La foto del motore è da orgasmo!
Vedere quel marchio sopra i condotti di aspirazione di un v8 fa impressione :asd)
Vedere quel marchio sopra i condotti di aspirazione di un v8 fa impressione :asd)
bigno72":za7elxsm ha detto:Una richiesta:
qualcuno sa dove posso trovare le foto del primissimo prototipo, quello con gli interni in cuoio marrone e tubi cromati?
gia quanti bei ricordi!!!yugs":3t17pepu ha detto:bigno72":3t17pepu ha detto:Una richiesta:
qualcuno sa dove posso trovare le foto del primissimo prototipo, quello con gli interni in cuoio marrone e tubi cromati?
prova a cerca qui sul forum, l'anno scorso al Ventennale della 75 l'avevano messa sul piazzale di Arese.
select":zycn309f ha detto:fiffi66":zycn309f ha detto:@zz!!
Vedo ora il video!
Sarà mia! :love) :love) :love)
allora spero tu l'abbia gia ordinata! sembra che i primi due lotti da 500 auto ognuno siano gia andati.....al 90% ne faranno altre..(anche perche si pensa di farla su ordinazione cm la porsche da 600 e passa cv di cui ora nn ricordo il nome..)
DaniGT":35jnl976 ha detto:fiffi66":35jnl976 ha detto:@zz!!
Vedo ora il video!
Sarà mia! :love) :love) :love)
mi sembra che i 1000 esemplari sono già tutti riservati :asd) :asd)
147nos":6a9ztrtg ha detto:Chissà se qualcuno avrà il coraggio di prenderla gialla! :alfa)
Sicuramente cmq non la vedremo in concessionaria a quanto pare..
147nos":isoxye03 ha detto:non credo che molti cialtroni della rete alfa romeo si meritino di lavorare su questo bolide