Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

Accidenti, saranno due giorni di lavori per me! dovrò assolutamente trovare un sostituto.. non posso mancare!!
Farò tutto il possibile per esserci!
:ciao) :ciao)

lucaok02":c2mxwrk3 ha detto:
Uffa.....volevo provare la macchina e andare in pista non ci sono mai andato :-(
Beh dai, prossimo anno ci sarà il classico appuntamento dello Speed Day a Monza che viene organizzato ogni anno sapientemente dallo Staff; quale migliore occasione se non quella? :)

Questo appuntamento viene invece realizzato a mio avviso con un scopo ben differente: respirare un po' di cultura Alfa Romeo con auto del passato vicino ad auto moderne, assieme a altre attività che possano far meglio comprendere l'universo Alfa a chi (come il sottoscritto) magari ha più freschi solo la storia recente Alfa (e per storia recente intendo gli ultimi 30-35 anni) e possa così venire a conoscenza di informazioni, curiosità e altre cose che magari non conosce, non sa o semplicemente non ricorda.

In più in questi due giorni vi è la fantastica opportunità, e secondo me non è assolutamente poco e nemmeno banale come cosa, di respirare un po' di 'atmosfera' del club, avendo il piacere di incontrare le persone e gli amici con cui ci si incontra solo poche volte l'anno (a causa dei vari impegni di ciascuno), oltre ad avere la possibilità di conoscere altre persone con la stessa passione e, perchè no?, far nascere così nuove amicizie tra appassionati che frequentano le stesso forum e lo stesso club dati gli interessi comuni. :)

Sempre saggio Danny...moderatore modello... :clap) ma dalla foto che ho visto mi sa che la location sara' molto molto milanese.... :elio) ,ma un giretto al museo alfa non si fa??per me srebbe un'occasione visto che lo sto programmando da mesi,ma all'ultimo salta sempre fuori qualcosa... :mecry2) .............. :ciao)

Diabolico coupe'":u8swj83e ha detto:
Sempre saggio Danny...moderatore modello... :clap) ma dalla foto che ho visto mi sa che la location sara' molto molto milanese.... :elio) ,ma un giretto al museo alfa non si fa??per me srebbe un'occasione visto che lo sto programmando da mesi,ma all'ultimo salta sempre fuori qualcosa... :mecry2) .............. :ciao)

il problema è che il museo è chiuso..
altrimenti sarebbe stato sicuramente preso in considerazione

Ecco svelata la location:

fotoaerea2.jpg

fotoaerea.jpg

location.jpg

A prestissimo per tutti i dettagli! :OK)

Bene direi che la location è più che ottima ( dalla foto di macgeek pensavo alla dimora estiva del presidente del virtual :D )
spero anche in qualche vettura storica , il museo è lì vicino ... :elio)