Alfa Romeo Giulia

Fonte mia :) parere mio personale , tra pochi giorni saprai quanti salvadanai dovrai rompere :)
A parte gli scherzi non credo di aver sbagliato di tanto anche perchè a una base nuda e cruda ci si aggiunge sempre qualcosa ...

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":1j1jjjdh ha detto:
Fonte mia :) parere mio personale , tra pochi giorni saprai quanti salvadanai dovrai rompere :)
A parte gli scherzi non credo di aver sbagliato di tanto anche perchè a una base nuda e cruda ci si aggiunge sempre qualcosa ...

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
:lol2) :lol2) :lol2) vista la dotazione di serie a me va bene anche base, i cerchi da 16 sarebbero perfetti per l'inverno. Io ho letto che i prezzi partono da circa 32.000/33.000 e spero parlino del diesel (il benzina per via del solo cambio automatico penso venga di più) e con quei soldi in meno rispetto ai 35 metterei xeno e vediamo il navi da 8.8
 
Son curioso anche io dei prezzi . Per me per una media diesel ci voranno piu di 40k€ aspettiamo e vediamo. Sul sito ufficiale dicono a meta aprile nei concessionari ed ordinabile ... :sbav) immagino gia prezzi blindati in stile 500x :asd)
 
Quindi niente luci anteriori full led? Solo le due opzioni xenon, 25w senza livellatori e lavafari e 35w adattivi?
Siccome sulla 124 Spider, nel configuratore, c'è il full led come opzione, mi aspettavo sinceramente la stessa cosa anche sulla Giulia :nod)
 
Già la base sembra essere abbastanza ricca.
Diciamo che una Giulia allestimento “giulia” 2.2 150cv a me andrebbe di super lusso.
Chiaro che poi bisognerà aspettare i prezzi.. sui 35K mi pare accettabile … 40K è da pazzi.. una 318 150cv viene 36K
Non si possono ancora permettere di prezzare una macchina più di BMW…
 
Renesis85":1fd54xgx ha detto:
Già la base sembra essere abbastanza ricca.
Diciamo che una Giulia allestimento “giulia” 2.2 150cv a me andrebbe di super lusso.
Chiaro che poi bisognerà aspettare i prezzi.. sui 35K mi pare accettabile … 40K è da pazzi.. una 318 150cv viene 36K
Non si possono ancora permettere di prezzare una macchina più di BMW…
Siamo in 2 a pensarla così, giusto gli xeno al posto delle alogene e siamo a posto
 
Fare le auto in Italia costa di più (per tasse, costi di finanziamento, tassi sui prestiti)... non mi meraviglierei se i prezzi fossero allineati o addirittura superiori alla concorrenza (anche se la Qaudrifoglio fa eccezione)... Altrimenti l'unica soluzione era come per la Tipo... farla in Turchia alla Tofas (esagero). Purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. O si fa fare in Italia (facendola pagare "di più" perchè è puro Made in Italy), altrimenti si sposta la produzione all'estero, perdendo manifattura e posti di lavoro, quindi la fetta di mercato da dove la produzione è stata delocalizzata.

In ogni caso su xeno e navi, IMHO, son soldi buttati... tanto alogene/led fanno lo stesso il loro lavoro (e sostituirle, parlo delle alogene, costa molto ma molto meno), ed il lavoro del NAV lo fa un bel cellulare che oramai tutti abbiamo. Quanti soldi si risparmiano? A mio avviso tanti...
Conosco inoltre molta gente che si compra fior fior di auto, e poi monta gomme da quattro soldi e assicura il mezzo (magari full optional) con sola RCA...

Un po' come quegli inglesi che hanno svuotato il loro conto corrente in banca per riempire le cassette di sicurezza senza assicurarle...
Arriva il ladro professionista et voilà... In un sol colpo persi i risparmi di una vita per non pagare 1/1000 in assicurazione di quanto prelevato.. :wall)
 
Flav":86iolfxm ha detto:
Fare le auto in Italia costa di più (per tasse, costi di finanziamento, tassi sui prestiti)... non mi meraviglierei se i prezzi fossero allineati o addirittura superiori alla concorrenza (anche se la Qaudrifoglio fa eccezione)... Altrimenti l'unica soluzione era come per la Tipo... farla in Turchia alla Tofas (esagero). Purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. O si fa fare in Italia (facendola pagare "di più" perchè è puro Made in Italy), altrimenti si sposta la produzione all'estero, perdendo manifattura e posti di lavoro, quindi la fetta di mercato da dove la produzione è stata delocalizzata.

