Alfa Romeo Giulia

Non escludo il nome 6c + cilindrata (richiamo al passato anche questo) dati i motori 6 cilindri.
 
blair84etna":2b2ucs2f ha detto:
Ricapitolando, il lancio di questa fatidica giulia-100-alfetta - avverrà, se nn erro, a giugno 2015, nonostante manchino pochi mesi, ancora in giro si vedono solo foto di muletti su ghibli, l'unica foto diversa che ho visto googlando è questa.

Alfa_Romeo_Giulia_Autopareri_foto_spia.jpg


ancora niente certezze sull'estetica..
già...è quel che preoccupa anche me :sic)
siamo a metà marzo...giugno è dietro l'angolo...e non si vedon i VERI muletti :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ma guardate che lo san tutti .... il 24 giugno verrà fatta vedere con ogni probabilità l'unica macchina che han completa, nella variante più sportiva che c'è.
Fine.
Per la macchina "vera" si va serenamente al prossimo anno.
 
Il FUSI":3js15prv ha detto:
Ma guardate che lo san tutti .... il 24 giugno verrà fatta vedere con ogni probabilità l'unica macchina che han completa, nella variante più sportiva che c'è.
Fine.
Per la macchina "vera" si va serenamente al prossimo anno.

quoto e straquoto.

Basta con le finte attese, l'ha detto anche Marchionne di recente, a giugno una vettura espositiva e dopo 6 mesi (almeno) la commercializzazione. Ancora non si è capito l'andamento da 159 in poi?
Ancora non è chiaro il planning di quasi un anno fa dove l'unica novità fino al 2016 è questa? I modelli successivi arriveranno (forse) nel 2017-18?

Quindi ricapitoliamo davvero:
1) A Giugno fan vedere una demo (una maquette o quel che volete) della nuova Giulia/Alfetta/Cosasarà
2) da fine 2015 inizio 2016 entrerà a listino.

Stop. :ka)
 
la foto di cui sopra, ha a che fare col design dell'auto definitiva o non centra nulla?
 
blair84etna":poprnhqj ha detto:
Ricapitolando, il lancio di questa fatidica giulia-100-alfetta - avverrà, se nn erro, a giugno 2015, nonostante manchino pochi mesi, ancora in giro si vedono solo foto di muletti su ghibli, l'unica foto diversa che ho visto googlando è questa.

Alfa_Romeo_Giulia_Autopareri_foto_spia.jpg


ancora niente certezze sull'estetica..


non è male però sta 'roba'....
 
c'è un video su youtube con dei rendering di un prototipo con quel muso. il muso è carino, il retro e la fiancata nulla di che.
 
rdieci":15huveq9 ha detto:
la foto di cui sopra, ha a che fare col design dell'auto definitiva o non centra nulla?

troppo camuffata per poterlo stabilire con certezza. (io in giro vedo ancora solo i primi muletti iso-Ghibli che già circolano in rete da inizio anno)
 
si le finte ghibli le ho viste pure io più di una volta.

mi chiedevo se qualcuno (fusi) sapesse dire qualcosa di più sulla foto sopra, nel caso avrei il video del render accennato poco fa da tenere come riferimento per vederla un po meglio
 
l'avevo trovato cercando la alfa giulia su google immagini, poi cliccando su un'immagine di un muso simile a quello della foto sono arrivato al video.

provo a ricercarlo.

comunque non so che affidabilità abbia il filmato. può tranquillamente essere una bufala
 
rdieci":egs065pl ha detto:
si le finte ghibli le ho viste pure io più di una volta.

mi chiedevo se qualcuno (fusi) sapesse dire qualcosa di più sulla foto sopra, nel caso avrei il video del render accennato poco fa da tenere come riferimento per vederla un po meglio

No, non so dirti nulla, io non l'ho vista, nè temo che alcuno che conosco l'abbia vista "direttamente".
L'unica volta che sono entrato in argomento con amici mi è stato riferito (che era stato riferito) essere una macchina gradevole ma non entusiasmante.
Che vuol dire tutto, e vuol dire niente.
 
nuova Giulia...

"una macchina gradevole ma non entusiasmante"

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)




Una cosa così lo potrei dire di Giulietta...mi aspettavo più entusiasmo dai protagonisti :sic)
ve lo ricordate com'eran contenti :yep) :yep) :yep) della Giuly LORO che l'avevan vista prima di noi. :mecry)
 
ADAN":1du5fsn0 ha detto:
nuova Giulia...

"una macchina gradevole ma non entusiasmante"

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)




Una cosa così lo potrei dire di Giulietta...mi aspettavo più entusiasmo dai protagonisti :sic)
ve lo ricordate com'eran contenti :yep) :yep) :yep) della Giuly LORO che l'avevan vista prima di noi. :mecry)

LORO chi? Quelli della Fiat? Ma se al Centro Stile si capiva che non la potevano vedere, pacioccata come era rispetto all'idea originale, dopo esser andata, tornata, etc. alla Pininfarina.
Che poi oh.... visto l'entusiasmo aziendale per la Mito (lasciam perdere......) prima e per la Giulietta poi (anche qua velo pietoso) hai visto mai che la roba NON entusiasmante sia davvero qualcosa che alla fine può essere gradevole sul serio?
No perchè sai, il gusto di certuni dalle parti di Mirafiori è quel che è..........
 
Il FUSI":3n3muq2w ha detto:
No perchè sai, il gusto di certuni dalle parti di Mirafiori è quel che è..........

ricordo che diabolik venne convocato per visionare in anteprima la maquette di Giulietta (ai tempi solo Progetto 940) ancora nel 2008 mi pare. Poi da lì alla vettura di serie è passata molta acqua sotto i ponti (e relative modifiche, non da ultimo quella leggendaria del "allargatela di 2 cm" imposta dall'AD)
 
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la preistoria.
Daltronde se la guardi bene soprattutto di profilo vedi tre macchine diverse....... un muso, la parte centrale, la coda.
 
LORO chi? Quelli della Fiat?
se la memoria non m'inganna :matto) eravamo al Museo di Arese, :eek13)
la Giuly non si era ancora vista da nessuna parte...ci fu una conferenza con slide, :nod)

i "LORO" :asd) sarebbero quelli che fecero la conferenza e che eran entusiasti della futura novità Alfa Romeo. :ka)
 
ADAN":3t72ld84 ha detto:
i "LORO" :asd) sarebbero quelli che fecero la conferenza e che eran entusiasti della futura novità Alfa Romeo. :ka)

Ah beh...... ma io mica ti riferisco le robe da conferenza stampa commerciale oh deh!!!!
In quegli eventi li pure la 155 era "stagranfigatachenonfiniscepiù"
 
Credo che Giulietta sia la prima Alfa Romeo, della storia, elogiata per aver come punto di forza il baule capiente. :splat)
 
Top