ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Cerotto":98eb4vea ha detto:Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?
non sei l'unico :angel)falconero79":1558ttwu ha detto:Cerotto":1558ttwu ha detto:Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?
già con la 280 il bollo arriva a quota 1000 euro...
io preferirei una 250cv..
250 e magari trazione posteriore e non integrale. Poi possibilità di disattivare i controlli che sulla veloce è una scandalo che non si possafalconero79":2q9h04ss ha detto:Cerotto":2q9h04ss ha detto:Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?
già con la 280 il bollo arriva a quota 1000 euro...
io preferirei una 250cv..
Centoquarantasette":3a9s1wb7 ha detto:250 e magari trazione posteriore e non integrale. Poi possibilità di disattivare i controlli che sulla veloce è una scandalo che non si possafalconero79":3a9s1wb7 ha detto:Cerotto":3a9s1wb7 ha detto:Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?
già con la 280 il bollo arriva a quota 1000 euro...
io preferirei una 250cv..
Cerotto":6cqsm6a8 ha detto:Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?
falconero79":6cqsm6a8 ha detto:già con la 280 il bollo arriva a quota 1000 euro...
io preferirei una 250cv..
Centoquarantasette":6cqsm6a8 ha detto:250 e magari trazione posteriore e non integrale.
Poi possibilità di disattivare i controlli che sulla veloce è una scandalo che non si possa
Giulia 2.0 Turbo benzina 250cv Q2... :elio) sarebbe l'auto ideale per un Italiano Alfista D.O.C.falconero79":6cqsm6a8 ha detto:guarda, ho provato la veloce 280 e posso dirti che a me andrebbe bene anche come è adesso.. mi basta anche solo depotenziare
devi muoverti a prenderla la 150cv che tra poco non la trovi più :asd)Flav":6cqsm6a8 ha detto:A me andrebbe bene anche una 150cv se diesel o la 200cv se benzina, potendomela permettere... oramai con tutti i controlli che ci sono, dove li scarichi tutti quei cavalli?!?!?! Faccio fatica io a scaricare i miei 150cv... figuriamoci un 350cv... meglio magari quindi tanta tanta ripresa a scapito dei cavalli in sè che si sviluppano in allungo...
in ogni caso però una parte di ragione c'è nel "ricercare" per Alfa anche la "cavalleria", perchè 350cv sarebbero lo step intermedio perfetto fra 280cv e 510cv... si dice che sarà solo per gli USA... vedremo...
ADAN":1pet9d40 ha detto:Cerotto":1pet9d40 ha detto:Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?falconero79":1pet9d40 ha detto:già con la 280 il bollo arriva a quota 1000 euro...
io preferirei una 250cv..Centoquarantasette":1pet9d40 ha detto:250 e magari trazione posteriore e non integrale.
Poi possibilità di disattivare i controlli che sulla veloce è una scandalo che non si possaGiulia 2.0 Turbo benzina 250cv Q2... :elio) sarebbe l'auto ideale per un Italiano Alfista D.O.C.falconero79":1pet9d40 ha detto:guarda, ho provato la veloce 280 e posso dirti che a me andrebbe bene anche come è adesso.. mi basta anche solo depotenziare
Flav":1pet9d40 ha detto:A me andrebbe bene anche una 150cv se diesel o la 200cv se benzina, potendomela permettere... oramai con tutti i controlli che ci sono, dove li scarichi tutti quei cavalli?!?!?! Faccio fatica io a scaricare i miei 150cv... figuriamoci un 350cv... meglio magari quindi tanta tanta ripresa a scapito dei cavalli in sè che si sviluppano in allungo...
in ogni caso però una parte di ragione c'è nel "ricercare" per Alfa anche la "cavalleria", perchè 350cv sarebbero lo step intermedio perfetto fra 280cv e 510cv... si dice che sarà solo per gli USA... vedremo...
devi muoverti a prenderla la 150cv che tra poco non la trovi più :asd)
Non ho più voglia di regalare una vagonata di soldi allo stato...Cerotto":13hrjk39 ha detto:Ma che pensionati!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Volete le Alfa Romeo sportive e poi dite:
dove vai con 350 CV.... pago troppo bollo....
sembrate mio padre di 77 anni!!!
