Centoquarantasette":l5d8y0sf ha detto:
la presa d'aria è realizzata malissimo, magari senza quel bordino era più digeribile
:asd) :asd) :asd) concordo in pieno ma nel complesso chissenefrega io con un mezzo simile non ci girerei tutti i giorni ne la userei per una uscita di gala...
cmq nel complesso è un gran bel ferro, sicuramente una vettura folle per il momento grave ma sicuramente un grande ritorno alla sportività pura, una vettura che se gestita con cervello in fase di produzione farà parlare di se a lungo!!!
francamente se avessi i soldi non solo la prenderei al volo ma le prime cose a frullare fuori dalla vettura sarebbero proprio ammennicoli come lo stereo e altre varie ed eventuali per alleggerire ulteriormente la scocca per passare poi a lavorare su come spremere ulteriormente il motore... è palese che la potenza sia stata limitata per non incorrere in soprattassa ma con un blocco simile toccare i 300cv non dovrebbe essere troppo difficile...
personalmente concordo che sicuramente non è una ferrari 458 ne una carrera turbo ma certamente per quello che da (almeno sulla carta) è una ipocrisia definirla ferrari dei poveri, obiettivamente è una spanna sopra alla concorrenza (lotus) ed il prezzo per i materiali impiegati e lo stile è piu che giusto,
di sicuro chi la valuta come prima macchina non ha capito cosa sta comprando e chi vuol spendere meno per un oggetto simile non posso che invitarlo ad
accomodarsi altrove che l'alluminio o l'acciaio sono piu a buon mercato... :asd)
spirito sportivo azzeccatissimo, scomoda come si richiede ad una sportiva con pochi compromessi e per chi vuole confort, prego si accomodi su audi o porsche, mentre chi vuole un gokart per divertirsi la domenica in pista o lungo qualche tornante di montagna, benvenuto nella 4C.
per molti versi mi ricorda la filosofia della ferrari F40 bella da morire fuori, scocca leggerissima e vetroresina quasi a vista per risparmiare peso, ottime sospensioni e dentro l'essenziale per arrivare da casa alla pista il resto non conta!!
:spin) :spin)