phoenix86to":35gw2mm1 ha detto:E il quadrifoglio piazzato là........ che insulto è? :KO)
phoenix86to":1ma19ha8 ha detto:Sai che - ed essento giovanissimo - non ho mai visto una arna col quadrifoglio? Ed ho googlato ptima di chiedere.... a parte quelle allestite da qualche appassionato non ne ho viste, dico davvero.. anche perché (e ripeto.... sono ignorante in materia essento nato nell'86) da wikipedia ho visto al massimo una versione TI... che peró essendo turismo, non dovrebbe esser quadrifoglio...
Poi, siamo ot.... se rispondi, mandami un pm.... che almeno non sporchiamo il topic e mi faccio 'na cultura!!! :OK)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non tanto per l'auto in se -che a livello di 'spirito' con cui é realizzata, lo ammetto, lo merita ben piú di giulietta - quanto per la posizione sul montante posteriore.... anche lí, mi sembra anomalo: non ho visto mai alfa romeo portarlo lí, ma sempre sulla parte posteriore....Hunthor":fxboup1k ha detto:phoenix86to":fxboup1k ha detto:Sai che - ed essento giovanissimo - non ho mai visto una arna col quadrifoglio? Ed ho googlato ptima di chiedere.... a parte quelle allestite da qualche appassionato non ne ho viste, dico davvero.. anche perché (e ripeto.... sono ignorante in materia essento nato nell'86) da wikipedia ho visto al massimo una versione TI... che peró essendo turismo, non dovrebbe esser quadrifoglio...
Poi, siamo ot.... se rispondi, mandami un pm.... che almeno non sporchiamo il topic e mi faccio 'na cultura!!! :OK)
No, hai ragione, mi correggo: l'Arna era TI.
Il Quadrifoglio Verde è stato piazzato sulle altre Alfa-Sud a TA.
Direi che non cambia molto: non vedo l'insulto a metterlo sulla 4C.
phoenix86to":1six035b ha detto:Non tanto per l'auto in se -che a livello di 'spirito' con cui é realizzata, lo ammetto, lo merita ben piú di giulietta - quanto per la posizione sul montante posteriore.... anche lí, mi sembra anomalo: non ho visto mai alfa romeo portarlo lí, ma sempre sulla parte posteriore....Hunthor":1six035b ha detto:phoenix86to":1six035b ha detto:Sai che - ed essento giovanissimo - non ho mai visto una arna col quadrifoglio? Ed ho googlato ptima di chiedere.... a parte quelle allestite da qualche appassionato non ne ho viste, dico davvero.. anche perché (e ripeto.... sono ignorante in materia essento nato nell'86) da wikipedia ho visto al massimo una versione TI... che peró essendo turismo, non dovrebbe esser quadrifoglio...
No, hai ragione, mi correggo: l'Arna era TI.
Il Quadrifoglio Verde è stato piazzato sulle altre Alfa-Sud a TA.
Direi che non cambia molto: non vedo l'insulto a metterlo sulla 4C.
Ed il senso è sempre stato doppio: portafortuna di Sivocci su fondo quadrato, e poi in 'segno di lutto' su fondo triangolare.
phoenix86to":m7250oic ha detto:Non tanto per l'auto in se -che a livello di 'spirito' con cui é realizzata, lo ammetto, lo merita ben piú di giulietta - quanto per la posizione sul montante posteriore.... anche lí, mi sembra anomalo: non ho visto mai alfa romeo portarlo lí, ma sempre sulla parte posteriore....
Ed il senso è sempre stato doppio: portafortuna di Sivocci su fondo quadrato, e poi in 'segno di lutto' su fondo triangolare.
infatti quel gta 'e di troppo..Fonzie444":28gp8yyu ha detto:scusate ma perchè nel titolo c'è scritto gta? mi sa che mi sono perso qualcosa...
Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
denny1977":fhngv6zp ha detto:Infatti le parabole mi sembrano esterne.
Hunthor":28dazu06 ha detto:Direi che lo merita ben più di tante Alfa anche pre-Fiat, se vogliamo essere obiettivi.
Se c'era sull'Alfa 33 a trazione anteriore e 105 cavalli, può ben stare su un'auto a motore centrale, trazione posteriore, meno di 5 kg per CV.
Non mi starei nemmeno a preoccupare della posizione adottata su un prototipo camuffato.
Tra l'altro la 8C lo porta sul parafango anteriore.
Il FUSI":39jn4410 ha detto:Hunthor":39jn4410 ha detto:Direi che lo merita ben più di tante Alfa anche pre-Fiat, se vogliamo essere obiettivi.
Se c'era sull'Alfa 33 a trazione anteriore e 105 cavalli, può ben stare su un'auto a motore centrale, trazione posteriore, meno di 5 kg per CV.
Non mi starei nemmeno a preoccupare della posizione adottata su un prototipo camuffato.
Tra l'altro la 8C lo porta sul parafango anteriore.
Gioca coi fanti ma lascia stare i santi. (pardon per l'errore)
Il Quadrifoglio Verde delle Alfa pre Fiat, laddove c'era, era sempre e solo meritato. Lo era sulla 75 6v 2.5, una 156 cv che sembrava averne 170.
Lo era sull'Alfasud TI, che rompeva i coglioni a motori anche di 300cc. superiori.
Per me nessun problema a metterlo sulla 4C, così come è stato messo in special modo all'estero su caratterizzazioni solo estetiche delle Alfa 147. Ma non facciamo della dietrologia sbagliata ed avvilente, in odor di santificazione di sto giocattoletto.
Hunthor":3gck4a2w ha detto:che la 4C piaccia o no, è oggettivamente una delle Alfa più sportive viste negli ultimi...boh? diciamo 30 anni?
Questo in pratica?DriftSK":l8m92mty ha detto:Quanto al cruscotto, sappiate che in questo momento sembra probabile che venga riciclato il quadrante ibrido della Dodge Dart (parte analogico parte "lancette finte" su un display TFT con profili di plastica applicati per simulare le cornici).
DriftSK":t3p7lz6f ha detto:Quanto al cruscotto, sappiate che in questo momento sembra probabile che venga riciclato il quadrante ibrido della Dodge Dart (parte analogico parte "lancette finte" su un display TFT con profili di plastica applicati per simulare le cornici).
DriftSK":28r3k6v5 ha detto:Hunthor":28r3k6v5 ha detto:che la 4C piaccia o no, è oggettivamente una delle Alfa più sportive viste negli ultimi...boh? diciamo 30 anni?
Sinche' non diventa un oggetto acquistabile e' prematuro definirla in qualsiasi modo. Se sara' sportiva si vedra' con i risultati (e le qualita' effettive che ad oggi sono tutte da dimostrare): per ora e' solo un oggetto in fase di messa a punto.