Alfa Romeo Giulia

Ciao a tutti! Non bella ma bellissima notizia sia per la nuova Giulia e sia per il nuovo 4C Gta. Una Giulia a trazione posteriore, in un secondo tempo, ci dovrebbe essere anche una versione sportiva, dicono che potrebbe tornare il logo Super. Io credo sia piu' bello una Giulia Super Gta!Cosa ne pensate! :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :love) :love) :love) :love) :love) :X) :X) :X) :X) :X)
 
non per far l'antipatico, ma io non alimenterei entusiasmi gratuiti... aspettiamo qualcosa di concreto ragazzi via ;) :spin)
 
MAH...oddio...ne stan uscendo un po' troppo di novitize simili in questi ultimi giorni...
Intanto si parla poco del Museo di Arese e dei contatti con VAG per la cessione..
Speriamo non siano notizie pe rriempire le prime pagine dei giornali e far finire in fondo a questi le notizie più spiacevoli...
Che intanto facciano la Giulia, la facciano bene, telaio leggero, motori decenti, TP o TA non mi interessa, ma deve poter far paura alla concorrenza, non possiamo sempre rincorrere! Deve essere Alfa Romeo e convincere secondo me anche chi non si è convinto di Giulietta e Mito...Poi la GTA chissà...a sentirne parlare troppo sembra quasi che vogliano farne una tanto al kilo, meglio evitare di pronunciare il marchio GTA se non han intenzione di farne una all'altezza, e comunque dubito fortemente che nel 2012 ne vedremmo una.
 
gabry3x":2vgos75z ha detto:
non per far l'antipatico, ma io non alimenterei entusiasmi gratuiti... aspettiamo qualcosa di concreto ragazzi via ;) :spin)
Quoto. :)
Finchè sono rumors, prendiamoli come rumors e basta; più di una volta si è detto che si faceva, si progettava, si lanciava sul mercato, e non si è fatto nulla. Aspettiamo e vediamo, soprattutto in questo periodo dove le notizie sulla Giulia sono tantissime e in alcuni casi volte capita che si contraddicano anche tra loro. :)
 
infatti io prendo tutto con le pinzissime! poi scusate, non so chi vi sia affezionato ma...se lo dice alvolante.......non è molto crdibile...ed è stata l'unica testata giornalistica a parlarne senza fonti...mhhh :ka)

comunque a me la giulia andrebbe bene anche ta...anzi, benissimo! :OK)
 
Ciao a tutti! Be sì son notizie da prendere con le pinze, senza rallegrarci troppo pero', per non trovare poi delle delusioni.Come per esempio la mito Gta o la 156 GTAM mai entrata in produzione o della Nuvola,Diva,Schighera ecc. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Ho visto un nuovo render, su Auto7, della nuova Giulia, non mi piace niente, preferisco quella nera, con il logo Quadrifoglio verde. La notizia e di ieri 8 febbraio. :( :( :( :( :( :( :(
 
Come tutti i render, fino a quando non uscirà la vettura definitiva e ufficiale, sono da prendere un po' con le pinze. :)
Diciamo che questo render mi sa troppo di Giulietta tre volumi. :scratch)
 
Io continuo a fidarmi di quello che ha dichiarato pubblicamente Marchionne, e non mi stupirebbe che quella lunga 4,92m sarà la 'sorpresa' ammiraglia.

Ci sono vari rumors in giro che parlano di due diverse berlinone Alfa in test in giro per il mondo.
 
Se è per questo giravano anche le 8C GTA così come le MiTo GTA e tanti altri prototipi che sono in giro a prendere ruggine :nod) Le promesse di un'amministratore delegato che deve star li a far numeri le prenderei con le pinze :nod) Tra l'altro qualche anno fa si parlava del 2010 come anno della svolta, si è visto che gran svolta: fuori GT fuori 147, fuori brera fuori spyder, dentro solo giulietta, e si è rimasti con 2 modelli e mezzo in gamma (la 159 è in stato comatoso) bella svolta insomma ! E viste le priorità di marchionne le cose possono solo che peggiorare, basta vedere la fine di lancia non perdono più nemmeno tempo a cambiare la calandra :KO)
 
Io personalmente, della nuova Lancia Thema/300C e' un modo per far morire un marchio, ma chi la compra, un minimo di originalita,' stessa cosa penso per la Fiat Freemont che non e' altro che la Dodge Journey.
 
al140":15ye8n4g ha detto:
Se è per questo giravano anche le 8C GTA così come le MiTo GTA e tanti altri prototipi che sono in giro a prendere ruggine :nod) Le promesse di un'amministratore delegato che deve star li a far numeri le prenderei con le pinze :nod) Tra l'altro qualche anno fa si parlava del 2010 come anno della svolta, si è visto che gran svolta: fuori GT fuori 147, fuori brera fuori spyder, dentro solo giulietta, e si è rimasti con 2 modelli e mezzo in gamma (la 159 è in stato comatoso) bella svolta insomma ! E viste le priorità di marchionne le cose possono solo che peggiorare, basta vedere la fine di lancia non perdono più nemmeno tempo a cambiare la calandra :KO)

Un conto sono le promesse andate a vuoto un altro dare le dimensioni di una futura vettura in progettazione!
 
Top