Alfa Romeo Brera TBi-milano-

Ma infatti io ringrazio il sistema efficiente dei mezzi pubblici di Milano... Altrimenti col cavolo che potevo prendere questa.. Anche perché sarebbe stato un peccato usarla solo in centro a fare 1-2-3 marcia.... Per andare a lavoro... ;)
 
Buongiorno,
Ho un quesito di prima mattina... Allora ho notato una cosa, con la 156 non ci avevo mai fatto caso perché non avevo la lancetta della pressione turbo, comunque stamani ore 5 accendo la macchina,la scaldo un pò e poi parto.. Una volta arrivata a temperatura inizio a fare qualche tirata e noto che la pressione del turbo sale fino a circa 1.4 comunque terzultima tacca, solitamente la mia pressione quando va al Max arriva a 1.6.. Dopo qualche chilometro sicuramente si sono scaldati meglio i componenti del motore la pressione arrivava quasi a
1.6 Ora la domanda è ( e potrei darmi la risposta da solo ma voglio solo la conferma) ma è normale che faccia così ossia il freddo faccia perdere un po' di pressione?? Ribadisco che la mia turbina è rinforzata...
 
Franz solo chi l'ha mappata conosce la pressione d'esercizio della turbina, nessun altro.
La turbina è proprio modificata, non è rinforzata... ha sì l'alberino rinforzato... e poi... girante maggiorata, spallamento 360°, lucidatura etc... l'ha fatta dodo...

Ho la rullata comunque di questa Brera...
 
C'è l'ho anche io la rullata.. Però chiedevo se il calo di pressione fosse dovuta dal freddo perché dopo qualche chilometro è tornato tutto normale.. Parliamoci in mp
 
Ragazzi visto il cambio delicato montato sulla brera.. Qualcuno sa consigliarmi un buon additivo per i cambi.. Da aggiungere all olio.. Magari non fanno nulla, ma sicuramente non fanno male... [emoji16]
 
Re: R: Alfa Romeo Brera TBi-milano-

Io ho messo il ceramic power liquid specifico x il cambio.
Ormai sono passate 2 settimane, avrò fatto 600 km ma al momento non sento proprio nessun beneficio.
Va beh erano 40 euro, l ho voluto provare.
 
Andato oggi da norauto..... 109 euro per cambiare la retrocamera ( 39€ il costo di essa) ma siamo matti???? Oltretutto i cavi dallo stereo al baule ci sono già, si tratta semplicemente di sostituire....mah senza parola, compro su ebay e cerco un elettrauto normale...
 
Sorpresina di stamattina...

c0f2cf889498ddeed77ae6843cabc99f.jpg


876b2993bc3797d57658f16c855a6c54.jpg


Maledetti Pezzi di mer....
 
Potete farmi una favore voi possessori di brera, riuscite a verificare se quando si aprono le porte con il telecomando entrambe i finestrini scendono di un dito... Perché ora mi scende solo quello lato guida.. Il passeggero si abbassa solo quando si apre la portiera.. Grazie
 
All'apertura serrature da telecomando si abbassa solamente il finestrino lato guida.

Il lato passeggero si abbassa solamente se si apre la portiera :OK)

Dispiace :( Per questo non metterò mai un 2din, anche se mi piacerebbe tantissimo avere la retrocamera ed il navigatore :(
 
Purtroppo il 2 din era compreso... Ora rimetterò la sua radio blue and me di serie, poi sono prossimo ad alloggio con box e si vedrà che fare, vediamo anche oltre al danno quanto mi rimborsa l'assicurazione per la radio...
 
Top