60l di serbatoio sono lo capacità standard per quel segmento...Diabolik":1i97tlbv ha detto:Che piccolo il serbatoio.
Un v6 benza può essere un ciofeca o può essere ultrafico: dipende166V6TBGPL":3p5b4cqd ha detto:Ahahah. .. è secondo te un v6 Benza com'è ?
già... :eek13) sembrerebbe che con solo 2 motori (con 3 step di potenza) più i 2 V6 facciano l'intera gammna Giulia. :matto)Husqvarna":2uim9m8k ha detto:Indiscrezioni parlano di
2.0 benzina da 178 cv, 250 cv, e 326 cv.
2.2 diesel partono da 133cv, 178 cv, 207 cv.
Più il 3.0 diesel da 335 cv
E' vero che ci mancan i "dati di affidabilità" ma ha già un suo bel pedigree:Diabolik":2actclpb ha detto:Concordo, per ora è tutto sulla carta.lorenzino":2actclpb ha detto:mah l'eccellenza del motore la si vedrà per strada dopo 100000km, non sulla carta a auto ferme.
Poi le eccellenze vedremo: non c'è solo l'affidabilità sul lungo periodo da valutare. Ci sono anche guidabilità, rotondità, prontezza di risposta, rapidità nel salire E nello scendere di giri, capacità di allungo, ecc
il cx è ottimo considerando la larghezza di 1.87, è bella larga.ADAN":3tsb1u36 ha detto:già... :eek13) sembrerebbe che con solo 2 motori (con 3 step di potenza) più i 2 V6 facciano l'intera gammna Giulia. :matto)Husqvarna":3tsb1u36 ha detto:Indiscrezioni parlano di
2.0 benzina da 178 cv, 250 cv, e 326 cv.
2.2 diesel partono da 133cv, 178 cv, 207 cv.
Più il 3.0 diesel da 335 cv
Cmq, unità tutte nuove. :OK)
e il valore del cx come vi sembra ? :eek13)
La Quadrifoglio ha ottenuto un buon 0,32 :scratch)
La concorrenza fa 0,34 con BMW M3 e 0,33 con l'M4, la MB C AMG fa 0,33
Le versioni "normali" fan meglio... chissà la Giulia :scratch)
BMW serie 3 fa 0,29
MB serie C fa 0,26
Audi A4 fa 0,25
dati che ho trovato in rete che non confermo al 100% :worship)
Trovato :elio) dichiarano per Giulia normal :asd) un cx di 0,25 :jaw) se è così, è un ottimo risultato. :OK)ADAN":11r8pd8m ha detto:e il valore del cx come vi sembra ? :eek13)
La Quadrifoglio ha ottenuto un buon 0,32 :scratch)
La concorrenza fa 0,34 con BMW M3 e 0,33 con l'M4, la MB C AMG fa 0,33
Le versioni "normali" fan meglio... chissà la Giulia :scratch)
BMW serie 3 fa 0,29
MB serie C fa 0,26
Audi A4 fa 0,25
dati che ho trovato in rete che non confermo al 100% :worship)
Diabolik":3psupo4d ha detto:Ieri l'ho vista al museo. Dal vivo è molto meglio che in foto. Molto belli gli interni, mi sono proprio piaciuti.
Si. Non sono bellissimi, ma in foto sembrano decisamente peggio. Diciamo che lo sbalzo anteriore molto corto ha imposto limiti strutturali forti sui fari e per ora più di così non sono riusciti a farebt":3azncwkk ha detto:Diabolik":3azncwkk ha detto:Ieri l'ho vista al museo. Dal vivo è molto meglio che in foto. Molto belli gli interni, mi sono proprio piaciuti.
Anche i fari anteriori?
Diabolik":2v57l7cl ha detto:Si. Non sono bellissimi, ma in foto sembrano decisamente peggio. Diciamo che lo sbalzo anteriore molto corto ha imposto limiti strutturali forti sui fari e per ora più di così non sono riusciti a farebt":2v57l7cl ha detto:Diabolik":2v57l7cl ha detto:Ieri l'ho vista al museo. Dal vivo è molto meglio che in foto. Molto belli gli interni, mi sono proprio piaciuti.
Anche i fari anteriori?
Diabolik":124i7kfe ha detto:Nota: fisicamente c'è pochissimo spazio per sistemare le parabole dei fari. Detto questo, io trovo i fari non riuscitissimi, ma non mi sembrano proprio una scimmiottatura di roba bmw.
Del frontale a me piace meno lo scudetto centrale, troppo largo e in versione qv troppo nero con trppe poche cromature