prezzo?magari quello di torino ci fa un bello sconto se la prendiamo in quattro o cinque http://shopbuy.org/static/category/orig ... system.jpg ho trovato anche questa,mai vista e niente male a vederla ma non ho capito chi la vende e quanto costa :sgrat)Clone":xngnesu0 ha detto:Anch'io la sto osservando rider... la prenderò direttamente in Cina.
cosi dice chi la vende e anche frenky me l'aveva confermato.il sito dove l'ho vista io le monta anche e se non ricordo male gratis se solo l'autoradio ma oggettivamente dovrei fare 350km e tra il tempo che manca e benzina e autostrada.....fdelia2001":20i8ti6e ha detto:Togli una e metti l'altra?
Vi offrirò da bere se ci riuscite!
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
il tuo discorso l'avrei condiviso in pieno fino a dieci anni fa ma ora qualsiasi marca prendi e oramai anche clarion e alpine sono merde fatte in cina o giu' di li quindi cosa cambia? prima la discriminante era l'affidabilita' e soprattutto il suono ma ora non ci sono piu'.all'epoca gia' se passavi da un pioneer a un clarion sentivi la differenza mentre ora hanno solo mille minchiate e app e niente piu',ho ancora una clarion del 2001 top di gamma che come suono da una pista a tutte quelle che ci sono ora ma dato che l'impianto per scelta non lo tocco allora tanto vale prendere quella che esteticamente sta' meglio.purtoppo mi conosco e se inizio a smontare qualcosa è finita per portarti un altro esempio nel 2002 ho preso un sub amplificato dell'infinity che suona da dio e ancora fa il suo sporco lavoro nell' abarthina nuova di mia moglie ed è made in usa,nel 2008 ne ho preso uno uguale per la bravo,per la serie non la tocco più di tanto poi le ho fatto un impianto da gara ,pero' made in cina anche se identico e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! suonava male e la meta' dell'altro,smontato e venduto.....oramai c'è da rassegnarsi qualsiasi cosa compriamo oggi fa gagarefdelia2001":1mbtx212 ha detto:E che vuoi che ti dica quello che la vende....lui deve venderla....l'elettronica complessa del body computer non accetta qualsiasi cosa ma solo cio'che gli piace,e per farglielo piacere c'e una certa procedura,poi possono subentrare problemi secondari come l'autoradio che non sta a filo con la plancia e quindi ci vorra'la plancia regolabile.
Io non voglio spegnere l'entusiasmo di nessuno ma siccome ci son passato dico quello che so e ti posso garantire che senza le opportune centraline non solo non utilizzi i comandi al volante ma non si riuscira'a far accettare al body computer la nuova unita'ed il contakm iniziera' a lampeggiare.Per quanto riguarda le autoradio cinesi io ne ho viste installare ed e'tutto un dire,non mantengono stazioni radio,orario e molto altro.
Poi direi che la Brera merita un minimo di qualita'come prodotto audio se piace avere lo schermo e qualcosa c'e,peccato che ho venduto il mio Kenwood full a 300 euro altrimenti te lo proponevo,su ebay e'rimasto 3 giorni...completo di tutte le centraline necessarie e plancia regolabile ovviamente.
franzalfa":3llzaruo ha detto:Appunto per quello non volevo farlo da mappatura perché sarebbe sempre troppo reattivo.. Con il box almeno è disattivabile....