Alfa Romeo Giulia

Qualcuno sa più o meno la differenza di prezzo da un 20cv fiscali e un 21?
 
Spider939":u53zt7lq ha detto:
boxer17":u53zt7lq ha detto:
Spider939":u53zt7lq ha detto:
510cv (o 375kw): dunque quanti cv fiscali avrebbe la Giulia qv?

Devi guardare la cilindrata:

http://www.assicurazioneautorc.com/cava ... i-tabella/

Avevo trovato la tabella di conversione da cilindrata a cv fiscali per capire il costo del bollo (tassa di circolazione qui a San Marino)...ma pensavo si guardasse all'effettiva potenza...rimango duubbioso ma se contasse la semplice cilindrata pagherei addirittura qualcosina in meno rispetto ad adesso con la spider 3.2jts (pag.4) http://www.ura.sm/contents/instance16/f ... oste-t.pdf
invece che 5200 euri paghi 447 euri a leggere cio che hai linkato.. e si per assurdo, se le cose stan cosi, paghi meno perche scendi con i cavalli fiscali
mi sa che presto ricevereai email di richieste di venir a vivere con te :muaha)

Husqvarna":u53zt7lq ha detto:
Qualcuno sa più o meno la differenza di prezzo da un 20cv fiscali e un 21?

per cosa calcolare? l'assicurazione? quella varia anche dalla zona di residenza e nn di poco..
 
Il costo della assicurazione non dipende più dai cv fiscali tanto meno da quelli reali .
Si sono accorti finalmente che non è xche uno viaggia con 250 o 300cv ha più possibilità di fare incidenti; anzi statisticamente è vero il contrario.
 
squalettoge":3qyvs76b ha detto:
Spider939":3qyvs76b ha detto:
boxer17":3qyvs76b ha detto:

Avevo trovato la tabella di conversione da cilindrata a cv fiscali per capire il costo del bollo (tassa di circolazione qui a San Marino)...ma pensavo si guardasse all'effettiva potenza...rimango duubbioso ma se contasse la semplice cilindrata pagherei addirittura qualcosina in meno rispetto ad adesso con la spider 3.2jts (pag.4) http://www.ura.sm/contents/instance16/f ... oste-t.pdf
invece che 5200 euri paghi 447 euri a leggere cio che hai linkato.. e si per assurdo, se le cose stan cosi, paghi meno perche scendi con i cavalli fiscali
mi sa che presto ricevereai email di richieste di venir a vivere con te :muaha)

:asd) Con quasi il doppio dei cavalli attuali (510 vs 260) pagherei una cinquantina di euro in meno..... :lol2) Però 5200 euro :?: La tassazione italiana è folle...
 
squalettoge":ililteeb ha detto:
foto video preventivi vari e capire se fanno provare la qv anche nella pistina o in strada grazie
L'idea è di capire quanta differenza c'è con una giulietta quasi full optional (a me viene circa 31.000 con quasi tutto tranne navi e tetto). Per le foto ne farò un po ma devo trovare il modo per riadattarle. Ovviamente io chiederò una prova del diesel da 150 cavalli la qv la chiederò giusto per sfizio
 
Ragazzi ma da domani inaugurano il configuratore. Ma da che ora? Io proverò sta notte nel caso scrivete appena si hanno novità.
Facciamo un Totò-prezzi. Io dico che la base viene 33 voi?
 
Ciao, accedendo all'indirizzo di quello che probabilmente sarà il configuratore, richiede user e password. Direi che è questione di poco. :)
 
sul sito ufficiale ancora nulla, sulle maggiori riviste di settore niente listini... Vediamo se pubblicano nel pomeriggio (ma se dici il 15 aprile e la meni da quasi un anno con sta macchina, all'una di mattina del 15 aprile devi pubblicare su listini e configuratore, o fai la solita figura da pressapochista).
 
yugs":3jr2shhy ha detto:
sul sito ufficiale ancora nulla, sulle maggiori riviste di settore niente listini... Vediamo se pubblicano nel pomeriggio (ma se dici il 15 aprile e la meni da quasi un anno con sta macchina, all'una di mattina del 15 aprile devi pubblicare su listini e configuratore, o fai la solita figura da pressapochista).

INFATTI sono pressapochisti. Come sempre...
 
bt":2ejxhzcw ha detto:
yugs":2ejxhzcw ha detto:
sul sito ufficiale ancora nulla, sulle maggiori riviste di settore niente listini... Vediamo se pubblicano nel pomeriggio (ma se dici il 15 aprile e la meni da quasi un anno con sta macchina, all'una di mattina del 15 aprile devi pubblicare su listini e configuratore, o fai la solita figura da pressapochista).

INFATTI sono pressapochisti. Come sempre...

Purtroppo non si può che concordare... se dici un giorno, quello dev'essere...
Se mi accordo con un conoscente per un appuntamento il giorno x alle ore y, non posso presentarmi l'indomani...
Ancora di più se mi chiamo Fca o Alfa Romeo... non ci siamo :nono)
 
Ho il vago sentore che sapremo qualcosa dopo l'evento di questa sera. Quindi ci si avvicinerà a mezzanotte dato che l'evento inizia alle 8
 
Husqvarna":2jdk8xq1 ha detto:
Ho il vago sentore che sapremo qualcosa dopo l'evento di questa sera. Quindi ci si avvicinerà a mezzanotte dato che l'evento inizia alle 8

Allora dovevano dire: ordini partono il 16 aprile. Che cosa mi metto a ordinare se ancora non ho nulla sotto il naso? Specifiche, allestimenti, ecc... Mah... :ka)
 
Husqvarna":mlfyb1uy ha detto:
squalettoge":mlfyb1uy ha detto:
foto video preventivi vari e capire se fanno provare la qv anche nella pistina o in strada grazie
L'idea è di capire quanta differenza c'è con una giulietta quasi full optional (a me viene circa 31.000 con quasi tutto tranne navi e tetto). Per le foto ne farò un po ma devo trovare il modo per riadattarle. Ovviamente io chiederò una prova del diesel da 150 cavalli la qv la chiederò giusto per sfizio

Grazie


X la giulietta pero confronti una full optional c con una base d... in piu penso che su giulietta vi sara tra poco piu scontistica rispetto alla giulia .comq son curioso di che politica adottano :baby)
 
Top