Alfa Romeo Giulia

yugs":1rfe6zzp ha detto:
Il FUSI":1rfe6zzp ha detto:
No perchè sai, il gusto di certuni dalle parti di Mirafiori è quel che è..........

ricordo che diabolik venne convocato per visionare in anteprima la maquette di Giulietta (ai tempi solo Progetto 940) ancora nel 2008 mi pare. Poi da lì alla vettura di serie è passata molta acqua sotto i ponti (e relative modifiche, non da ultimo quella leggendaria del "allargatela di 2 cm" imposta dall'AD)
Quella la era un prototipo di stile su piattaforma 159. Era molto bella, secondo me. Ma non c'entra proprio una mazza con la giulietta che è stata poi realmente fatta.

Comunque, di anticipazioni non ne girano perchè tolti quelli che ci lavorano (e che hanno firmato nda "stringenti") tutti gli altri sono tagliati fuori e non sanno una benemerita fava. Vedremo se dopo il 24 giugno allargheranno le maglie
 
Diabolik":1kpzbtkm ha detto:
Comunque, di anticipazioni non ne girano perchè tolti quelli che ci lavorano (e che hanno firmato nda "stringenti") tutti gli altri sono tagliati fuori e non sanno una benemerita fava. Vedremo se dopo il 24 giugno allargheranno le maglie

:nod)

si mi riferivo proprio al discorso di primo prototipo vs prodotto finale. :OK)
 
ovviamente non sono uguali, era per avere un idea, ciò che mi faceva pensare potessero essere figli della stessa matita sono le 3 venature sul cofano
 
rdieci":m84ktl6t ha detto:
ovviamente non sono uguali, era per avere un idea, ciò che mi faceva pensare potessero essere figli della stessa matita sono le 3 venature sul cofano

Per carità. Diciamo che i render del video di Youtube si sono visti parecchio e in tante salse, ma tutti simili. E che vengono da appassionati e non dal centro stile. Il muletto fotografato da autopareri, invece, pare vero.
Tutt'altra roba, quindi!!
 
Salve a tutti.
Quella foto spia trovata su autopareri è falsa. E' stata modificata apposta e se non ricordo male fu specificato che si trattava di un fake.
 
ADAN":23bgyd4v ha detto:
LORO chi? Quelli della Fiat?
se la memoria non m'inganna :matto) eravamo al Museo di Arese, :eek13)
la Giuly non si era ancora vista da nessuna parte...ci fu una conferenza con slide, :nod)

i "LORO" :asd) sarebbero quelli che fecero la conferenza e che eran entusiasti della futura novità Alfa Romeo. :ka)
Forse perché devono venderla? Certo non vanno a dire che non convince.
 
Il FUSI":11vvjpc1 ha detto:
ADAN":11vvjpc1 ha detto:
Credo che Giulietta sia la prima Alfa Romeo, della storia, elogiata per aver come punto di forza il baule capiente. :splat)

Quelli son dei disagiati eh...
No, la prima fu la 155 che si diceva non aveva nemmeno bisogno del sedile ribaltabile. Eh vabbe', importante su un'alfa...

L
 
Geo76":3t01jd50 ha detto:
Salve a tutti.
Quella foto spia trovata su autopareri è falsa. E' stata modificata apposta e se non ricordo male fu specificato che si trattava di un fake.

si? in effetti non mi entusiasma tanto, lo stemma anteriore poi sembra pure in stile 4c, (io personalmente adoro lo stemma e il frontale stile 159) dove lo avevi letto che è falsa?
 
Questa dovrebbe essere la foto originale, è un photoshop fatta da un utente di un'altro noto forum d'auto!
 

Allegati

  • Alfa Romeo Giulia Autopareri foto spia.jpg
    Alfa Romeo Giulia Autopareri foto spia.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 2,710
blair84etna":25qkwm12 ha detto:
Geo76":25qkwm12 ha detto:
si? in effetti non mi entusiasma tanto, lo stemma anteriore poi sembra pure in stile 4c, (io personalmente adoro lo stemma e il frontale stile 159) dove lo avevi letto che è falsa?

Su autopareri stesso. Fu fatto tempo fa giusto per scherzo partendo dalla foto postata prima ma fu detto quasi subito che si trattava di fake. Per ora di foto reali non ce ne sono in giro.
 
Dobbiamo pazientare ancora un po', gira voce che per fine mese dovremmo veder girare il "pilotino". Forse già fine settimana!!!!! Speriamo bene perché tutte ste maserati a me hanno stancato.
 
Pazienza, ci vuole pazienza. Tutte le fonti che parlavano qua dentro sono del tutto escluse dai giochi e chi sa non parla neanche per sbaglio. Ci vuole solo pazienza
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . E' . . . P A R T I T O
mancano meno di cento giorni al 24 giugno



:A) :A) :A) - 99 :A) :A) :A)



e non si è visto ancora nulla di ufficial :sic)
:lol:

file.php
 
Top