In ogni caso su xeno e navi, IMHO, son soldi buttati... tanto alogene/led fanno lo stesso il loro lavoro (e sostituirle, parlo delle alogene, costa molto ma molto meno), ed il lavoro del NAV lo fa un bel cellulare che oramai tutti abbiamo. Quanti soldi si risparmiano? A mio avviso tanti...
Conosco inoltre molta gente che si compra fior fior di auto, e poi monta gomme da quattro soldi e assicura il mezzo (magari full optional) con sola RCA...

Un po' come quegli inglesi che hanno svuotato il loro conto corrente in banca per riempire le cassette di sicurezza senza assicurarle...
Arriva il ladro professionista et voilà... In un sol colpo persi i risparmi di una vita per non pagare 1/1000 in assicurazione di quanto prelevato.. :wall)
Il discorso dello xeno è puramente estetico (ho visto i muletti con le alogene e non mi piacciono) e il navi lo metterei solo per il supporto di apple CarPlay (io speravo e spero tutt'ora che sia di serie anche per il 6,5 pollici)
 
Per i listini pare che bisognerà aspettare ancora un mese. Omniauto ha scritto che li ufficializzeranno il 15
 
Husqvarna":13sj30jn ha detto:
Per i listini pare che bisognerà aspettare ancora un mese. Omniauto ha scritto che li ufficializzeranno il 15

Ma no dai, davvero? Ma che due palle! :mad2)

Ma non avevano detto che gli ordini partono dal 15/04?
 
squalettoge":2bfvbxrl ha detto:
Son curioso anche io dei prezzi . Per me per una media diesel ci voranno piu di 40k€ aspettiamo e vediamo. Sul sito ufficiale dicono a meta aprile nei concessionari ed ordinabile ... :sbav) immagino gia prezzi blindati in stile 500x :asd)
piccola mia riflessione: :scratch)
1 se non escono i listini e i prezzi non si possono ordinare le Giulia :ka)
2 se non si possono ordinare, che Giulia costruiscono dal 14 marzo? :sgrat)
le fan a ca@@o :lol:

Quello che voglio dire è che dovranno avere una lista delle auto ordinate dai clienti
con tutti i loro optional scelti :ka)
O lunedì 14 marzo partono e le costruiscono come gli pare. :lol:
:muaha)
 
ADAN":200mbhgs ha detto:
squalettoge":200mbhgs ha detto:
Son curioso anche io dei prezzi . Per me per una media diesel ci voranno piu di 40k€ aspettiamo e vediamo. Sul sito ufficiale dicono a meta aprile nei concessionari ed ordinabile ... :sbav) immagino gia prezzi blindati in stile 500x :asd)
piccola mia riflessione: :scratch)
1 se non escono i listini e i prezzi non si possono ordinare le Giulia :ka)
2 se non si possono ordinare, che Giulia costruiscono dal 14 marzo? :sgrat)
le fan a ca@@o :lol:

Quello che voglio dire è che dovranno avere una lista delle auto ordinate dai clienti
con tutti i loro optional scelti :ka)
O lunedì 14 marzo partono e le costruiscono come gli pare. :lol:
:muaha)

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io...
O forse dal 14marzo parte la produzione di quelle che saranno i primi esemplari inviati alle concessionarie e che poi saranno le "pronta consegna"...
Però non mi pare cosa logica... :sgrat)
 
Flav":8a550bht ha detto:
ADAN":8a550bht ha detto:
squalettoge":8a550bht ha detto:
Son curioso anche io dei prezzi . Per me per una media diesel ci voranno piu di 40k€ aspettiamo e vediamo. Sul sito ufficiale dicono a meta aprile nei concessionari ed ordinabile ... :sbav) immagino gia prezzi blindati in stile 500x :asd)
piccola mia riflessione: :scratch)
1 se non escono i listini e i prezzi non si possono ordinare le Giulia :ka)
2 se non si possono ordinare, che Giulia costruiscono dal 14 marzo? :sgrat)
le fan a ca@@o :lol:

