Husqvarna":12kgt5kt ha detto:Flav; anche 500€ non sarebbe un prezzo esagerato, magari non monterei delle gomme eccelse ma probabilmente con 80/90€ a gomma si potrebbe fare qualcosa e verrebbero solo 60€ in più del progetto (conti fatti a 90€) mentre verrebbero solo 20€ in più pagando 80€
Consiglio: se devi spendere 30 o 40 euro in meno per degli pneumatici sottomarca, meglio prendere la "marca" e via. Poi si sa: il mondo è bello perchè è vario, quindi può capitare che vai di sottomarca e vai da Dio, prendi la marca ed invece rischi il collo. Poi ognuno la vede a modo suo....
In ogni caso Alfa vende solo i cerchi, pneumatici sono a parte e secondo me vai dai 500 in su. Quindi sei sui 800/900euro di cerchi e altri 500 di pneumatici Io dalle mie parti, ad esempio, ho la concessionaria che vende i cerchi, ma fa pure montaggio pneumatici se cliente lo desidera, non so se dalle tue parti sia così. In ogni caso, se hai un gommista di fiducia, vai da lui che almeno lo conosci (poi anche qui è tutto dire) e ti fai qualche preventivo.
Visto comunque l'esborso e visto che comunque l'auto la devi ancora avere e soprattutto guidare, se fossi in te penserei a questa spesa molto più avanti.