Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

Ma il programma delle due giornate è gia stato deciso? anche cercando su internet ci sono pochissime informazioni sull'evento.

Ma relativamente la quota di partecipazione si sa' nulla? :scratch) Oppure e' ingresso libero e consumazioni varie a pagamento???
Un saluto a tutti gli Alfisti :alfa) :alfa)

E' un evento bellissimo!!
voglio assolutamente partecipare ;)
Ho compilato ed inviato il modulo.
Ora attendo che mi dicano come pagare visto che la quota dovrà essere versata tramite il club

Si esatto, mano mano stiamo aggiungendo particolari e informazioni.

il link ufficiale con il modulo da compilare è online.

Si i soci Virtual e degli altri Club, possono "usare" :asd) i club, per pagare le quote e avere lo sconto da affiliati come indicato.

a si dimenticavo, ovviamente io ci sarò assolutamente, e prob tutti e due i giorni..
poi magari facciamo anche mini-listina qui per contarci e organizzarci tra di noi.

lucaok02":2cnpia1g ha detto:
Uffa.....volevo provare la macchina e andare in pista non ci sono mai andato :-(

Questo è un evento con finalità completamente diverse come già spiegato..

per i track day e gli eventi in pista, abbiamo altra apposita sezione e altre giornate dedicate ;)

in questo momento per il classico speedday di Monza, non è ancora stato presentato il calendario per la stagione 2011/2012
anche perchè per l'autodromo funziona che hanno una "stagione" dedicata alle manifestazioni ufficiali (gare etc) in genere estiva e
la circolazione turistica negli intervalli e in genere in inverno..
la stagione sta giusto finendo adesso (il culmine è stato ovviamente il gp di f1 settimana scorsa)

in genere per esperienza con gli altri anni pubblicheranno il calendario più o meno in ottobre e quindi sapremo le eventuali date per il trackday..

come dicevo, segui le apposite "zone"
;)

Hai capito bene: la quota di iscrizione vale per equipaggi fino a due persone. La quota aggiuntiva è per l' eventuale terzo-quarto-quinto accompagnatore (esclusi i bambini fino a 12 anni, per i quali non è richiesta quota aggiuntiva). Per la modalità di pagamento, noi indichiamo le coordinate bancarie del conto del Club, eventualmente puoi chiedere alla mail di staff se puoi utilizzare la Postepay invece del bonifico (o magari Santo ci verrà in soccorso in questo topic).

Per quanto riguarda la sfilata in paese, purtroppo già così è molto complicato organizzare un evento, considerando anche che è la nostra prima volta... non riusciremmo a star dietro a una sfilata, tra servizio di sicurezza, scorta, autorizzazioni varie. Quello che abbiamo potuto fare, per far vedere un po' le auto in centro (e per far vedere un po' il centro ai partecipanti), è indicare un percorso per raggiungere il raduno che fa girare intorno alla Villa, come forse avrai visto sul sito.

Speriamo che sia una cosa fattibile per Alfa Romeo day 100+2 :OK)

Peccato per la sfilata, sarebbe stata molto bella, sai avendo visto quest'estate dal vivo quella delle smart a Riccione che era very cool :smokin) mi immaginavo già quella delle Alfa... :elio)

:ciao)

Molto bello l'unico dubbio che ho è decidere a quale giorno partecipare :scratch)
mi intriga molto il secondo giorno x le macchine epoca ( restauro aste ecc.) :nod)

L'indicazione dei giorni che chiediamo nel modulo non è vincolante, quindi puoi scegliere con calma anche dopo esserti iscritto... ci serve soprattutto per farci un'idea dell'affluenza, più che altro per questioni pratiche di chi dovrà accogliere i partecipanti (ecco perché chiediamo anche l'orario).

Io penso che ci sarò di domenica. :)

Devo capire come sono messo con i miei impegni, ma se riesco vengo molto molto volentieri! :OK)