Alfa Romeo Giulia

ma... :scratch) ho capito male o se scegli cerchi da 16 e 17 usi 4 pneumatici uguali :eek13)
ed invece se fai montare i 18 e 19 le gomme dietro son di misura maggiore :?:
:sgrat)

cioè :matto) l'anomalia la vedo nel primo caso. :ka)
però così vorrebbe dire che si ha la possibilità di girare le gomme. :muaha)
 
xche visti cosi mi piaccino solo i 19 performance :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Più la guardo e meno mi convice, sopratutto la fanaleria posteriore. Detto questo se dovessi comprare una berlina di questa categoria, non avrei il minimo dubbio: GIULIA.
Riguardo i cerchi concordo con squaletto
 
magnis":2czbfi8u ha detto:
Più la guardo e meno mi convice, sopratutto la fanaleria posteriore. Detto questo se dovessi comprare una berlina di questa categoria, non avrei il minimo dubbio: GIULIA.
Riguardo i cerchi concordo con squaletto


direi che dipende dal colore. scuro su scuro si perde, ma sul bianco sono d'accordo con la tua opinione
 
Io preferisco i 18 luxury. Ho letto in rete che hanno tutti una "doppia misura" i 16 dovrebbero poter montare anche pneumatici diversi dai 205 (se non sbaglio 225 55 16) e stessa cosa i 17 ma non ricordo il dettaglio
 
ADAN":1mypuft4 ha detto:
ma... :scratch) ho capito male o se scegli cerchi da 16 e 17 usi 4 pneumatici uguali :eek13)
ed invece se fai montare i 18 e 19 le gomme dietro son di misura maggiore :?:
:sgrat)

cioè :matto) l'anomalia la vedo nel primo caso. :ka)
però così vorrebbe dire che si ha la possibilità di girare le gomme. :muaha)

Queste son le misure che ho visto in rete:

16' 225/55 R16 (anteriori e posteriori)
17' 225/50 R17 (anteriori e posteriori)
18' 225/45 R18 (a) 255/40 R18 (p)
19' 245/35 R19 (a) 285/30 R19 (p) Quadrifoglio e Performance Pack
 
mi preparo a registrar le prime Giulia immatricolate della storia :A) :A) :A)
:asd)

:OK) viewtopic.php?f=15&t=132303&start=350 :OK)

A quanto pare ne son state avvistate con targa regolare 4 più ci sarebbe la Quadrifoglio di Marchionne :scratch)
2 son rosse FD448FX e FD450FX
1 è bianca FD453FX
e una griglio argento FD452FX
:eek13) :eek13) :eek13)

Sicuramente ce ne saranno altre ;) ma le tengon nascoste :lol:

Voi avete notizie di avvistamenti :angel)



ps:
Harald Wester è stato intervistato ieri da questa rivista Tedesca "Auto Motor und Sport"
Niente di interessantissimo:
non è prevista la Sw e ipotizzano di arrivare a produrre 100.000 Giulia all'anno. :matto)
:OK) http://www.auto-motor-und-sport.de/news ... 74546.html :OK)
 
ADAN":2zwlxx03 ha detto:
16' 225/55 R16 (anteriori e posteriori)
17' 225/50 R17 (anteriori e posteriori)
18' 225/45 R18 (a) 255/40 R18 (p)
19' 245/35 R19 (a) 285/30 R19 (p) Quadrifoglio e Performance Pack

i 16" non li ho ancora visti da vicino, gli altri confermo le misure. I 17" li ho visti equipaggiare una TI diesel, e ci sta che in quel caso siano tutte e 4 della stessa misura le ruote.
 
In giro ho trovato una foto ma deduco decisamente poco credibile che offre la Giulia al 50% fino al 15/4 essendo il 1/4 direi che può essere un pesce d'aprile. Avete notizie a riguardo?
 
ottimo il blu montecarlo, interessanti il rosso metallizzato, il grigio stromboli e l'Imola titanium (che sembra essere il nome della terza vettura presente a Ginevra).

Sui cerchi discreta scelta, però potevano proporre due varianti di colore (mercedes su certi modelli lo fa) che un brunito 5 fori da 18" potrebbe stonare su certi colori di carrozzeria richiedendo una tinta più chiara, e così via.
 
Alfa Romeo immatricolate a Marzo... 3.136 divise in:

2.379 Giulietta
0.698 MiTo
0.032 4C e 4C spider
0.027 ... chissà che modello potrà essere :eek13) :eek13) :eek13)

:asd)
 
phoenix86to":34f04bui ha detto:
Husqvarna":34f04bui ha detto:
In giro ho trovato una foto ma deduco decisamente poco credibile che offre la Giulia al 50% fino al 15/4 essendo il 1/4 direi che può essere un pesce d'aprile. Avete notizie a riguardo?
I listini di giulia ufficiali saranno svelati proprio il 15 aprile, e gli ordini si apriranno il sedici.
Sai per caso se al 15 ci sarà una sorta di presentazione in qualche show-room (penso ad arese) oppure una cosa più soft?
 
Top