bt":1hp25hrk ha detto:Fusi, diccelo tu, da quant'è che non succedeva? Dall'Alfetta? Dalla 75?
Mah, ai tempi della 75 l'M3 era decisamente efficiente. Forse si deve tornare all'Alfetta, con la concorrenza relativa.
In merito agli inglesi, pur non additandoli di uno sciovinismo tipico dei francesi, non mi pare disdegnino spocchia.
Avrebbero potuto ben criticare il livello inferiore a certa concorrenza dei battitacco.
Avrebbero potuto andare a vedere se lo stampaggio del baule nella zona di montaggio della parte di fanale ivi montata, lato dx, ha ancora degli evidenti difetti come era a Ginevra.
Avrebbero potuto mugugnrare sul cassetto portaoggetti, la consistenza e fattura del suo coperchio.
Avrebbero potuto mugugnare sulla mancanza di rivestimento delle tasche sui pannelli, o la loro realizzazione.
Ed altre piccole o grandi defaillances che noi a Ginevra abbiamo visto. Fermo restando che se Bmw 3 appare oramai la più curata segmento D, la A4 non lo sembra e non si può venir a menar le balle con la Audi RS che ha la stessa roba della A4 delle flotte. Siamo seri.
Francamente, andare a criticare quattro leve di merda e un comando luci che si vede ovunque, peraltro "scomodando" come grandi masterpiece dei costruttori come Mercedes (che le AMG han le componenti delle normali) oramai votata a far delle cineserie, o Audi che sulle RS ti fa comunque trovare la roba della Polo, beh, non mi da certo l'idea di critiche da gran giornalismo esperto.
Poi me ne strafotto che loro siano la culla di certo giornalismo, io le auto le valuto con le mie dita, e il mio sedere. Loro evidentemente coi loro polpastrelli, e col sedere loro. La differenza è che io non ci campo su ste cose, loro si.