Alfa Romeo Giulia

yugs":3vpjkglq ha detto:
Il FUSI":3vpjkglq ha detto:
Eppure scusate eh.... è stato detto che sono "lunghi", è stato detto che il 24/6 si vedrà l'unica macchina "finita" che c'è, e ci si domanda del perchè non si vede qualcosa di semidefinitivo? Pensare che non ci sia il semidefinitivo no???

quoto.

Sul discorso di ipotetiche sw e altro, ricordate il planning dell'anno scorso, questa è l'unica novità Alfa fino al 2017 (col forse ancora da valutare suv ridotto derivato dalla Levante ecc). Altro che sw (che ancora non capiscono che presto la gente inizierà a stufarsi dei Suv che consumano quanto uno Stralis e torneranno a cercare berline familiari, che la concorrenza comunque continua a proporre).
Tra l'altro in merito al Levante già in ritardo. Quindi se è in ritardo il suv di origine figuriamoci il suv derivato.
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
e anche marzo è passato...mancan meno di 3 mesi al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente - 85 giorni :A) :A) :A)


file.php
 
Ufficiale: Confermata presentazione il 24. 06 e il nome Giulia con vendita , udite udite , il 15 settembre !!! E in usa il mese dopo !!! Solo una motorizzazione a benzina e una diesel al lancio però. ....
 
A settembre sarà data in mano ai giornalisti per le prove (a giugno la guarderanno e basta). Alla faccia delle cassandre. Ve lo avevo detto che sono tutti CTF (completamente tagliati fuori, cit.) :sarcastic)
 
Snupy":1u6lgh68 ha detto:
Ufficiale: Confermata presentazione il 24. 06 e il nome Giulia con vendita , udite udite , il 15 settembre !!! E in usa il mese dopo !!! Solo una motorizzazione a benzina e una diesel al lancio però. ....


:pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce)
 
Snupy":ua4h3pgh ha detto:
Ufficiale: Confermata presentazione il 24. 06 e il nome Giulia con vendita , udite udite , il 15 settembre !!! E in usa il mese dopo !!! Solo una motorizzazione a benzina e una diesel al lancio però. ....
ci hai preso :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

ecco gli interni fotografati e solo in esclusiva x il virtualclub :OK)
































alfa-romeo-arna-05.jpg


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
Snupy":104ymonq ha detto:
eh si tanto tuonò che ....
Però anche se inconsapevolmente in parte ci avevi preso: a settembre sarà veramente in mano ai giornalai per le prove.
 
ultime da New York by Reid Bigland :matto) che personaggio haaaa :?: :p

"Sono certo che quando leggerete le specifiche tecniche di quest’auto salterete in piedi sulla sedia"

:OK) http://www.omniauto.it/magazine/29813/a ... ia-usa-suv :OK)

:clap) La Giulia GTA potrebbe arrivare nella primavera 2016 :clap)
 

Allegati

  • Reid Bigland Alfa USA.jpg
    Reid Bigland Alfa USA.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 4,508
Magari è lo fosse!!!!!
Mi sa che quel furbacchione di Marchionne le sta provando in America.

Nel frattempo in rete gira una nuova foto. :ignore)
 

Allegati

  • interni giulia.jpg
    interni giulia.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 4,404
enzino81":20mcpr3o ha detto:
Magari è lo fosse!!!!!
Mi sa che quel furbacchione di Marchionne le sta provando in America.

Nel frattempo in rete gira una nuova foto. :ignore)

Bella fantasia! :crepap) Mi auguro che gli interni della Giulia siano ben diversi da quelli della Giulietta...
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Spideralph":2bs94jqk ha detto:
enzino81":2bs94jqk ha detto:
Magari è lo fosse!!!!!
Mi sa che quel furbacchione di Marchionne le sta provando in America.

Nel frattempo in rete gira una nuova foto. :ignore)

Bella fantasia! :crepap) Mi auguro che gli interni della Giulia siano ben diversi da quelli della Giulietta...

mi auguro che l ultima foto degli esterni sia reale..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
L'ultima foto degli esterni piace anche a me, anche se da l'impressione di un proseguo della 159,resta comunque un bel frontale,per gli interni mi auguro vivamente che non sia reale altrimenti veramente facciamo ridere i polli :asd) :asd) :asd) altro che cambio pagina,interni scopiazzati da giulietta ed esterni dalla 159 :sgrat) :sgrat) :sgrat) ormai giugno è alle porte.........
 
Ragazzi scusate una cosa ma alla presentazione della Giulia possono partecipare tutti o è solo per gli addetti ai lavori?
 
enzino81":1o1eanxa ha detto:
L'ultima foto degli esterni piace anche a me, anche se da l'impressione di un proseguo della 159,resta comunque un bel frontale,per gli interni mi auguro vivamente che non sia reale altrimenti veramente facciamo ridere i polli :asd) :asd) :asd) altro che cambio pagina,interni scopiazzati da giulietta ed esterni dalla 159 :sgrat) :sgrat) :sgrat) ormai giugno è alle porte.........
Che problema ci sarebbe a proseguire, in chiave più moderna, il frontale di 159?!?
Se gli esterni fossero quelli della foto, per me sarebbe una gran bella macchina.
 
Top