Alfa Romeo Giulia

Guardate il levante, pubblicIzzato meno di Giulia ma già in vendita eppure è stato presentato proprio a Ginevra come la Alfa.
 
La realtà è che non hanno a disposizione un numero di giulia tale da permettere una adeguata presentazione.. quindi è stato deciso di posticipare anche listini e configuratore, mi sembra ovvio.
 
Sarebbe ovvio anche pianificare con prudenza e previdenza le presentazioni. Disattendere le promesse è sempre un fatto negativo e Marchione ne abusa un po', forse oltre i limiti che i suoi indubbi successi potrebbero giustificare.
 
ultime news prese dalla rete

"Listino e configuratore dovrebbero essere disponibili per il 10 Maggio visto che sono previsti le prove per la stampa italiana ed estera."


ed ancora



"Le Concessionarie UFFICIALI Alfa Romeo 20 Giorni fa hanno avuto una riunione con FCA per decidere chi voleva rimanere esclusiva Alfa e chi "generalista" (vendita anche di Fiat Lancia JEEP).Chi ha deciso di rimanere concessionario esclusivo e'
in attesa degli allestimenti interni ed esterni delle strutture per ospitare Giulia,ovviamente ci saranno anche 4c,GIULIETTA e Mito my 2016.
Gli addetti alle concessionarie UFFICIALI ed ESCLUSIVE Alfaromeo dovrebbero seguire un corso di aggiornmento a giorni.
A Cassino si stanno producendo 60 Giulia al giorno."
 
Contattato alfa care e mi hanno risposto che i listini presumibilmente usciranno per la fine del mese
 
Sulla pagina "ignoranza vaggara" hanno messo una foto della prima Giulia normale completa con la data di oggi. Direi che sono decisamente indietro con i loro proclami
 
vista anche in rete ..



ma quindi nn è vero che ne facevano tot al giorno??? :?:
 

Allegati

  • first.jpg
    first.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 2,990
Husqvarna":3g982ov3 ha detto:
presumibilmente usciranno

il duemilaecredici non è ancora concluso.

Notare come, mentre altri fanno foto della milionesima vettura prodotta di un tal modello, qua si festeggia la prima. Mentalmente siamo ben oltre la frutta.
 
yugs":1sb5e47f ha detto:
Husqvarna":1sb5e47f ha detto:
presumibilmente usciranno

il duemilaecredici non è ancora concluso.

Notare come, mentre altri fanno foto della milionesima vettura prodotta di un tal modello, qua si festeggia la prima. Mentalmente siamo ben oltre la frutta.
Fatemi sapere allora quando finisce così da poter comprare la mia prima auto. Questa sarà l'unica macchina che aspetterò le prossime assolutissimamente no. È quasi un anno che temporeggio e mi sto stufando
 
squalettoge":30n6d36k ha detto:
vista anche in rete ..



ma quindi nn è vero che ne facevano tot al giorno??? :?:
È la n°1 per un privato e non le preserie di 60 pz. giorno.
 

Allegati

  • FB_IMG_1461089013595.jpg
    FB_IMG_1461089013595.jpg
    63.4 KB · Visualizzazioni: 2,956
  • FB_IMG_1461089104142.jpg
    FB_IMG_1461089104142.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 2,943
ADAN":1rc1o6qc ha detto:
squalettoge":1rc1o6qc ha detto:
vista anche in rete ..



ma quindi nn è vero che ne facevano tot al giorno??? :?:
È la n°1 per un privato e non le preserie di 60 pz. giorno.
Domanda da inesperto. Ponendo che il cliente la abbia ordinata al 15 sera. È stata completata il 19 in pomeriggio. Volete dirmi che a Cassino fanno una macchina intera in un giorno e mezzo? 3 giorni e mezzo con sabato e domenica? Allora io perché se ordino una macchina ne devo aspettare circa 60? Questi 55 giorni sono di trasporto? Fosse così vado io a prenderla in treno, la immatricolo e bona risparmio 2 mesi per spendere 100€ circa. Io credo sia stata ordinata a Ginevra è pagata anche più cara di quello che costerà. Quella macchina sarà storica e avrà un valore che può solo crescere nel tempo
 
