La percepisco come una BMW, perchè se c'è vuole dire che vende (anche se per lo più è inserita per abbassare limiti Co2) per cui anche loro oramai non possono fare a meno delle entry level (da barbone)... per inciso, non mi da fastidio, e se fossi un fan del marchio Bmw la comprerei... come comprerei una Giulia con un 1.4 benzina, per dire, perchè so che sotto il "vestito bello" c'è anche la tecnica, che io però (parlando per me naturalmente) mi posso permettere "solo fino ad un certo punto" parlando di cavalli... certo ci vuole anche la mid size fra 280cv e 510cv, su questo son in accordo e ben venga un 350cv o 400cv!, ma se vuoi fare le 400mila unità che Marchionne ha sbandierato (lui, non io) e siccome oramai vai più sul fleet che sul privato (detta in linea di massima) non puoi che andare o su tutto ciò che è antisportivo per eccellenza, cioè il diesel (perchè di sicuro il fleet non va sul benza) privilegiando quindi tutti gli aspetti per quella tipologia di ciclo, oppure cercare di attrarre anche chi la Giulia non se la può permettere, quindi entry level come il 1.5 Bmw... certo che mi fa strano :nod)
però se dovessimo ragionare tutti così, la strada sarebbe una giungla più di quanto già non lo è, e dovremmo far andare in strada le nostre auto al massimo della potenza in ogni circostanza, per dire
cmq ben venga la 350cv sia chiaro, ma non è li che si fanno i numeri ecco, tutto qui... naturalmente lo dico senza voler polemizzare, sia chiaro, Cerotto. Ci mancherebbe :fluffle)