Alfa Romeo Giulia

fastfreddy70":3frv0zzl ha detto:
mettetevi nei panni di chi deve venderla questa macchina, su un mercato di auto sempre più uguali tra loro ...avreste rischiato con un design più anticonformista, sapendo che non potete sbagliare? ...oggi la vedremo meglio ma secondo me c'é già da essere contenti per il ritorno della TP e di investimenti seri sul marchio

Il ritorno a criteri meccanici più consoni al marchio non c'è dubbio assolutamente che sia positivo, però la personalità (anche estetica) deve contraddistinguere un'Alfa, per questo servirebbe avere un Centro Stile dedicato ad Arese. Perché anche se non si vuol rischiare si possono fare linee da Alfa senza essere sconvolgenti con cose lunari.
 
Ste87Rim":w4soi6uj ha detto:
Il ritorno a criteri meccanici più consoni al marchio non c'è dubbio assolutamente che sia positivo, però la personalità (anche estetica) deve contraddistinguere un'Alfa, per questo servirebbe avere un Centro Stile dedicato ad Arese. Perché anche se non si vuol rischiare si possono fare linee da Alfa senza essere sconvolgenti con cose lunari.

vediamola bene oggi ...io non sono convinto che sia così malvagia ...si capisce che non ha slanci originali ma probabilmente sarà comunque la più bella del segmento
 
Personalmente preferisco una cosa bella a una originale, e le proporzioni di questa Giulia sono le migliori mai viste su una Alfa moderna, compreso 156 e 159, che per via della disposizione meccanica non potevano avere lo slancio che ha questa (passo lungo, sbalzi contenuti, posteriore largo).
 
fastfreddy70":i8yaguxl ha detto:
mettetevi nei panni di chi deve venderla questa macchina, su un mercato di auto sempre più uguali tra loro ...avreste rischiato con un design più anticonformista, sapendo che non potete sbagliare? ...oggi la vedremo meglio ma secondo me c'é già da essere contenti per il ritorno della TP e di investimenti seri sul marchio

Avrei rischiato di farmi una linea "serena e rassicurante" in casa mia, non di "rifarmi a...." "ricordarmi di...." e via dicendo.
E comunque vero, c'è somiglianza fra le auto in genere, però con tutto il rispetto: una serie 3 non somiglia a una classe C o a un'Audi A4. Perchè? Perchè questi ritoccano, rifanno, uno stile che hanno e non han mai abbandonato. Semplice.
Ecco perchè i centri stile, che costano, c'è chi li mantiene e chi preferisce tenersi un pensionato dai dubbi gusti e un centro stile che disegna dal furgone alla supercar.
Punto, valutazioni "alla grossa". Poi aspettiamo le foto "nell'ambiente" con il gioco delle luci e con l'interazione con l'ambiente.
 
Il FUSI":szpw0gpo ha detto:
fastfreddy70":szpw0gpo ha detto:
mettetevi nei panni di chi deve venderla questa macchina, su un mercato di auto sempre più uguali tra loro ...avreste rischiato con un design più anticonformista, sapendo che non potete sbagliare? ...oggi la vedremo meglio ma secondo me c'é già da essere contenti per il ritorno della TP e di investimenti seri sul marchio

Avrei rischiato di farmi una linea "serena e rassicurante" in casa mia, non di "rifarmi a...." "ricordarmi di...." e via dicendo.
E comunque vero, c'è somiglianza fra le auto in genere, però con tutto il rispetto: una serie 3 non somiglia a una classe C o a un'Audi A4. Perchè? Perchè questi ritoccano, rifanno, uno stile che hanno e non han mai abbandonato. Semplice.
Ecco perchè i centri stile, che costano, c'è chi li mantiene e chi preferisce tenersi un pensionato dai dubbi gusti e un centro stile che disegna dal furgone alla supercar.
Punto, valutazioni "alla grossa". Poi aspettiamo le foto "nell'ambiente" con il gioco delle luci e con l'interazione con l'ambiente.


Aspettiamo ma intanto, nel dubbio, ti quoto ;)
 
Il FUSI":epr44ek7 ha detto:
Avrei rischiato di farmi una linea "serena e rassicurante" in casa mia, non di "rifarmi a...." "ricordarmi di...." e via dicendo

Sinceramente la Serie 3 si vede solo nelle proporzioni, evidentemente perché non ci sono molti modi di fare una berlina compatta sportiveggiante TP ...per il resto non ci trovo somiglianze (men che meno con MB e Audi, le quali peraltro hanno attualmente in gamma le macchine più brutte mai viste dei rispettivi modelli). La 3 è piuttosto spigolosa, la Giulia sembra più tondeggiante e i dettagli a occhio non ricordano quelli BMW (a parte la pinna ma vabbé, quella ormai è uno standard per le antenne gps)
 
6d3aa0e6a99dc45d7f7be7023ba56bbb.jpg
dovrebbe essere questa no?
 
soloalfa":230uja00 ha detto:
Ste87Rim":230uja00 ha detto:
http://www.carscoops.com/2014/11/alfa-romeos-midsize-sedan-said-to.html

A me sembrava una linea da Alfa questa, con richiami etc...
Le prime immagini ufficiali della nuova nata mi fanno pensare ad una cosa: quanto si senta la mancanza del Centro Stile!

Secondo me si sente solo la mancanza di De Silva.

Questi dovrebbero essere gli interni

Schermata_2015_06_24_alle_00_02_18.png

Se è davvero così fanno prima a levare il biscione e a mettere quei 4 merdosi triangolini bianco/blu! :KO)
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

A me gli interni sportivi e minimali piacciono molto.
La differenza la faranno i materiali.
In rete ho trovato questo render degli interni in radica a mio avviso molto belli.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1435146119758.jpg
    uploadfromtaptalk1435146119758.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 1,756
  • uploadfromtaptalk1435146131537.jpg
    uploadfromtaptalk1435146131537.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 1,749
Top