già...è quel che preoccupa anche me :sic)blair84etna":2b2ucs2f ha detto:Ricapitolando, il lancio di questa fatidica giulia-100-alfetta - avverrà, se nn erro, a giugno 2015, nonostante manchino pochi mesi, ancora in giro si vedono solo foto di muletti su ghibli, l'unica foto diversa che ho visto googlando è questa.
ancora niente certezze sull'estetica..
Il FUSI":3js15prv ha detto:Ma guardate che lo san tutti .... il 24 giugno verrà fatta vedere con ogni probabilità l'unica macchina che han completa, nella variante più sportiva che c'è.
Fine.
Per la macchina "vera" si va serenamente al prossimo anno.
blair84etna":poprnhqj ha detto:Ricapitolando, il lancio di questa fatidica giulia-100-alfetta - avverrà, se nn erro, a giugno 2015, nonostante manchino pochi mesi, ancora in giro si vedono solo foto di muletti su ghibli, l'unica foto diversa che ho visto googlando è questa.
ancora niente certezze sull'estetica..
rdieci":15huveq9 ha detto:la foto di cui sopra, ha a che fare col design dell'auto definitiva o non centra nulla?
rdieci":g9mbnvn5 ha detto:c'è un video su youtube con dei rendering di un prototipo con quel muso. il muso è carino, il retro e la fiancata nulla di che.
rdieci":egs065pl ha detto:si le finte ghibli le ho viste pure io più di una volta.
mi chiedevo se qualcuno (fusi) sapesse dire qualcosa di più sulla foto sopra, nel caso avrei il video del render accennato poco fa da tenere come riferimento per vederla un po meglio
ADAN":1du5fsn0 ha detto:nuova Giulia...
"una macchina gradevole ma non entusiasmante"
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Una cosa così lo potrei dire di Giulietta...mi aspettavo più entusiasmo dai protagonisti :sic)
ve lo ricordate com'eran contenti :yep) :yep) :yep) della Giuly LORO che l'avevan vista prima di noi. :mecry)
Il FUSI":3n3muq2w ha detto:No perchè sai, il gusto di certuni dalle parti di Mirafiori è quel che è..........
se la memoria non m'inganna :matto) eravamo al Museo di Arese, :eek13)LORO chi? Quelli della Fiat?
ADAN":3t72ld84 ha detto:i "LORO" :asd) sarebbero quelli che fecero la conferenza e che eran entusiasti della futura novità Alfa Romeo. :ka)