Alfa Romeo 8c Competizione

Friendevil":1fx0g7wn ha detto:
dami81":1fx0g7wn ha detto:
:love)
Bellissima, sia la macchina che la tipa,bello anche il video.Se avessi la pila l'avrei già ordinata. :ciao)

Sempre che in Alfa te la facciano comprare...
Non credo le vendano al primo che si presenta...anche se ha tutti i soldi in mano ;)

Infatti...

Il processo di vendita avverrà come per le Ferrari a tiratura limitata...

PRIMO STEP
Il cliente intenzionato all'acquisto farà richiesta tramite apposito modulo, ai vari saloni internazionali partendo da quello di parigi o presso le concessionarie autorizzate.

SECONDO STEP
Il modulo verrà valutato direttamente da ALFA ROMEO che deciderà positivamente o negativamente.

TERZO STEP
In caso di risposta positiva viene steso il contratto di acquisto e alla firma di esso generalmente l'acquirente sborsa un acconto "consistente" predefinito precedentemente al contratto.

QUARTO STEP
Sei mesi prima della consegna l'acquirente dovrà versare un'altra sostanziosa somma.

CONSEGNA
Alla consegna l'acquirente dovrà saldare la rimanenza del prezzo di vendita non ancora versato.

E avrà in mano un capolavoro.

:alfa)
 
Il topic sta diventando "pesante" in fatto di foto, me ne scuso con chi avrà difficoltà a caricarlo...ma ne vale veramente la pena! :love) :love)

8CCP06012.JPG


Alcuni dettagli:

8CCP06044.JPG


Cromatismi pelle dei sedili:
8CCP06042.JPG


8CCP06118.JPG


8CCP06086.JPG


8CCP06087.JPG


8CCP06114.JPG


8CCP06108.JPG


8CCP06101.JPG


8CCP06104.JPG


8CCP06091.JPG


8CCP06115.JPG


8CCP06116.JPG


da alfa-news.ch
 
soloalfa":20y48pol ha detto:
Inizierei intanto col fare un acquisto comunitario del guscio esterno della chiave! :sbav) :sbav)

mi accontenterei del piantone, volante e levreaggi per la mia GTA Selespeed.. non mi dispiacerebbe avere le palette separate dal volante..
 
lelesch81":qchr955m ha detto:
soloalfa":qchr955m ha detto:
Inizierei intanto col fare un acquisto comunitario del guscio esterno della chiave! :sbav) :sbav)

mi accontenterei del piantone, volante e levreaggi per la mia GTA Selespeed.. non mi dispiacerebbe avere le palette separate dal volante..

:asd) :asd) eh già!!Poi continuerei con l'acquisto comunitario della modella!Per passare alla trazione ed infine al motore! :lol:
 
fiffi66":30spvghe ha detto:
@zz!!

Vedo ora il video! :D :D :D

Sarà mia! :love) :love) :love)

allora spero tu l'abbia gia ordinata! sembra che i primi due lotti da 500 auto ognuno siano gia andati.....al 90% ne faranno altre..(anche perche si pensa di farla su ordinazione cm la porsche da 600 e passa cv di cui ora nn ricordo il nome..)
 
chissa' cos'e' quel quadrato nella plancia zona passeggero?e' diviso dalla plancia come il nostro airbag ma il e' troppo avanti x esserlo
 
147jet":3dfku23p ha detto:
e' troppo avanti x esserlo
Mica vero...
non avrebbe nessun problema ad avere una sagoma tale (il cuscino) per cui una volta confio possa arrivare davanti alla plancia.


Una richiesta:
qualcuno sa dove posso trovare le foto del primissimo prototipo, quello con gli interni in cuoio marrone e tubi cromati?
 
freccia arancio
107.jpg


cerchio
106.jpg


proiettore
103.jpg



scarico
114.jpg



gruppo ottico posteriore
115.jpg




vano baule
116.jpg



vano motore e scudo
123.jpg





partocolare motore
124.jpg
 
Top