Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Se l'occhio non mi inganna, mi sembra equipaggiata con gomme estive. Dal battistrada direi Bridgestone.

Temerari :D
 
Dalle utlime foto secondo me si vede stra bene che i fari non carenati sono definitivi... si vedono le cornici bianche (la vettura mi sa che è bianca) attorno ai gruppi ottici.
 
No no infatti, era a conferma di quello che avevi detto tu che sottolineavo il fatto che in queste foto è ben evidente che il faro in quel modo non è assolutamente posticcio ma definitivo. ;)
 
Ecco alcune altre immagini, ovviamente della 4C camuffata, da automotive.com e relativo articolo per chi volesse andarselo a leggere ( http://blogs.automotive.com/spied-alfa- ... z2JjYzJCDi )

Facciamo magari un confronto tra queste immagini della 4C camuffata e il concept 4C (sempre prese da automotive.com) così da capire meglio dove l'estetica e le proporzioni sono state modificate visto che al momento mi sembra non l'abbiamo mai fatto? :)

Alfa-Romeo-4C-Spy-Photos-Front-1024x640.jpg

Alfa-Romeo-4C-concept-passengers-side-three-quarters2-1024x640.jpg


Alfa-Romeo-4C-Spy-Photos-Front-Driver-2-1024x640.jpg

Alfa-Romeo-4C-Spy-Photos-Rear-Driver-1024x640.jpg

Alfa-Romeo-4C-drivers-side1-1024x640.jpg


Alfa-Romeo-4C-Spy-Photos-Rear-2-1024x640.jpg

Alfa-Romeo-4C-drivers-side-rear-three-quarters-21-1024x640.jpg
 
anche le frecce laterali son cambiate. mediamente però ma pase si possa constatare una fedeltà abbastanza marcata rispetto a quanto visto molte volte, con molte marche, tra concept e produzione definitiva
 
Su AM di uscito stamane riportano la notizia che la 4c dovrebbe essere presentata al salone di los angeles a novembre!
Se qualcuno ha delle info più approfondite dica qualcosa, non ci credo!
 
squalettoge":3qhpyfpy ha detto:
Solo a me sembra una lattina che scureggia..?! :eek:hmamma)


Il FUSI":3qhpyfpy ha detto:
denny1977":3qhpyfpy ha detto:
Infatti le parabole mi sembrano esterne.
E difatti avevo riferito che i fari non avrebbero avuto la carenatura perchè è troppo difficile e costa troppo.

La NON carenatura dei fari, non so voi ma io lo trovo abominevole e raccapricciante....

Per non parlare della chicca degli specchietti......che spuntano dalla portiere come du'tronchi di sequoia leggiadri e filanti...... :splat)

Tralasciamo i fari post della Mito....per quanto riciclo, sono il meno peggio almeno! ...e dire che quelli del prototipo erano così belli.. :sic)


Il FUSI":3qhpyfpy ha detto:
No, no oh io non ho detto niente
Nuuoooooooooo la rimandano?! Davvero?! :D
 
i fari arrivano dal mercato dell'aftermarket e soprattutto non saranno carenati.. ma per il semplice motivo che "non si spendono soldi" per parti esclusive. Ora la domanda è: "ho un telaio in carbonio e non ho dei fari dedicati?".. il problema è capire il "Prezzo" del giocattolo, perchè su questo argomento danno i numeri, la forbice va dai 49.000/56.000 ai 60.000 sparati oggi! Scusate, ma con 60.000 euro mi faccio una Cayman... :elio)
 
Articolo di CAR and DRIVER di ieri:

http://blog.caranddriver.com/details-of ... r-meeting/

quali sono le news?

queste:

- La 4C arriva quest'anno, anche negli USA, come M.Y. 2014, quindi verso la fine del 2013.
- Peserà meno di 2000 libbre, quindi davvero intorno ai 900 kg, il telaio sarà davvero tutto in carbonio, fatto salvo un po' di alluminio.
- la versione base avrà il motore della Giulietta quadrifoglio, con 235 cv. 0-100 sotto i 5 secondi e 250 km/h di velocità massima
- Ci sarà anche una versione denominata 'STRADALE', in omaggio ovviamente alla 33 stradale, che avrà 266 cv
- Verranno fatte elaborazioni della versione stradale con la finalità di fare competizioni sportive
- Il prezzo della versione base sarà da 55k euro IN SVIZZERA (le notizie sono fornite da un insider svizzero, probabilmente un concessionario) e sopra i 55k dollari negli USA. I prezzi sono superiori di qualche migliaio di euro o dollari alle Porsche cayman e Boxster, ma Car and driver giudica la cosa sensata, in virtù della maggiore esclusività dell'Alfa
- Ne verranno fatte soltanto 2000 in tutto, comprendendo cioè tutte le versioni. 1000 coupè e 1000 roadster.
 
a 60k euri mi sa che ne vendono ancor meno di quando si prospettava a 50k... vedrem...

ma e' normale accomulare tutta quella neve al posteriore e nei passaruota?

ma nn si parlava del 1.8 da 200cv? ora sono tornati a quello del julietta qv?


anche x me gli specchietti :KO) ma mi ero gia espresso :asd) vedrete che saranno cosi anche sulla definitiva

(ciao lelesh :ciao) )
 
Top