Quello che voglio dire è che dovranno avere una lista delle auto ordinate dai clienti
con tutti i loro optional scelti :ka)
O lunedì 14 marzo partono e le costruiscono come gli pare. :lol:
:muaha)

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io...
O forse dal 14marzo parte la produzione di quelle che saranno i primi esemplari inviati alle concessionarie e che poi saranno le "pronta consegna"...
Però non mi pare cosa logica... :sgrat)

Però se non hai niente da mostrare, non puoi vendere ... e poi vorrai avere già li un paio di vetture per immatricolarle subito e farle circolare subito? In qualsiasi concessionario hanno qualcosa in arrivo o in pronta consegna, e spesso ti adatti ad avere un optional in più o in meno, altrimenti aspetti n mesi.
 
Vero... Riguardando indietro nel 3d forse ho capito... dal 22/02 si è passati dalle 10 alle 50 Giulia al giorno, che sono quelle viste in giro, saloni, e magari quelle che saranno nei concessionari da far vedere ai clienti. Listini prezzi dal 15 aprile. La commercializzazione parte maggio/giugno. Direi quindi che il 14/03 si parte con la produzione dei tot. modelli realizzati su calcoli di previsione vendite fra benzina/ diesel accoppiati ai vari allestimenti e che faranno da pronta consegna alle varie concessionarie del gruppo. Oltre ai modelli Business...
 
bene :eek13) allora :scratch) a pasqua la vado a vedere in concessionaria :love)
la ordino, :D loro in aprile me la costruiscono :clap) e a maggio me la consegnano. :drive) :angel)
:muaha)

:bonk)
:asd)
 
Vociferano che la base parta da 32.000. Io spero che se fanno la pronta consegna ci sia almeno un esemplare blu da 150 cavalli a buon mercato :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
ADAN":2adf1hi3 ha detto:
squalettoge":2adf1hi3 ha detto:
Son curioso anche io dei prezzi . Per me per una media diesel ci voranno piu di 40k€ aspettiamo e vediamo. Sul sito ufficiale dicono a meta aprile nei concessionari ed ordinabile ... :sbav) immagino gia prezzi blindati in stile 500x :asd)
piccola mia riflessione: :scratch)
1 se non escono i listini e i prezzi non si possono ordinare le Giulia :ka)
2 se non si possono ordinare, che Giulia costruiscono dal 14 marzo? :sgrat)
le fan a ca@@o :lol:

Quello che voglio dire è che dovranno avere una lista delle auto ordinate dai clienti
con tutti i loro optional scelti :ka)
O lunedì 14 marzo partono e le costruiscono come gli pare. :lol:
:muaha)

fanno le demo car come le chiamo io ovvero uno stock di auto dimostrative da dare in conessionario, piu o meno allestite tutte uguali, che il concesisonario è obbligato a prendere, anche perche se no che fa vedere e che mette in vetrina? poi alcune di queste sono da tester sempe per chi va in concessionaria e vuol provare a guidare :D

penso che a breve qualche listino vi sare se il 15/4 ci saranno nei concessionari...


Husqvarna":2adf1hi3 ha detto:
Vociferano che la base parta da 32.000. Io spero che se fanno la pronta consegna ci sia almeno un esemplare blu da 150 cavalli a buon mercato :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

golosone :asd) :asd) :asd) anche io sono curioso, per meil benzina come demo car non so se vi saranno penso che punteranno piu sui diesel 2.2 150 ,il piu invitante per la media degli acquirenti ma nn è detto che uqalche 2.0 vi sara .. penso che qualche optional lo mettono sulle demo, anche perche dai con i cerchi da 16" io nn ce la vedo :asd) :asd) :asd)
 
Sono un gran goloso e ma purtroppo io sono molto sfortunato (qualsiasi situazione alla fine mi viene svantaggiosa) vedrete che se ci sarà la pronta consegna non ci sarà il mio colore (blu Montecarlo). Volete un consiglio? Se costa meno di 35.000 aspettate che la compro il poi faranno gli sconti
 
Top