Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

Nessun problema, la richiesta dei giorni è indicativa, come scrivevo prima. Più che altro, non è proprio arrivato il tuo modulo... l'hai già spedito seguendo le istruzioni sul sito internet?

Edit: arrivato adesso, non lo vedevo perché non avendo l'oggetto preimpostato era finita in un'altra cartella :OK)

Io mi iscriverò all'ultimo settimana prossima. :matto)
Ho sempre paura di qualche imprevisto che mi metta nei guai. :tiè)

Per chi partecipa da sabato mattina...è previsto vitto e alloggio. :magna) :sleep)
:ciao)

Per chi desidera partecipare entrambi i giorni e viene da lontano possiamo dare una mano fornendo alcuni nomi di hotel nella zona, ma purtroppo non siamo in grado di gestire direttamente le prenotazioni alberghiere...

MacGeek":1y65fky5 ha detto:
Per chi desidera partecipare entrambi i giorni e viene da lontano possiamo dare una mano fornendo alcuni nomi di hotel nella zona, ma purtroppo non siamo in grado di gestire direttamente le prenotazioni alberghiere...
Opssss... :scratch) pensavo aveste scelto un hotel dove trovarci tra chi è lontano con scontaccio del 50% :lol:
Resto in attesa. :OK)

L'Ufficio Cultura del Comune ci ha segnalato alcuni hotel in zona:

Golf Hotel
Via Manzoni 45 - Lainate
Tel. 029370869

Hotel Litta Palace
Via Lepetit 1 – Lainate
Tel. 0293571640

Bed & Breakfast FieraMilano
Barbaiana di Lainate

Hotel Quattro Strade
Via Montenero 124 - Garbagnate Milanese
Tel. 0299026464

Altrimenti bisogna andare qualche km più lontano, a Rho ce ne sono parecchi (per il Centenario ad esempio sono stato all'Holiday Inn di Rho).

MacGeek":wk6m10gh ha detto:
La quota rimane di 30 Euro anche se si partecipa entrambi i giorni :nod)
30 euro x 2 giorni???? WOW !!!! :spin) :spin) :spin) :spin) Mitici...dove si trovano altre organizzazioni così??? :OK)

Quindi il bonifico della partecipazione la devo fare al ALFAVIRTUALCLUB come socio?

Dopo l'iscrizione riceverai un'email con le istruzioni per il bonifico, per il quale ti confermo che ci appoggiamo al Virtual, che molto generosamente ci ha offerto un supporto davvero preziosissimo :worship)

Per quanto riguarda la Postepay, puoi provare a chiedere direttamente alla mail di staff (il cui indirizzo è riportato nel messaggio che hai ricevuto).

:grazie)

visto che ho pagato da poco il rinnovo , posso quindi usare lo stesso metodo e cioè il cc del virtual mettendo la causale alfaday ?
il bonifico costa un cicino di più e io sono un mezzo genovese :D

Snupy":1i6vdh1w ha detto:
visto che ho pagato da poco il rinnovo , posso quindi usare lo stesso metodo e cioè il cc del virtual mettendo la causale alfaday ?
il bonifico costa un cicino di più e io sono un mezzo genovese :D
Credo che sia possibile, ma anche in questo caso direi che è meglio chiedere per sicurezza alla mail di staff :)

E chi l'ha mai detto? dico solo che dove c'è il golf (lo sport: l'hotel è di fianco a un campo da golf) ci sono le mazze, che possono servire per le Golf :asd) :matto)