Alfa Romeo 8c Competizione

Mi accontenterei di poterla studiare "dal vivo" e, magari, farci un giro. Cmunque è davvero bella!

E se proponessimo un acquisto cumitario? :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Chiunque, e dico CHIUNQUE riscea ad impossessarsi di un depliant, ne prenda uno anche per me per favore :)
 
il primo ed importante passo (metterla in vendita) è fatto!
ora resta da fare il secondo: introdurre una gamma capace di sfruttare l'enorme ritorno di immagine da lei creato.

punti chiave della prossima 149: linea ispirata alla 8C , motori nuovi prestazionali e parchi nei consumi, interni ispirati alla 8C, pesi ispirati alla 8C (magari niente telaio di carbonio :rotolo) )
 
senza parole :ignore) lo slogan é da brivido il futuro ha un passato leggendario Grande grande...... :clap) io domenica scorsa ho visto anche l` antenata della attuale modello 8c in una gara in svizzera parlo della 8c 2300 costruita alla fine degl` anni 20 che quattro volte consecutive, dal 1931 al ’34, ha vinto la 24 Ore di Le Mans.
:champion)
 
:love) :love) :love) Ma il video non si può scaricare??? :mecry2)

Stupenda, spero ci sia solo il rosso come colore, è splendido!! :A)
 
Ragazzi! Stamattina guardavo le foto e leggevo i vostri messagi e avevo i brividi...sinceramente come voi, sono orgoglioso di essere un alfista.
Una volta tanto la dirigenza ci hanno regalato un motivo per gioire di una fede (un pò come quella notte del 9 luglio...).
Fantastica 8C, non c'è niente di meglio attualmente in circolazione che ne eguagli la perfezione raggiunta.
Come Henry, tutti giù il cappello.
 
The legent of sports car history returns after 70 years...as Marchionne told,AR's stand had more visitors than Ferrari's...8c is the queen the 77th Paris Mondial de l'Automobile and all the French media refer to it as the star of the motorshow.....everyone was too emotional in AR's stand.

8cfront12um8.jpg

8cfront13fz9.jpg


8cfront10iq6.jpg

8cfront16ng7.jpg

8cfront15ot4.jpg


8cfront11zh4.jpg


dscn2175rm5.jpg

dscn2174cu6.jpg

alfa_8c_competizione_p_01.jpg

alfa_8c_competizione_p_02.jpg

alfa_8c_competizione_p_04.jpg

Alfa%20Romeo%208C%20Competizione.jpg

Alfa%20Romeo%208C%20Competizione%20interior.jpg


8c's 4 colours
dscn2176lt5.jpg
 
Top