Alfa Romeo Giulia

Molto probabile che a 35k euro sarà con i lattoni, sedili in tessuto, vetri posteriori manuali.. E senza clima.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Credo che per avere un allestimento un minimo decente si partirà se va bene da 40k.
Più che distintivo di Alfista ti guadagni quello di beta tester.. Io non lo farei

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Aldilà delle battute, avessero almeno messo online il configuratore si riuscirebbe perlomeno a capire in linea di massima allestimenti, optional e soprattutto prezzo di listino... così almeno chi si trova in procinto di cambiare o la vuole acquistare come prima auto si renderebbe conto delle cifre in ballo...
 
Le flotte e i noleggi hanno smadonnato non poco quando su Alfa divennero di serie i cerchi in lega anche sulle vetture "base".
Quindi le borchie ci possono ben stare.
Specie su un prodotto come questo comunque io non comprerei l'avvio produzione.
 
Il FUSI":2w1xrk22 ha detto:
Le flotte e i noleggi hanno smadonnato non poco quando su Alfa divennero di serie i cerchi in lega anche sulle vetture "base".
Quindi le borchie ci possono ben stare.
Specie su un prodotto come questo comunque io non comprerei l'avvio produzione.

concordo. Aleno un anno di attesa dall'inizio produzione (giusto per vedere che aria tira).

Penso che per le flotte faranno un allestimento Business con la dotazione un po' meno completa. :scratch)
 
quindi fino a quella della foto erano preserie immagio x interni... ora tocca ai clienti.. chissa come ha fatto ad ordinarla senza listini :lol:

Il FUSI":3ffpcu39 ha detto:
Specie su un prodotto come questo comunque io non comprerei l'avvio produzione.
:14pc) :14pc) :14pc) :14pc) spero che nn la ceffino totalmente :asd) :asd) anche la 500x era una novita xro nn mi pare sia uscita male.. speriamo :worship) se no sta volta nn risorgono piu (e nn so se piu un bene che un male :p) e sopratutto che poi la gestiscano un po meglio di quello fatto fin ora :ignore)
 
io mi domando sinceramente come ha fatto ad ordinarla sta macchina se non si conosce il prezzo.
Per me, sta pantomima è fatta ad arte e quella nella foto non è destinata ad un cliente, ma è la prima uscita per le concessionarie
 
Nell' attesa di capire quando usciranno i listini, tempistica, quando si potrà provare, ecc... posto un video (anche se è vecchiotto di 1 mese circa...)
[youtube]6nIaPRL0U_Y[/youtube]
Saluti Max.
 
Ho letto proprio adesso che la 150 business dovrebbe costare attorno ai 37.000 come anche la 2.0 tbi. Onestamente non si sa più cosa pensare. Là business cosa dovrebbe avere? Il navigatore da 8 pollici poi?
 
falconero79":1pvxwnzl ha detto:
io mi domando sinceramente come ha fatto ad ordinarla sta macchina se non si conosce il prezzo.
Per me, sta pantomima è fatta ad arte e quella nella foto non è destinata ad un cliente, ma è la prima uscita per le concessionarie

Mah, vai a capire che cavolo di "aderenze" possa avere, magari è un fornitore.
Non sarebbe il primo, nè sarà l'ultimo, che prende a scatola chiusa per poter dire che è una delle prime o la prima.
Poi a pagare si fa sempre a tempo, per chi ovviamente non ha problemi.
 
Pare che:
- Giulia 2.2 diesel 150hp business 37500 Euro
- Giulia 2.2 diesel 180hp business Sport pack 42.000 Euro
- 2.0 Benzina 200 hp 37500 euro
 
mmm benzina con 50cv in più del diesel base a pari prezzo? mi pare un po' eccessivo. Inutile elucurbrare finchè non ci saranno i listini sul sito ufficiale, anche perchè mancando delle dotazioni di serie dettagliate il riferimento ipotizzato non è valutabile correttamente.
 
Flav":169gfokg ha detto:
Pare che:
- Giulia 2.2 diesel 150hp business 37500 Euro
- Giulia 2.2 diesel 180hp business Sport pack 42.000 Euro
- 2.0 Benzina 200 hp 37500 euro
La business cosa dovrebbe avere? Io sono ignorante eh ma la giulietta in cosa differisce tra business e base?
 
yugs":13cqark0 ha detto:
mmm benzina con 50cv in più del diesel base a pari prezzo? mi pare un po' eccessivo. Inutile elucurbrare finchè non ci saranno i listini sul sito ufficiale, anche perchè mancando delle dotazioni di serie dettagliate il riferimento ipotizzato non è valutabile correttamente.

Certo, infatti questa "news" viene da qui https://www.facebook.com/alfaromeo952/p ... =3&theater ... e visto ieri (in cui dicevano che Business circa 33500euro) non c'è molto da fidarsi... Nell'ultimo post però pare che i prezzi ufficiali vedranno la luce il 10 maggio... Vedremo...
 
Husqvarna":19b2jxfu ha detto:
Flav":19b2jxfu ha detto:
Pare che:
- Giulia 2.2 diesel 150hp business 37500 Euro
- Giulia 2.2 diesel 180hp business Sport pack 42.000 Euro
- 2.0 Benzina 200 hp 37500 euro
La business cosa dovrebbe avere? Io sono ignorante eh ma la giulietta in cosa differisce tra business e base?

In più nella Giulietta Business (che però è per le aziende e le flotte, non per i privati, credo), rispetto alla base hai:
- NavSat 6,5'' (pack. Business)
- cerchi in lega da 16' invece di lattoni con copricerchio
- sens. parch. post. (pack. Business)
- sedile passeggero regolabile altezza (pack. Business)
 
Top