia Listino 06.JPG
    Alfa Giulia Listino 06.JPG
    78.6 KB · Visualizzazioni: 2,167
  • Alfa Giulia Listino 05.JPG
    Alfa Giulia Listino 05.JPG
    51.3 KB · Visualizzazioni: 2,170
  • Alfa Giulia Listino 04.JPG
    Alfa Giulia Listino 04.JPG
    86 KB · Visualizzazioni: 2,166
  • Alfa Giulia Listino 03.JPG
    Alfa Giulia Listino 03.JPG
    83.3 KB · Visualizzazioni: 2,162
  • Alfa Giulia Listino 02.JPG
    Alfa Giulia Listino 02.JPG
    78.7 KB · Visualizzazioni: 2,167
  • Alfa Giulia Listino 01.JPG
    Alfa Giulia Listino 01.JPG
    44.4 KB · Visualizzazioni: 2,166
Quindi ragionevolmente accessoriata 40-45000 euro, super accessoriata verso i 50000.

Prezzi premium per un mercato mondiale. Credo sia un buon segno circa le qualità della macchina.
Speriamo ci siano!! :)
 
non mi soprende quasi nulla nei listini.

Tuttavia alcune lacune (o cose da chiarire) vi sono. Niente Alfatex o alcantara per le sellerie (eccetto la QV), volante in pelle solo per la QV. Cose che avevamo su allestimenti medi di 147-GT ai tempi (senza dover per forza prendere una Luxury o un 3.2 V6 in gamma).

EDIT: ah no, il volante multifunzione e pomello in pelle è di serie su tutte. Che confusione con le descrizioni precedenti.. :sgrat)
 
yugs":2c3ft4dd ha detto:
non mi soprende quasi nulla nei listini.

Tuttavia alcune lacune (o cose da chiarire) vi sono. Niente Alfatex o alcantara per le sellerie (eccetto la QV), volante in pelle solo per la QV. Cose che avevamo su allestimenti medi di 147-GT ai tempi (senza dover per forza prendere una Luxury o un 3.2 V6 in gamma).
e se non sbaglio i 19" solo sulla Quadrifoglio :sic)
 
yugs":xpmeaktg ha detto:
non mi soprende quasi nulla nei listini.

Tuttavia alcune lacune (o cose da chiarire) vi sono. Niente Alfatex o alcantara per le sellerie (eccetto la QV), volante in pelle solo per la QV. Cose che avevamo su allestimenti medi di 147-GT ai tempi (senza dover per forza prendere una Luxury o un 3.2 V6 in gamma).
La bastarda laida era un jtd 8V in allestimento progression ed aveva il volante in pelle.
 
MAD147":3idxgc7m ha detto:
yugs":3idxgc7m ha detto:
non mi soprende quasi nulla nei listini.

Tuttavia alcune lacune (o cose da chiarire) vi sono. Niente Alfatex o alcantara per le sellerie (eccetto la QV), volante in pelle solo per la QV. Cose che avevamo su allestimenti medi di 147-GT ai tempi (senza dover per forza prendere una Luxury o un 3.2 V6 in gamma).
La bastarda laida era un jtd 8V in allestimento progression ed aveva il volante in pelle.
di seire la 47 nn lo aveva di pelle sulla base.. dovevi salire sulla dist.
 
bt":3ahn98im ha detto:
Dai ma sarà un errore...il volante in pelle deve essere di serie su tutte

ho aggiornato sopra. Nella descrizione di pag.14 è di serie col pomello su tutte. In precedenza dove ci sono le foto dei vari interni invece si differenzia la descrizione del volante, indicato in PVC per tutte le versioni e in pelle per QV. per quello sono dubbioso su cosa sia pubblicato.
 
squalettoge":35yrzufd ha detto:
MAD147":35yrzufd ha detto:
yugs":35yrzufd ha detto:
non mi soprende quasi nulla nei listini.

Tuttavia alcune lacune (o cose da chiarire) vi sono. Niente Alfatex o alcantara per le sellerie (eccetto la QV), volante in pelle solo per la QV. Cose che avevamo su allestimenti medi di 147-GT ai tempi (senza dover per forza prendere una Luxury o un 3.2 V6 in gamma).
La bastarda laida era un jtd 8V in allestimento progression ed aveva il volante in pelle.
di seire la 47 nn lo aveva di pelle sulla base.. dovevi salire sulla dist.
Probabilmente la mia non lo sapeva e pur essendo una progression aveva il volante in pelle. O magari si dava delle arie e si sentiva una distinctive.
 
Top