[news del 19/04/2016 - 16:33]
:OK) http://www.ciociariaoggi.it/gallery/cas ... ndita.html :OK)

La prima Giulia venduta a un imprenditore del Cassinate

"La Giulia c'è. Nel suo motore, nel suo design, nella sua tecnologia si trovano le speranze di un territorio. Tanto farà innamorare di sé il mondo, altrettanto la berlina di casa Alfa porterà benefici all'intera provincia. Per questo gli occhi sono tutti puntati sullo stabilimento di Cassino. Un sito che si trova al primo posto nei piani di rilancio di Sergio Marchionne.

E oggi dalle linee di montaggio è stata sfornata la prima Alfa Giulia ad essere stata acquistata. E il primo cliente in assoluto è un imprenditore del cassinate che ha messo in garage la macchina "numero uno". Da venerdì scorso infatti l'automobile è ordinabile direttamente dai concessionari.

Tanta l'emozione per gli operai del turno che hanno voluto immortalare il momento con una splendida foto di gruppo."



:OK) http://www.quattroruote.it/news/eventi/ ... l#loadMore :OK)
 
sono usite le foto di una Giulia Q2 in strada per il mercato Americano :eek13) :eek13) :eek13)

:OK) http://www.quattroruote.it/news/foto_sp ... lo_q2.html :OK)

"Autobloccante.
- La Giulia Q2, secondo una prima ipotesi, potrebbe distinguersi dalle versioni normali per la presenza di un differenziale posteriore autobloccante, elemento che amplificherebbe l'attitudine sportiva del modello, offrendo ai clienti che non vogliono sconfinare nel territorio della vistosissima Giulia Quadrifoglio la possibilità di personalizzare in profondità anche la dinamica di guida.
- L'altra ipotesi, un filo più logica, è che la Giulia Q2 sia un ulteriore allestimento riservato al mercato nordamericano, posizionato sopra la Ti: equipaggiata con il turbobenzina a quattro cilindri da 280 CV, potrebbe - sempre al condizionale - rappresentare l'alter ego in USA di una nostra eventuale Giulia Veloce, modello di punta prima della Quadrifoglio, chiamato a svolgere lo stesso ruolo della Giulietta Veloce all'interno della propria gamma."
 
Husqvarna":5djcodbq ha detto:
È quasi un anno che temporeggio e mi sto stufando

non sei l'unico (per quanto io non possa permettermela e non ho necessità di sostituzione del veicolo). Finchè non sarà presente in tutte le concessionarie con listini, cataloghi, configuratore online ecc passeremo le giornate invano.
 
yugs":1jz117jf ha detto:
Husqvarna":1jz117jf ha detto:
È quasi un anno che temporeggio e mi sto stufando

non sei l'unico (per quanto io non possa permettermela e non ho necessità di sostituzione del veicolo). Finchè non sarà presente in tutte le concessionarie con listini, cataloghi, configuratore online ecc passeremo le giornate invano.

ah ci credo.. nonostante non possa anche io permettermela e non voglio cambiare macchina.. capisco la situazione e non ti nascondo che al tuo posto io avrei già altro in garage
 
falconero79":1afxhpm0 ha detto:
yugs":1afxhpm0 ha detto:
Husqvarna":1afxhpm0 ha detto:
È quasi un anno che temporeggio e mi sto stufando

non sei l'unico (per quanto io non possa permettermela e non ho necessità di sostituzione del veicolo). Finchè non sarà presente in tutte le concessionarie con listini, cataloghi, configuratore online ecc passeremo le giornate invano.

ah ci credo.. nonostante non possa anche io permettermela e non voglio cambiare macchina.. capisco la situazione e non ti nascondo che al tuo posto io avrei già altro in garage
Mi sono guadagnato il trofeo di alfista? :asd) :asd) :asd)
 
Top