Alfa Romeo Giulia

blair84etna":2wre42md ha detto:
blair84etna":2wre42md ha detto:
11110563_10153467737107053_7986138987549725089_n.jpg


Questa spy foto fa ben sperare, a meno che non abbia un paraurti provvisorio (adattato magari della giulietta).. e i fari non siano ancora della ghibli, sembra avere uno sguardo "incaxxato" :asd)

ah dimenticavo, ma una cosa non mi è chiara non so magari mi sarà sfuggita ma che sospensioni anteriori avrà? quadrilatero? :love)
Basta che non sia fatto coi grissini come 147 e compagnia bella! :asd)
 
Se motore e trazione sono nella "posizione giusta", avendo più spazio per il sistema sospensivo, magari con un quadrilatero classico si avranno meno problemi (materiali permettendo)

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
Il FUSI":3ic6nwj4 ha detto:
Diciamo che a livello sospensivo non dovrebbero esserci concessioni alla "economicità", si vedrà come viene poi declinata a livello di materiale e durata.

Allora credo che sara' quadrilatero e multilink a 5 bracci
 
Cerotto":31bm8vdr ha detto:
Il FUSI":31bm8vdr ha detto:
Diciamo che a livello sospensivo non dovrebbero esserci concessioni alla "economicità", si vedrà come viene poi declinata a livello di materiale e durata.

Allora credo che sara' quadrilatero e multilink a 5 bracci

Non lo so, di sicuro di bracci oscillanti all'anteriore ce ne sono due. Dietro il multilink mi pare... "obbligatorio".
Poi vabbè, la cappella fatta con la 159 (ovvero il NON uso di materiali nobili) a sto giro non l'han fatta.
 
Mettere i fari dietro "tipo Giulietta" (unica cosa decente della 940, come estetica) e inaugurare un family feeling no eh?
Vabbè..... cmq molto stile bmw, e un po' di 156 GTA.
 
Direttamente dalla pagina facebook del Museo Alfa Romeo si apprende che riaprirà al pubblico il 30 giugno e inoltre sembra confermata la potenza di ben 510cv sprigionati dalla versione quadrifoglio verde!!!
Direi che le premesse ci sono tutte, speriamo davvero che si rivelino tali...l'aspettativa è davvero alta!!!
 
Tenu":4l2e5z6t ha detto:
Direttamente dalla pagina facebook del Museo Alfa Romeo si apprende che riaprirà al pubblico il 30 giugno ...
allora per domenica 5 luglio si può già organizzare un raduno :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:D
 
soloalfa":2tm6yrgb ha detto:
A me la maniglia dietro sembra posticcia.
E' possibile che ci sia la soluzione 147/156/Giulietta? Oppure è già confermata la maniglia a vista?
Già confermata da tempo la maniglia a vista!!! ;)
 
ADAN":2hfmllzq ha detto:
Tenu":2hfmllzq ha detto:
Direttamente dalla pagina facebook del Museo Alfa Romeo si apprende che riaprirà al pubblico il 30 giugno ...
allora per domenica 5 luglio si può già organizzare un raduno :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:D
Io voglio andarci a tutti i costi...è da prima che chiudesse che tento di visitarlo e non mi sono mai dato pace fino ad ora...un piccolo raduno ci starebbe tutto!!!!!!! ;)
 
Il FUSI":1hgere04 ha detto:
Diciamo che a livello sospensivo non dovrebbero esserci concessioni alla "economicità", si vedrà come viene poi declinata a livello di materiale e durata.

e di comportamento stradale.
 
Orsù, che lagne. La macchina sarà bella di sicuro, anche se magari non memorabile. L'importante è che darà la paga a tutti, su tutti i fronti che contano (se non dà la paga alla A4 come finiture a me non frega niente). Qualcuno in krukkolandia domani ci resterà un po' male a scoprire che verrà pettinato con la riga in mezzo.
 
Top