io ho il 1400 più potente del 1999, la clio col 1.4 16v 98cv eppure spinge da 4000 giri in su... nel passaggio da I e II è morta... non è assolutamente guidabile, quindi ben vengano i turbo a geometria variabile per ridurre il lag.
Il 1400 ts della 145/6 aveva 103 cvalfettomane":2ey2uecz ha detto:io ho il 1400 più potente del 1999, la clio col 1.4 16v 98cv eppure spinge da 4000 giri in su... nel passaggio da I e II è morta... non è assolutamente guidabile, quindi ben vengano i turbo a geometria variabile per ridurre il lag.
Outrun":iqrp9r3f ha detto:Il 1400 ts della 145/6 aveva 103 cvalfettomane":iqrp9r3f ha detto:io ho il 1400 più potente del 1999, la clio col 1.4 16v 98cv eppure spinge da 4000 giri in su... nel passaggio da I e II è morta... non è assolutamente guidabile, quindi ben vengano i turbo a geometria variabile per ridurre il lag.
Diabolik":2z2nsyar ha detto:Ma difatti è quello che ho detto: il business case manca perché non c'è mercato e non si possono fare macchine che non producono utili.
Un 1.4 non è sfruttabile, come non lo era il ts della 145alfettomane":39hext6i ha detto:Diabolik":39hext6i ha detto:Ma difatti è quello che ho detto: il business case manca perché non c'è mercato e non si possono fare macchine che non producono utili.
non sono sfruttabili... secondo voi perché il 2.0 Tfsi dell'Audi è stato per 5 anni di fila miglior motore dell'anno ??
Diabolik":1l6qqltj ha detto:Un 1.4 non è sfruttabile, come non lo era il ts della 145
Ma un 3.0 aspirato è sfruttabilissimo, ha coppia in abbondanza. Avendone uno so di cosa parlo. Poi però quelle volte che passi i 4000 il sorriso ti si stampa in faccia, punto e basta. Col turbo (che ho avuto) è un'altra cosa, è difficile trovare dei turbo che ti facciano esaltare veramente col crescere dei giri. Col turbo quello che puoi fare è, con un 2.0, andare in giro con la souplesse di un 3.5 se non un 4.0, il che non è per nulla male, sia chiaro
Diabolik":nxjbv5a8 ha detto:alfettomane":nxjbv5a8 ha detto:Diabolik":nxjbv5a8 ha detto:Ma difatti è quello che ho detto: il business case manca perché non c'è mercato e non si possono fare macchine che non producono utili.
Ma un 3.0 aspirato è sfruttabilissimo, ha coppia in abbondanza. Avendone uno so di cosa parlo. Poi però quelle volte che passi i 4000 il sorriso ti si stampa in faccia, punto e basta. Col turbo (che ho avuto) è un'altra cosa, è difficile trovare dei turbo che ti facciano esaltare veramente col crescere dei giri. Col turbo quello che puoi fare è, con un 2.0, andare in giro con la souplesse di un 3.5 se non un 4.0, il che non è per nulla male, sia chiaro
E' passata un'intera settimana e di certo qualche nuova Giulia l'han fatta :ka)ADAN":m9brjijk ha detto:piccolo schema che riassume la produzione di Giulia :muaha)
- 20 Giulia prodotte a Modena a metà del 2015 (primi prototipi)
- 200 Giulia prodotte a Cassino nel 2015 (destinate solo per collaudi e Show room)
- 600/800 Giulia verranno prodotte in questi 20 giorni fino al 14 marzo (destinate agli Show room di tutto il mondo)
- 2.000/6.000 al mese Giulia verranno prodotte a salire dal 14 marzo (saranno le prime ad essere consegnate ai privati)
- 5.000/10.000 al mese Giulia verranno prodotte dopo l'estate quando ci saranno tutti i modelli, ed esportate nel mondo.
:muaha)
Usa PaintHusqvarna":uqmh3zpr ha detto:Circolano le foto ufficiali della Giulia "base" purtroppo non riesco a rimpicciolirle