Dire che la Giulia da 350 CV e' superflua e' una bestemmia!!!! Pentitevi! :lol2)
Ovviamente avra' un mercato piu' ristretto come e' giusto che sia ma e' anche evidente che c'e' un buco di potenza nel listino. Passare da 280 CV a 510 CV e' un salto troppo grande a mio parere.
falconero79":1j45vsiz ha detto:Non ho più voglia di regalare una vagonata di soldi allo stato...Cerotto":1j45vsiz ha detto:Ma che pensionati!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Volete le Alfa Romeo sportive e poi dite:
dove vai con 350 CV.... pago troppo bollo....
sembrate mio padre di 77 anni!!!
Dire che la Giulia da 350 CV e' superflua e' una bestemmia!!!! Pentitevi! :lol2)
Ovviamente avra' un mercato piu' ristretto come e' giusto che sia ma e' anche evidente che c'e' un buco di potenza nel listino. Passare da 280 CV a 510 CV e' un salto troppo grande a mio parere.
già a volte mi pento della GT
Cerotto":3ag1q9u4 ha detto:A MIO PARERE, se si vuole l'Alfa Romeo nel settore premium non possono mancare versioni un po' "esclusive". Ai tempi della Giulia, della Giulietta, dell'Alfetta, le Alfa non erano a buon mercato. Chi non poteva permettersele comprava altro.
Non si puo' avere tutto, premium e costo di acquisto/gestione sono due cose che non possono andare d'accordo.
Una potenza intermedia tra 510 CV e 280 CV ci deve essere a mio parere.
Non mi pare che pompare il 2.0 sia cosi' improponibile anche se sarebbe meglio un 2.5 V6 da 350 CV. L'immagine premium ed esclusiva non lo fai con le versioni "popolari" (tra virgolette dato che i prezzi della Giulia non lo sono) ma lo fai, anche, con le versioni particolari.
Molti si comprano la Serie 3 perche' c'e' la M3. La A3 perche' c'e' la S3.
Io vorrei una Ferrari ma mica mi incazzo con Maranello se non fanno una Ferrari per me che costa 30.000 Euro e fa 20 km/l oppure dico che fanno auto inutili dato che costa mantenerle e tanto a piu' di 130 non possiamo andare. Questa non e' la mentalita' "premium".
La Giulia "popolare" c'e' e se la comprera' chi potra'. Perche' non dovrebbe esserci quella 2.0 turbo da 350 CV? Sicuramente avra' meno mercato ma perche' non farla?
Quante GT 3.2 sono state vendute? Poche rispetto alla JTD. Quindi non andava fatta?
Cerotto":3hvg0dkn ha detto:A MIO PARERE, se si vuole l'Alfa Romeo nel settore premium non possono mancare versioni un po' "esclusive". Ai tempi della Giulia, della Giulietta, dell'Alfetta, le Alfa non erano a buon mercato. Chi non poteva permettersele comprava altro.
Non si puo' avere tutto, premium e costo di acquisto/gestione sono due cose che non possono andare d'accordo.
Una potenza intermedia tra 510 CV e 280 CV ci deve essere a mio parere.
Non mi pare che pompare il 2.0 sia cosi' improponibile anche se sarebbe meglio un 2.5 V6 da 350 CV. L'immagine premium ed esclusiva non lo fai con le versioni "popolari" (tra virgolette dato che i prezzi della Giulia non lo sono) ma lo fai, anche, con le versioni particolari.
Molti si comprano la Serie 3 perche' c'e' la M3. La A3 perche' c'e' la S3.
Io vorrei una Ferrari ma mica mi incazzo con Maranello se non fanno una Ferrari per me che costa 30.000 Euro e fa 20 km/l oppure dico che fanno auto inutili dato che costa mantenerle e tanto a piu' di 130 non possiamo andare. Questa non e' la mentalita' "premium".
La Giulia "popolare" c'e' e se la comprera' chi potra'. Perche' non dovrebbe esserci quella 2.0 turbo da 350 CV? Sicuramente avra' meno mercato ma perche' non farla?
Quante GT 3.2 sono state vendute? Poche rispetto alla JTD. Quindi non andava fatta?