Alfa Romeo Brera TBi-milano-

La porto qui... Mi ha convinto questo, http://www.romautoemoto.it è anche elettrauto, poi ha una brera come homepage, e quando sono andato a parlarci c'era una Giulia d'epoca dentro e per di più il gestore sembra alfista... Quindi che volere di più??
 
Una domanda, se io ho il navigatore a pittogrammi sulla brera posso montare l' instant nav con lo schermo??
 
franzalfa":11enp5dc ha detto:
Una domanda, se io ho il navigatore a pittogrammi sulla brera posso montare l' instant nav con lo schermo??
secondo me si perché l'istant nav ce l'ha all'interno dell'autoradio come fosse un aftermarket mentre il nostro è nel blue and me. ps io te prima o poi ci dobbiamo incontrare quello che hai sotto il cofano mi intriga molto :clap) e poi siamo vicini di casa se poi c'è qualche altro breradotato in zona si puo' fare un mini raduno alla buona :asd)
 
Ahahaha grandeeee, io anche sono per un mini mini raduno.... In che zona di Milano sei???? Se
Vuoi contattami in pm
 
franzalfa":2p44vz5a ha detto:
Ahahaha grandeeee, io anche sono per un mini mini raduno.... In che zona di Milano sei???? Se
Vuoi contattami in pm
io sono nato e cresciuto a milano zona san siro ora abito in provincia di pavia verso pc,in mezz'ora sono in zona opera e con la tangenziale in un attimo sono dappertutto a milano :D tu di che zona sei?
 
franzalfa":17ztxmpe ha detto:
Ora sono in quartiere adriano... Ma dall'anno nuovo sarò fisso in zona lambrate/rubattino
conosco la zona,ma ci sono altri utenti con la brera nelle province attorno mi pv?si potrebbe organizzare un incontro e magari fare un giro in val trebbia,li si gode appieno l'alfona :clap)
 
Spettacolare la tua Brera! Mi dispiace per il danno subito, fortunatamente da quello che vedo non ti hanno rovinato la plancia almeno...
 
rider one":3lzrc25l ha detto:
franzalfa":3lzrc25l ha detto:
Ora sono in quartiere adriano... Ma dall'anno nuovo sarò fisso in zona lambrate/rubattino
conosco la zona,ma ci sono altri utenti con la brera nelle province attorno mi pv?si potrebbe organizzare un incontro e magari fare un giro in val trebbia,li si gode appieno l'alfona :clap)

Condivido condivido!!! Allora se qualcun altro c'è... Organizziamo [emoji2]
 
franzalfa":1wwspe1s ha detto:
rider one":1wwspe1s ha detto:
franzalfa":1wwspe1s ha detto:
Ora sono in quartiere adriano... Ma dall'anno nuovo sarò fisso in zona lambrate/rubattino
conosco la zona,ma ci sono altri utenti con la brera nelle province attorno mi pv?si potrebbe organizzare un incontro e magari fare un giro in val trebbia,li si gode appieno l'alfona :clap)

Condivido condivido!!! Allora se qualcun altro c'è... Organizziamo [emoji2]
:OK)
 
franzalfa":1vv9gfer ha detto:
rider one":1vv9gfer ha detto:
franzalfa":1vv9gfer ha detto:
Ora sono in quartiere adriano... Ma dall'anno nuovo sarò fisso in zona lambrate/rubattino
conosco la zona,ma ci sono altri utenti con la brera nelle province attorno mi pv?si potrebbe organizzare un incontro e magari fare un giro in val trebbia,li si gode appieno l'alfona :clap)

Condivido condivido!!! Allora se qualcun altro c'è... Organizziamo [emoji2]
:OK)
 
f3d9520c2ff19f3e58959c7c7ba37163.jpg


300 euro costo del ricambio, la guarnizione nera sopra il vetro,che mi hanno forzato.. Come vi sembra come prezzo? Purtroppo non ho modo di andare da un ricambista
 
Purtroppo mi sono accorto di essere sprovvisto di chiavetta di navigazione... Dove posso reperire il contenuto????
 
franzalfa":2i9nlp4a ha detto:
Purtroppo mi sono accorto di essere sprovvisto di chiavetta di navigazione... Dove posso reperire il contenuto????
lascia perdere costa un rene ed è aggiornato al 2009.io ho provato a mandare via mail le mie mappe ad un altro ragazzo qui sul forum ma non funzionano :ka)
 
Eccoci la bomba è tornata!! Comunque sto esplorando sta radio di serie... Mi piace quasi più del jvc, comunque per il blue and me.. L'iPhone 5s è compatibile?? Perché oggi ho provato ma il cell trova la macchina ma la macchina mi dice sempre ricerca in corso,prova più tardi.. Boh qualcuno qualche idea in merito??
Il blue and me si può aggiornare??
 
franzalfa":3vn6yji5 ha detto:
Eccoci la bomba è tornata!! Comunque sto esplorando sta radio di serie... Mi piace quasi più del jvc, comunque per il blue and me.. L'iPhone 5s è compatibile?? Perché oggi ho provato ma il cell trova la macchina ma la macchina mi dice sempre ricerca in corso,prova più tardi.. Boh qualcuno qualche idea in merito??
Il blue and me si può aggiornare??
se ti consola io ero riuscito a connettere il mio nokia c7 poi un bel giorno piu' nulla.......la macchina mi dice connessione momentaneamente non disponibile :sgrat)
 
A me dice sempre ricerca in corso, riprovare più tardi e poi dopo qualche insistenza l'iPhone trova l'apparto macchina però quando sto per inserire il pin cade la connessione...
 
Top