MacGeek":33aromxe ha detto:
MacGeek":1agud4y9 ha detto:Eccola qui:
[googlevideo]4610461102098182151[/googlevideo]
pierluigi84":3e91u9er ha detto:TOP gear :KO) :KO)
a mio avviso e' di parte english
quoto :nod) .... mi hai preceduto di pochissimo nella risposta :OK)Gud":39cqgeos ha detto:pierluigi84":39cqgeos ha detto:TOP gear :KO) :KO)
a mio avviso e' di parte english
di parte english? ma non direi visto che nessuna casa inglese è più inglese in realtà..
jeremy clarkson è solo un po particolare nelle valutazioni e di certo molte volte non è condivisibile, ma tant'è che dice tutto ciò che pensa senza peli sulla lingua.
anzi ti dirò di più, famoso è il suo astio verso la MG Rover e pure verso BMW che una volta acquistata la ha smembrata e rivenduta.
E riguardo all'alfa, clarkson ne ha possedute molte e non è raro ad uscite come queste:
"non puoi essere un vero patito delle automobili fino a che non ne hai avuta una (ndr Alfa romeo).."
" con la brera l'alfa ha insegnato al mondo cos'è un'auto bella" (peccato che è solo bella ..)
Alex Murphy":7etzl90n ha detto:Mamma mia come ne parla male Top Gear :cry: ......praticamente la 8C è stata appunto paragonata ad un quadro....un'opera d'arte....tutto qui...
ma su strada secondo l'amico Jeremy fa praticamente : :cesso) ...
ma esiste una VERA prova di quest'auto su qualche rivista ?!?!!? :scratch)
Diabolik":3lrxbem9 ha detto:l'hanno provata su evo e 4R
evo più impressioni di guida, 4R prova classica delle loro
altre riviste non ne leggo, può darsi che l'abbiano provata
MacGeek":2oacy7kv ha detto:A titolo di curiosità, ecco alcune foto (molto piccole, purtroppo) dei manuali di 8C:
Veramente l'intera carrozzeria è in carbonio, anche le parti verniciate.claxpi":1pf00af7 ha detto:buona parte dei particolari della carrozzeria non verniciati sono in carbonio
MacGeek":5rsu9f7h ha detto:Veramente l'intera carrozzeria è in carbonio, anche le parti verniciate.claxpi":5rsu9f7h ha detto:buona parte dei particolari della carrozzeria non verniciati sono in carbonio
Questa è la parte in acciaio:
Tutto il resto è in carbonio