Husqvarna":3g982ov3 ha detto:presumibilmente usciranno
Fatemi sapere allora quando finisce così da poter comprare la mia prima auto. Questa sarà l'unica macchina che aspetterò le prossime assolutissimamente no. È quasi un anno che temporeggio e mi sto stufandoyugs":1sb5e47f ha detto:Husqvarna":1sb5e47f ha detto:presumibilmente usciranno
il duemilaecredici non è ancora concluso.
Notare come, mentre altri fanno foto della milionesima vettura prodotta di un tal modello, qua si festeggia la prima. Mentalmente siamo ben oltre la frutta.
È la n°1 per un privato e non le preserie di 60 pz. giorno.squalettoge":30n6d36k ha detto:vista anche in rete ..
ma quindi nn è vero che ne facevano tot al giorno??? :?:
Domanda da inesperto. Ponendo che il cliente la abbia ordinata al 15 sera. È stata completata il 19 in pomeriggio. Volete dirmi che a Cassino fanno una macchina intera in un giorno e mezzo? 3 giorni e mezzo con sabato e domenica? Allora io perché se ordino una macchina ne devo aspettare circa 60? Questi 55 giorni sono di trasporto? Fosse così vado io a prenderla in treno, la immatricolo e bona risparmio 2 mesi per spendere 100€ circa. Io credo sia stata ordinata a Ginevra è pagata anche più cara di quello che costerà. Quella macchina sarà storica e avrà un valore che può solo crescere nel tempoADAN":1rc1o6qc ha detto:È la n°1 per un privato e non le preserie di 60 pz. giorno.squalettoge":1rc1o6qc ha detto:vista anche in rete ..
ma quindi nn è vero che ne facevano tot al giorno??? :?:
Husqvarna":5djcodbq ha detto:È quasi un anno che temporeggio e mi sto stufando
yugs":1jz117jf ha detto:Husqvarna":1jz117jf ha detto:È quasi un anno che temporeggio e mi sto stufando
non sei l'unico (per quanto io non possa permettermela e non ho necessità di sostituzione del veicolo). Finchè non sarà presente in tutte le concessionarie con listini, cataloghi, configuratore online ecc passeremo le giornate invano.
Mi sono guadagnato il trofeo di alfista? :asd) :asd) :asd)falconero79":1afxhpm0 ha detto:yugs":1afxhpm0 ha detto:Husqvarna":1afxhpm0 ha detto:È quasi un anno che temporeggio e mi sto stufando
non sei l'unico (per quanto io non possa permettermela e non ho necessità di sostituzione del veicolo). Finchè non sarà presente in tutte le concessionarie con listini, cataloghi, configuratore online ecc passeremo le giornate invano.
ah ci credo.. nonostante non possa anche io permettermela e non voglio cambiare macchina.. capisco la situazione e non ti nascondo che al tuo posto io avrei già altro in garage