È arrivata oggi anche a me.. :clap) :clap)
all'apertura della scatola ero felice come un bambino :asd)
euge712":20hd9zev ha detto:Ho bisogno di un favore da qualche anima pia del forum; c'è qualche utente che ha contatti diretti in Alfa Romeo?
Se si, mi può scrivere in privato? Ho un progetto....relativamente interessante.
ho notato la stessa cosa anch'io! Una azzurra della polizia e una/due "normali", le ho viste al TG ieri in tv, ora di pranzofestina lente":3b56ssyc ha detto:Oggi mi pare di aver visto alla televisione una Giulia Veloce della Polizia parcheggiata a Roma davanti al Quirinale durante le celebrazioni del 60° del Trattato di Roma ..... vi risulta ? E ieri le delegazioni estere arrivavano a bordo di Giulia civili ...
Al minuto 1.30 (che corrisponde all'immagine che si vede prima di far partire il filmato) si vede Patrese che fa questa curva a destra con la 75 3.0: una tecnica spettacolare.Maxximus":37o6e1d6 ha detto:[youtube]S7qR-QuNrWQ[/youtube]
Saluti Max.
inviato da Asus ZE551ML
Concordo appieno :OK)PaoloXP":sxu9oo8m ha detto:Dimenticavo... Quando fa il salto nel video postato da Maxximus... Semplicemente fantastica!!!
:bravo)
Alfabusso":1dcg7pqk ha detto:euge712":1dcg7pqk ha detto:Ho bisogno di un favore da qualche anima pia del forum; c'è qualche utente che ha contatti diretti in Alfa Romeo?
Se si, mi può scrivere in privato? Ho un progetto....relativamente interessante.
Vorrei chiederti un'informazione : se non sbaglio sulla tua Giulia dovresti avere i sedili in guscio di carbonio....hai avuto modo di viaggiare a lungo e verificare la loro comodità o eccessiva durezza?
Grazie!
euge712":3i8wnkwu ha detto:Alfabusso":3i8wnkwu ha detto:euge712":3i8wnkwu ha detto:Ho bisogno di un favore da qualche anima pia del forum; c'è qualche utente che ha contatti diretti in Alfa Romeo?
Vorrei chiederti un'informazione : se non sbaglio sulla tua Giulia dovresti avere i sedili in guscio di carbonio....hai avuto modo di viaggiare a lungo e verificare la loro comodità o eccessiva durezza?
Grazie!
Ciao! Guarda, credo tu abbia capito male.. io, purtroppo, non possiedo una Giulia QV. Sono stato pilota della macchina per due giorni durante un evento nel quale partecipava Alfa Romeo l'estate scorsa.
Comunque in 2 giorni ho fatto quasi 2000km; la reputo una macchina comunque confortevole, compresi i sedili =)
Maxximus":hlg6x6kz ha detto:Come rovinare una Giulia...
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1381392545301966&id=411321525642411&refid=8&__tn__=*s
Saluti Max.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bhe potrebbero fare una Giulia rosa... :asd) :asd) :sedia)Flav":jiy0281s ha detto:Si fa un pochino c....e ... però dai, sempre meglio della Porsche 911 Turbo S della Hunziker da 225mila (n)euri... rosa :sedia) ...