Alfa Romeo Giulia

Diabolik":132kjl4g ha detto:
Orsù, che lagne. La macchina sarà bella di sicuro, anche se magari non memorabile. L'importante è che darà la paga a tutti, su tutti i fronti che contano (se non dà la paga alla A4 come finiture a me non frega niente). Qualcuno in krukkolandia domani ci resterà un po' male a scoprire che verrà pettinato con la riga in mezzo.
Quoto :OK)

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Diabolik":21thhqnp ha detto:
Orsù, che lagne. La macchina sarà bella di sicuro, anche se magari non memorabile. L'importante è che darà la paga a tutti, su tutti i fronti che contano (se non dà la paga alla A4 come finiture a me non frega niente). Qualcuno in krukkolandia domani ci resterà un po' male a scoprire che verrà pettinato con la riga in mezzo.


No, i tempi della macchina più o meno bella che svernicia tutti sono finiti.
Comunque vada in Italia non farà i numeri, per mercato e situazione economica. Deve vendere, e bene, fuori. In Europa e negli USA.
Perchè la ricetta funzioni servono almeno:

- Buon rapporto motori/telaio. Se anche il telaio non è il più leggero del segmento i motori devono sopperire. E il sistema sterzo-sospensioni deve essere RAFFINATO. Apparentemente questa è la caratteristica che dovrebbe esserci.

- BELLEZZA. Le Alfa in generale sono più belle delle altre. Ma le Alfa non particolarmente belle hanno venduto sempre pochissimo. Non credo questa possa fare eccezione.

- AFFIDABILITA': questo è il capitolo più difficile. La concorrenza è agguerrita. Fiat-Chrysler sull'argomento non ha mai brillato, ne di qua ne di la dall'oceano. I risultati di 500 negli USA sono estremamente deludenti (ultima del mercato), tanto che le vendite, dopo i primi entusiasmi, sono davvero basse. Gli americani si ricordano ancora della debacle della 164, per la quale l'Alfa se ne è dovuta scappare in sordina. Se si fa l'auto assemblata malino, poco affidabile ma 'col turbo' si fanno i numeri di Maserati, che per Alfa vuole dire numeri da amatori, da chi vuole l'auto 'esotica'. E subito dopo c'è il rischio prossima chiusura del marchio.
 
x me sara

un po
alfaromeo_giulia_motori-700x465.jpg.pagespeed.ce.CJO4zl9p6H.jpg



e un po il frontale di 4r

maxresdefault.jpg



ricordiamoci che sara la verisone piu sportiveggiante

sono curioso degli interni
 
SIGNORI....
NON CREDO SIA UN FAKE....
ECCOLA....
 

Allegati

  • 10997156_857831910920885_8066968007638434925_n.jpg
    10997156_857831910920885_8066968007638434925_n.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 2,151
La foto arriva da una pagina su facebook...che a sua volta arriva da un gruppo chiuso sempre di facebook...ovviamente nel giro di pochi minuti è rimbalzata un po in ogni dove!!!!
Come commento a caldo devo dire che mi piace e parecchio...mi rimane il dubbio sul faro cosi lungo e sul font usato per il nome GIULIA...avrei usato un font più romantico in linea con il vecchio font Alfa!!
Certo che guardando i particolari si vedono davvero delle cose molto interessanti dal punto di vista stilistico!!! ;)
 
E' lei...e in questa prospettiva fa veramente paura...
linea non sconvolgente ma cazzuta e cattiva...
 

Allegati

  • 1012963_846356782118253_672455944559367999_n.jpg
    1012963_846356782118253_672455944559367999_n.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 2,111
è vero che fa un po effetto 156 gta

ci sta se è la versione top sportiva...

dai manca anteriore e siamo a posto :lol:


cmq confermata presa d'aria laterale.. almeno nella versione top...
 
Inizio a notare che le varie foto da facebook vengono cancellate...
Spero non ci siano problemi con il forum, altrimenti cancello tutto...non so come ci si possa comportare in questi casi!! ;)
 
ADAN":3fz5ucc7 ha detto:
squalettoge":3fz5ucc7 ha detto:
il diffusore posteriore ed il tipo di scarico tornano, la linea generale idem
anche le maniglie :sic) addio alluminio :mecry)
e gia nn mi par una scelta azzeccata ora è da vedere bene comq
ad esempio dati i toni neri qui e la forse anche uno specchietto in tinta nera ci stava.. ora e' la moda... va be vediamo l'auto in generale e poi sottiliziamo
 
se è una cosa che detesto delle tedesche all'ultima moda sono i maniglioni stile porta da frigo :mad2) :mad2) :mad2)

domenica guardavo un'Audi A6 nuova di zecca con stè manigliotte stide DAS appiccicato :vomito)
 
minchia che culo/fiancata...se anche il frontale sarà così bello sarà miaaaaa :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top