Alfa Romeo Giulia

thranduil":8v24kg33 ha detto:
adesso nasce la curiosità di vedere la versione "normale" e non quella "megatuning ruotegrosse rossoalfa" da presentazione

Essendo amante del tuning questa è messa giu bene e piace anche x il kit anche se è un po bmw e 156, son curioso senza kit se perde fascino
 
E' da vedere dal vivo, comunque devo dire che mi piace molto, vero trae ispirazione di qua e di la ma stavolta sembra aver preso il meglio, di certo un altro pianeta in confronto a giulietta e mito, e sono fiducioso per la nuova giulietta. Poi ragazzi non dimentichiamoci la meccanica, e il piacere di guida, stavolta sulla carta di carne a fuoco ce n'è, vedremo nei prossimi mesi sia recensioni "professionali" sia degli utenti del virtual che avranno il culo di provarla :asd)
 
150624_Alfa_Romeo_Giulia_HP1.jpg


150624_Alfa_Romeo_Giulia_HP2.jpg


150624_Alfa_Romeo_Giulia_HP3.jpg
 
147nos":1glf0g4k ha detto:
Ma a voi i cerchi piacciono?!?!?!? :eek13)
Che strana alfa.. se avesse un logo diverso davanti non si direbbe.. :ignore)
Però sembra bella ehh.. :clap)
insomma, il rosso le dona molto, ed il rosso non dona alle tetesche, in questo è molto alfa :asd)
 
c'e' poco da dire e' una bella auto... non come quelli che al bar dicono l'ultima miss italia non e' granche'... poi a casa hanno un vecchio cesso urlante....
 
Gli interni? I sedili mi sembrano da sbavo!!!
La parte che più mi fa impazzire è la fiancata vista di lato! Le proporzioni generali! :love)
Il muso poteva venir meglio ma non mi sembra male..sicuramente non è un'auto elegante come per le vecchie alfa, è mooolto sportiva! :eek:hmamma)
 
147nos":3ieseknt ha detto:
Gli interni? I sedili mi sembrano da sbavo!!!
La parte che più mi fa impazzire è la fiancata vista di lato! Le proporzioni generali! :love)
Il muso poteva venir meglio ma non mi sembra male..sicuramente non è un'auto elegante come per le vecchie alfa, è mooolto sportiva! :eek:hmamma)
quoto, per il muso magari così era meglio
11539602_892703197442750_3472306253297550684_n.jpg
ma comunque non ci si può lamentare
 
Bella è bella, bisogna vedere se montano gli stessi fari anche sulla versione base, ma io volevo sapere altro. Oltre al 2.9 da 510 cv che altri motori ci saranno? Un 2.0 a buon prezzo (sui 35 spero) sarebbe fattibile
 
La scalanatura sul fianco la devo ancora capire sul rosso sembra un pugno in un occhio sul bianco forse si nota meno e le dona!
 
dicdic":7iz8oui2 ha detto:
La scalanatura sul fianco la devo ancora capire sul rosso sembra un pugno in un occhio sul bianco forse si nota meno e le dona!
Quella scanalatura è idealmente la "proiezione" dell'aria che esce dallo sfogo dietro al parafango anteriore, credo per dare l'idea di movimento lungo la fiancata. E' tutt'altro che un pugno in un occhio...
 
Husqvarna":3jazz2fb ha detto:
Bella è bella, bisogna vedere se montano gli stessi fari anche sulla versione base, ma io volevo sapere altro. Oltre al 2.9 da 510 cv che altri motori ci saranno? Un 2.0 a buon prezzo (sui 35 spero) sarebbe fattibile
di 2.0 c'è il benzina multiair, per il diesel c'è il nuovo 2.2 mjet, credo che con qualche cavolata di optional si arrivi sui 40k...ma comunque chi non vuole svenarsi basta che attenda almeno un anno, primo per farla testare agli altri :asd) secondo perchè sicuramente qualche km0 la si spunta sui 25k/30k secondo me.
Per quanto riguarda i colori, sempre da premettere che bisogna vederla dal vivo, ma dalle foto il bianco non mi attira, sarà che mi ha un po stufato come colore visto il boom che ha avuto negli ultimi anni
 
Husqvarna":3ady26k0 ha detto:
Bella è bella, bisogna vedere se montano gli stessi fari anche sulla versione base, ma io volevo sapere altro. Oltre al 2.9 da 510 cv che altri motori ci saranno? Un 2.0 a buon prezzo (sui 35 spero) sarebbe fattibile
In effetti è un'ottima domanda. Non so in quanti potranno permettersi i 510cv della versione QV. Più abbordabili spero le altre motorizzazioni. ..
lscotti":3ady26k0 ha detto:
dicdic":3ady26k0 ha detto:
La scalanatura sul fianco la devo ancora capire sul rosso sembra un pugno in un occhio sul bianco forse si nota meno e le dona!
Quella scanalatura è idealmente la "proiezione" dell'aria che esce dallo sfogo dietro al parafango anteriore, credo per dare l'idea di movimento lungo la fiancata. E' tutt'altro che un pugno in un occhio...
 
Husqvarna":cb5deaq0 ha detto:
Bella è bella, bisogna vedere se montano gli stessi fari anche sulla versione base, ma io volevo sapere altro. Oltre al 2.9 da 510 cv che altri motori ci saranno? Un 2.0 a buon prezzo (sui 35 spero) sarebbe fattibile

se stanno in linea con bmw per 35mila devono venderti una berlina 2.0 benzina con step potenza basso (120/140 cv) su cui possono forse giocarsi qualche accessorio in più (i tedeschi sugli optional sono solitamente più tirati)
per confronto con l'alfiat, la mia 159 stava 36mila di listino
 
Top