ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
pensa positivoHusqvarna":150x14hb ha detto:Sono un gran goloso e ma purtroppo io sono molto sfortunato (qualsiasi situazione alla fine mi viene svantaggiosa) vedrete che se ci sarà la pronta consegna non ci sarà il mio colore (blu Montecarlo). Volete un consiglio? Se costa meno di 35.000 aspettate che la compro il poi faranno gli sconti
Renesis85":2tvvcs0d ha detto:A me paiono azzeccati I cerchi.
Personalmente trovo molto bello il 18” Sport.
Però sono curioso di vedere i 16”…
Già se costasse meno della cifra da me prefissata (35 come tetto massimo) sarei al 7mo cielo perché questa auto mi sta facendo sognare. Aspettiamo e vediamo anche se mi piacerebbe conoscere più dati della macchina, dal bagagliaio (mi aspetto più di 400 litri) ai litri di serbatoio, dati ufficiali di tutte le motorizzazioni a livello di consumo e prestazioni. Dimensioni dell'auto (ho letto che sarebbe lunga 4,63 m)squalettoge":2ts3qx7b ha detto:pensa positivoHusqvarna":2ts3qx7b ha detto:Sono un gran goloso e ma purtroppo io sono molto sfortunato (qualsiasi situazione alla fine mi viene svantaggiosa) vedrete che se ci sarà la pronta consegna non ci sarà il mio colore (blu Montecarlo). Volete un consiglio? Se costa meno di 35.000 aspettate che la compro il poi faranno gli sconti
anche a me blu piace vista in foto
i cerchi visti cosi a me non piacciono tanto bisogna vedere dal vivo
Husqvarna":1d8u7zk4 ha detto:Già se costasse meno della cifra da me prefissata (35 come tetto massimo) sarei al 7mo cielo perché questa auto mi sta facendo sognare. Aspettiamo e vediamo anche se mi piacerebbe conoscere più dati della macchina, dal bagagliaio (mi aspetto più di 400 litri) ai litri di serbatoio, dati ufficiali di tutte le motorizzazioni a livello di consumo e prestazioni. Dimensioni dell'auto (ho letto che sarebbe lunga 4,63 m)squalettoge":1d8u7zk4 ha detto:pensa positivoHusqvarna":1d8u7zk4 ha detto:Sono un gran goloso e ma purtroppo io sono molto sfortunato (qualsiasi situazione alla fine mi viene svantaggiosa) vedrete che se ci sarà la pronta consegna non ci sarà il mio colore (blu Montecarlo). Volete un consiglio? Se costa meno di 35.000 aspettate che la compro il poi faranno gli sconti
Giusto per curiosità confronti con le concorrenti? Ho chiesto ai miei colleghi ma hanno macchine meno recenti e una serie 3 touring del 2007/2008 è lunga 452 cm quindi mi sembra bella imponente.Flav":39vekl5c ha detto:Husqvarna":39vekl5c ha detto:Già se costasse meno della cifra da me prefissata (35 come tetto massimo) sarei al 7mo cielo perché questa auto mi sta facendo sognare. Aspettiamo e vediamo anche se mi piacerebbe conoscere più dati della macchina, dal bagagliaio (mi aspetto più di 400 litri) ai litri di serbatoio, dati ufficiali di tutte le motorizzazioni a livello di consumo e prestazioni. Dimensioni dell'auto (ho letto che sarebbe lunga 4,63 m)squalettoge":39vekl5c ha detto:pensa positivo
Come bagagliaio c'è sta foto qui http://www.omniauto.it/foto/popup/44962 ... nevra-2016
Notevole...
Sul serbatoio: pensa che la Giulietta ha un serbatoio da 60lt, credo che per la Giulia sia ben oltre tale cifra...
Cmq la lunghezza è 4639mm, larghezza 1873mm, altezza 1426mm, passo 2820mm. Il 2.2 150cv dovrebbe fare lo 0-100km/h in 8 secondo e raggiungere i 221km/h.
Quel bagagliaio lì è veramente interessanteFlav":ammlpf74 ha detto:4624mm Bmw serie 3
4586mm Audi A4
Però su Giulia non sono sicuro delle dimensioni... prova a vedere qui http://www.autoblog.it/post/744763/alfa ... -ufficiali . Ma è vecchio del settembre 2015 questo articolo e si riferisce alla Quadrifoglio. Cmq dimensioni in linea con concorrenza. Serbatoio 58lt :eek13)
bagagliaio 480 litri (la nuova Tipo ha 520lt e credimi, avendola vista da vicino e dentro, che sono tantissimi, quindi se sono davvero 480 come capacità siamo a livelli molto buoni a mio modesto parere).