Alfa Romeo Giulia

bt":1hp25hrk ha detto:
Fusi, diccelo tu, da quant'è che non succedeva? Dall'Alfetta? Dalla 75?

Mah, ai tempi della 75 l'M3 era decisamente efficiente. Forse si deve tornare all'Alfetta, con la concorrenza relativa.
In merito agli inglesi, pur non additandoli di uno sciovinismo tipico dei francesi, non mi pare disdegnino spocchia.
Avrebbero potuto ben criticare il livello inferiore a certa concorrenza dei battitacco.
Avrebbero potuto andare a vedere se lo stampaggio del baule nella zona di montaggio della parte di fanale ivi montata, lato dx, ha ancora degli evidenti difetti come era a Ginevra.
Avrebbero potuto mugugnrare sul cassetto portaoggetti, la consistenza e fattura del suo coperchio.
Avrebbero potuto mugugnare sulla mancanza di rivestimento delle tasche sui pannelli, o la loro realizzazione.
Ed altre piccole o grandi defaillances che noi a Ginevra abbiamo visto. Fermo restando che se Bmw 3 appare oramai la più curata segmento D, la A4 non lo sembra e non si può venir a menar le balle con la Audi RS che ha la stessa roba della A4 delle flotte. Siamo seri.

Francamente, andare a criticare quattro leve di merda e un comando luci che si vede ovunque, peraltro "scomodando" come grandi masterpiece dei costruttori come Mercedes (che le AMG han le componenti delle normali) oramai votata a far delle cineserie, o Audi che sulle RS ti fa comunque trovare la roba della Polo, beh, non mi da certo l'idea di critiche da gran giornalismo esperto.
Poi me ne strafotto che loro siano la culla di certo giornalismo, io le auto le valuto con le mie dita, e il mio sedere. Loro evidentemente coi loro polpastrelli, e col sedere loro. La differenza è che io non ci campo su ste cose, loro si.
 
ho visto poc'anzi una bianca con cerchi da 16" pieni (cioè il modello che pare di acciaio stampato). Pensavo peggio dal vivo, meno piccoli rispetto agli altri 16" a raggi presenti nel catalogo. La misura ideale rimane comunque 18".
 
Dove posso trovare una descrizione approfondita sul motore 4 cilindri della giulia?

Finora ho trovato solo qualche dato numerico e nulla altro.
Mi interessava sapere che soluzioni tecniche adotta per turbina alimentazione e distribuzione.
Grazie
 
13177968_1925956114297550_6268350696949104879_n.jpg
 
Peccato la colorazione! [emoji1]
Sarebbe stata meglio in bianco azzurro!

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
dicdic":2f3ffscn ha detto:
Peccato la colorazione! [emoji1]
Sarebbe stata meglio in bianco azzurro!

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Noooooo, della lazie noooooooooo!!!!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":dlvhhnyf ha detto:

:nod) che bel "sedere", ops intendevo che bel vedere :nod)


OT quanti anni aspetteremo di vedere Cc e Ps con le versioni "stradali" di Giulia in buon numero ? non vorremmo restare decenni con le s**t l**n, sono inguardabili, ma a chi fanno paura grandi e grosse come sono ? d'accordo che quest'anno arriva un lotto di Giulietta ma io non ho visto annullare la fornitura tedesca x truffa .... perchè la loro è una truffa e basta


OT io son stufo anche di vedere le motociclette Cc e Ps praticamente sempre e solo bavaresi, ah ma costano poco giusto, così allora va bene continuare a comprare all'estero a poco prezzo
 
Cerotto":10j5hwx7 ha detto:
dicdic":10j5hwx7 ha detto:
Peccato la colorazione! [emoji1]
Sarebbe stata meglio in bianco azzurro!

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Noooooo, della lazie noooooooooo!!!!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
No no.... E poi al massimo Pescara [emoji1]


Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
festina lente":puavzs47 ha detto:
:nod) che bel "sedere", ops intendevo che bel vedere :nod)


OT quanti anni aspetteremo di vedere Cc e Ps con le versioni "stradali" di Giulia in buon numero ? non vorremmo restare decenni con le s**t l**n, sono inguardabili, ma a chi fanno paura grandi e grosse come sono ? d'accordo che quest'anno arriva un lotto di Giulietta ma io non ho visto annullare la fornitura tedesca x truffa .... perchè la loro è una truffa e basta


OT io son stufo anche di vedere le motociclette Cc e Ps praticamente sempre e solo bavaresi, ah ma costano poco giusto, così allora va bene continuare a comprare all'estero a poco prezzo

Ricordo di aver letto che verranno fornite giulietta, panda 4x4, renegade, giulia normale e doblò... :scratch)
Saluti Max.
 
festina lente":4lnxvrel ha detto:
Maxximus":4lnxvrel ha detto:

:nod) che bel "sedere", ops intendevo che bel vedere :nod)


OT quanti anni aspetteremo di vedere Cc e Ps con le versioni "stradali" di Giulia in buon numero ? non vorremmo restare decenni con le s**t l**n, sono inguardabili, ma a chi fanno paura grandi e grosse come sono ? d'accordo che quest'anno arriva un lotto di Giulietta ma io non ho visto annullare la fornitura tedesca x truffa .... perchè la loro è una truffa e basta


OT io son stufo anche di vedere le motociclette Cc e Ps praticamente sempre e solo bavaresi, ah ma costano poco giusto, così allora va bene continuare a comprare all'estero a poco prezzo
Con s**t l**n intendi le seat leon?
 
bt":348gwk06 ha detto:
ADAN":348gwk06 ha detto:
Differenze tra il 2.2oo Giulia e Jeep:

peso 153 kg, peso blocco motore in alluminio circa 27 kg .
In totale son circa 20 kg in meno del 2.2oo Jeep Cherokee che è in ghisa. ;)


ps:
splendido questo interno "Luxury" :love) :love) :love)

Non c'è che dire. Anche se forse non è perfetta dentro è davvero bella, molto appagante ma soprattutto MOLTO ALFA.
Nessuna Audi o BMW riesce a fare questo, ovviamente.... :D
E lo credo bene. Fare una BMW o un'audi MOLTO ALFA non la vedo affatto una mossa furba...Ognuno si faccia le macchine sue!
 
ADAN":251uozst ha detto:
http://www.la7.it/crozza/video/crozza-marchionne-e-la-nuova-appena-nata-giulia-13-05-2016-184039<br abp="841"><br abp="842">Crozza sei un grande :OK) :OK) :OK) povero Marchionne :lol:

Pubblicità gratuita, e anche divertente, per la GIULIA.
 
su via ragazzi.. da oggi potrete demolire le vostre nasone per la nuova Giulia... l'auto più attesa del millennio... sono aperte le ordinazioni....
 
ADAN":1bhitsvd ha detto:
http://www.la7.it/crozza/video/crozza-marchionne-e-la-nuova-appena-nata-giulia-13-05-2016-184039

Crozza sei un grande :OK) :OK) :OK) povero Marchionne :lol:


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top